Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: nodo De Ligt, fumata grigia per il rinnovo. Scontro sulla clausola, la Premier League guarda con interesse la situazione"

Recommended Posts

11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, a differenza di molti che non lo apprezzano io trovo che Romagnoli sia un giocatore affidabile

No a me fanno cxxxxe entrambi,ma dobbiamo fare il bunker quindi vanno bene lui ed acerbi.

6 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

No a me fanno cxxxxe entrambi,ma dobbiamo fare il bunker quindi vanno bene lui ed acerbi.

Io sono un estimatore di Allegri, a differenza tua, ma mentre Romagnoli mi va bene sotto diversi aspetti, Acerbi non mi va bene affatto. E credo proprio che non arriverà.

Vendetelo in questa sessione di mercato che tanto è palese che non vuole rimanere e noi possiamo riprendere quello che abbiamo speso per lui; così potrà dedicarsi al suo sport preferito, la pallavolo, peccato che in teoria giochi a calcio

• Haha 1

1 ora fa, badboy ha scritto:

Prima prendiamo atto della situazione del calcio nostrano, e prima smettiamo di sognare. 

Della situazione della Juve...

49 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Lo fai rimanere … con le buone (rinnovo) o con le cattive (vincolo contrattuale già in essere).  

Se il principio è che ognuno può fare quello che vuole … inutile considerarci ancora un top club.

Infatti i top club non vendono i migliori e se costretti a farlo hanno già un sostituto pronto anche migliore se parliamo di Real Psg City

• Grazie 1

55 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Ci mettiamo anche gatti

Non pensare di ritrovare difensori come 

Chiellini

Barzagli 

Cannavaro 

Thuram 

Barzagli quando arrivò era considerato uno scarto e fu pagato due lire. Bravi difensori se ne trovano sempre. In ogni caso, sono certo che se partisse De Ligt la Juve farebbe un'offerta per Koulibaly.

1 ora fa, nandonà ha scritto:

È oggettiva la situazione. Dal post marotta non se ne azzecca una.

Questo ormai è diventato uno slogan... 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Lo fai rimanere … con le buone (rinnovo) o con le cattive (vincolo contrattuale già in essere).  

Se il principio è che ognuno può fare quello che vuole … inutile considerarci ancora un top club.

Ma con le cattive puoi pure trattenerlo, poi però lui può andarsene via a 0 nel 2024.

Il nostro obiettivo è quello di averlo solo per i prossimi due anni? 

20 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Infatti i top club non vendono i migliori e se costretti a farlo hanno già un sostituto pronto anche migliore se parliamo di Real Psg City

Ma non siamo in quella categoria, mi pare ovvio. E' inutile fare confronti con situazioni diverse.

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma non siamo in quella categoria, mi pare ovvio. E' inutile fare confronti con situazioni diverse.

Infatti .Anche perché noi dobbiamo cambiare molto 

O lo vendiamo ora o devi avere la forza di portarlo a scadenza e se ne sta due anni zitto zitto.

Non credo ci si possa permettere di perderlo a 0 quindi prendere i soldi ora e comprare kulibaly e trovare un altro difensore.

1 ora fa, nandonà ha scritto:

Higuain per me ha fatto benissimo, siamo arrivati in finale di champions,con una sua doppietta e poi ha segnato il gol decisivo con l'inter.  Douglas Costa in certi momenti era inarrestabile quando entrava dalla panchina. Pjaca è stata sfortuna. Bernardeschi è stato un fallimento su tutti i piani. Ma i veri fallimenti sono altri... Ramsey, Rabiot, la cessione di Cancelo, la mancata cessione di dybala, la gestione Ronaldo, la scelta degli allenatori, potrei non finire più 😅

Il problema, come ho scritto prima, è che sono durati poco. 

Quando arrivò HIguain qualcuno storceva il naso perché era considerato un po' troppo vecchio, ma neanche il più pessimista poteva aspettarsi il crollo dell'argentino dopo il secondo anno.

Douglas Costa ha fatto bene solo il primo anno, poi ha avuto un paio di lampi in due stagioni. Troppo poco per uno pagato 46 milioni.

Dopo abbiamo fatto diversi errori, e sommati agli investimenti sbagliati negli anni prima è venuto fuori un disastro. Per dirne una, contro il Lione Ronaldo ha giocato con Higuain e Bernardeschi, due giocatori che improponibili in quel momento. In rosa abbiamo avuto diversi giocatori improponibili e per forza di cose dovevano andare in campo.

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La juve è sempre stata questa 

Zidane out

Nedved in

Pogba out 

Higuain in

Pogba in 

De ligt out 

Abbiamo sempre avuto problemi con le coperte corte 

Lo dice la storia..... 

Esatto, quindi si deve decidere ora…

17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo ormai è diventato uno slogan... 

No, guarda non lo dico per partito preso cioè alla fine chi sbaglia meno è quello bravo no? Secondo me Paratici (come anche il covd) ha distrutto gran parte dell'eccellente lavoro fatto negli anni precedenti. Anche il caso de ligt era abbastanza prevedibile che col senno di poi probabilmente risulterà un investimento sbagliato. 

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

Con le cattive significa probabilmente avere un giocatore più dannoso che utile alla causa e la certezza di perderlo a zero , due cose che non possiamo permetterci 

Ma no …

sono discorsi che non esistono se uno è un professionista serio e lui lo è…

quanto alla certezza di perderlo a zero … Mbappe doveva essere al real a quest’ora …

in due anni tante cose possono cambiare.

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

Ma se la sua volontà è quella di andare via va ceduto prima possibile, il problema è venderlo a condizione favorevoli alla Juve, perché alla fine dei conti difensori buoni li trovi ( con ingaggi molto inferiori ) mentre è più difficile trovare i big a centrocampo e in attacco che sono i reparti nei quali devi prendere qualche campione

Economicamente e soprattutto tecnicamente ci rimetti.

34 minuti fa, tevezmania ha scritto:

.quoto

16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma con le cattive puoi pure trattenerlo, poi però lui può andarsene via a 0 nel 2024.

Il nostro obiettivo è quello di averlo solo per i prossimi due anni? 

Meglio che non averlo direi… e da qui al 2024 molte cose possono cambiare.

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema, come ho scritto prima, è che sono durati poco. 

Quando arrivò HIguain qualcuno storceva il naso perché era considerato un po' troppo vecchio, ma neanche il più pessimista poteva aspettarsi il crollo dell'argