Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Incontro Juve-Pimenta: chiusa la pratica Pogba che sarà a Torino ad inizio Luglio, si è parlato anche di De Ligt e degli altri assistiti

Recommended Posts

19 ore fa, Chronixx ha scritto:

Pimenta avra' fatto sapere che il Chelsea  ha l'intenzione di pagare la clausola liberatoria di 120 mln per prendere de Ligt. 

Con 120M prendi Koulibaly + Bremer, e ci andrebbe benissimo. .sisi

• Mi Piace 2

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Su Koulibaly credo si possa lavorare con 30/35 milioni, poi se lui non volesse venire amen. Bremer il Torino te lo porta infiocchettato con 40 milioni cash e comunque di difensori bravi se ne possono scovare anche a prezzi più abbordabili. La difesa è una cosa che deve funzionare di squadra, infatti da quando abbiamo un centrocampo colabrodo siamo un colabrodo anche dietro dove anche uno come De Ligt, che è un fenomeno per gran parte del forum, soffre, e in molte partite ne ha combinata una più di Bertoldo. Così come al contrario Bonucci, ritenuto fortissimo con il super centrocampo che avevamo fino a Cardiff, e dimostratosi una strapippa in marcatura nell'anno al Milan e da quando invece la nostra mediana ha smesso di funzionare. I fenomeni e i relativi investimenti per comprarli per me sono indispensabili da centrocampo in su.

Su Bremer e Kk credo sia impossibile ma perdiamo chiello e se va De ligt, servono due centrali buoni ma al mercato costano e tanto. 

5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Con De Ligt venduto bene potremmo prendere Bremer e KK risparmiando pure qualcosa sull'ingaggio. Fosse così non ci penserei 2 volte. Se invece con quei soldi arricchiamo la Roma per il boccalone Zaniolo la cosa cambia...

Non penso che prendendo entrambi risparmieremmo sull'ingaggio.
I due centrali, inseguiti da diversi club europei, pensi verrebbero alla Juve per prendere le stesse cifre che percepiscono al momento, rifiutando contratti più vantaggiosi?
Già adesso, sommati, i due prendono quello che percepisce De Ligt. 
Se venissero alla Juve, sarebbe per condizioni migliorative, soprattutto per Bremer, quindi arriveremmo a 10 milioni complessivi e oltre.

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non penso che prendendo entrambi risparmieremmo sull'ingaggio.
I due centrali, inseguiti da diversi club europei, pensi verrebbero alla Juve per prendere le stesse cifre che percepiscono al momento, rifiutando contratti più vantaggiosi?
Già adesso, sommati, i due prendono quello che percepisce De Ligt. 
Se venissero alla Juve, sarebbe per condizioni migliorative, soprattutto per Bremer, quindi arriveremmo a 10 milioni complessivi e oltre.

Beh se anche fosse, e può essere, ne avresti comunque 2 e secondo me più forti di De Ligt.

20 ore fa, Chronixx ha scritto:

Pimenta avra' fatto sapere che il Chelsea  ha l'intenzione di pagare la clausola liberatoria di 120 mln per prendere de Ligt. 

Anche a 100 mln sarebbe comunque un super affare venderlo , se veramente la sua volontà è quella di essere ceduto , perché io sostengo che un difensore buono lo si trova mentre è più difficile trovare centrocampisti e attaccanti di livello mondiale, in poche parole se devo scegliere preferisco un buon difensore ma un centrocampista top

52 minutes ago, Romario87 said:

costi contenuti??

KK 40M più 7 netti che sono 14 lordi (più di De Ligt)

Botman e Bremer: 35M-40M a testa, mai giocato una partita importante nella loro vita

Allucinante quello che leggo! Abbiamo 3 giocatori DA JUVE in rosa: uno viene da un crociato, l'altro sta deprimendosi perchè non gli arriva un pallone, il terzo viene paragonato a dei signori nessuno

De Ligt l'abbiamo pagato quanto un Top player e sinora non ha fatto alcuna differenza anzi in certe sconfitte subite è stato proprio decisivo. Poi se dobbiamo aspettare che maturi cioé fino che avra' 27-28 anni, a me andrebbe benissimo 

8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Beh se anche fosse, e può essere, ne avresti comunque 2 e secondo me più forti di De Ligt.

Da verificare.

In una Juve come quella dell'inizio della stagione appena conclusa, sarebbero stati spazzati via come chiunque altro.

Da vedere come andrebbero in una Juve appena più decente. Magari come De Ligt, magari meglio, nulla si può escludere.

10 minuti fa, Chronixx ha scritto:

De Ligt l'abbiamo pagato quanto un Top player e sinora non ha fatto alcuna differenza anzi in certe sconfitte subite è stato proprio decisivo. Poi se dobbiamo aspettare che maturi cioé fino che avra' 27-28 anni, a me andrebbe benissimo 

Scusami, bisogna vedere anche il contesto nel quale si è esibito.

Se la squadra non ha equilibrio, subisce troppo, se i compagni che lo circondano non sono il massimo, se per due anni arrivi quarto e ti fai eliminare agli ottavi di Champions, quale difensore centrale riuscirebbe, da solo, a invertire la tendenza?

Koulibaly ha fatto vincere lo scudetto al Napoli? Ha impedito che venisse eliminato ai sedicesimi di finale di EL nel 2021 contro il Granada? E' riuscito, nella stagione appena conclusa, a impedire che il Napoli, partito con un sacco di vittorie consecutive e indicato come principale pretendente allo scudetto, perdesse posizioni?

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Non ha fatto la differenza? In una squadra che passa 75 minuti a partita schiacciata dietro da letteralmente chiunque, ha retto la baracca da solo per il 95% del tempo giocando con sciagura Bonucci e cuor di leone Rugani. Poi oh se non te ne sei accorto non so che dirti. 

Metti NestaBremer a giocare così vicino a Bonucci o Rugani e poi vediamo le risate

14 minutes ago, Romario87 said:

Non ha fatto la differenza? In una squadra che passa 75 minuti a partita schiacciata dietro da letteralmente chiunque, ha retto la baracca da solo per il 95% del tempo giocando con sciagura Bonucci e cuor di leone Rugani. Poi oh se non te ne sei accorto non so che dirti. 

Metti NestaBremer a giocare così vicino a Bonucci o Rugani e poi vediamo le risate

Potrei essere d'accordo che De ligt e Bonucci non siano complementari ma incolpare Bonucci quando l'Olandese commette errori o regala dei rigori agli avversari mi pare molto severo e ingiusto nei confronti di Leo. 

4 ore fa, robros ha scritto:

Quoto tutto. De Ligt venduto sarebbe una picconata tecnica che ci farebbe fare due passi indietro nella nostra risalita

Purtroppo temo che o De ligt fa un passo verso la Juve o parte, ma credo che stavolta deve portare una somma vicina alla clausola. Su eventuali sostituti non mi espongo i nomi quelli sono, a meno che non prendano KK dal Napoli,credo molto improbabile.

5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Su Koulibaly credo si possa lavorare con 30/35 milioni, poi se lui non volesse venire amen. Bremer il Torino te lo porta infiocchettato con 40 milioni cash e comunque di difensori bravi se ne possono scovare anche a prezzi più abbordabili. La difesa è una cosa che deve funzionare di squadra, infatti da quando abbiamo un centrocampo colabrodo siamo un colabrodo anche dietro dove anche uno come De Ligt, che è un fenomeno per gran parte del forum, soffre, e in molte partite ne ha combinata una più di Bertoldo. Così come al contrario Bonucci, ritenuto fortissimo con il super centrocampo che avevamo fino a Cardiff, e dimostratosi una strapippa in marcatura nell'anno al Milan e da quando invece la nostra mediana ha smesso di funzionare. I fenomeni e i relativi investimenti per comprarli per me sono indispensabili da centrocampo in su.

Su Bremer e Kk sono pessimista ,poi ci stanno gli investimenti in mediana ma in difesa la perdita di chiello e, eventualmente ,di De ligt sarebbe grave. Non si possono prendere gli Acerbi o i Romagnoli di turno.

4 hours ago, zebra67 said:

Scusami, bisogna vedere anche il contesto nel quale si è esibito.

Se la squadra non ha equilibrio, subisce troppo, se i compagni che lo circondano non sono il massimo, se per due anni arrivi quarto e ti fai eliminare agli ottavi di Champions, quale difensore centrale riuscirebbe, da solo, a invertire la tendenza?

Koulibaly ha fatto vincere lo scudetto al Napoli? Ha impedito che venisse eliminato ai sedicesimi di finale di EL nel 2021 contro il Granada? E' riuscito, nella stagione appena conclusa, a impedire che il Napoli, partito con un sacco di vittorie consecutive e indicato come principale pretendente allo scudetto, perdesse posizioni?

Non possiamo dare la colpa ai compagni che lo circondano quando si perde. Anche lui non e' esente da colpa e responsabilita'.

Non capisco cosa c'entrino il napoli e Koulibaly 

25 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Purtroppo temo che o De ligt fa un passo verso la Juve o parte, ma credo che stavolta deve portare una somma vicina alla clausola. Su eventuali sostituti non mi espongo i nomi quelli sono, a meno che non prendano KK dal Napoli,credo molto improbabile.

Ma figurati.. continua a girare il nome di Gabriel. Andremmo da quelle parti lì

4 ore fa, robros ha scritto:

Ma figurati.. continua a girare il nome di Gabriel. Andremmo da quelle parti lì

I nomi quelli sono Kounde' Siviglia,Torres Villareal, Badiashily e Gabriel tutta gente da 60/70 in su. Prezzi non proprio convenienti.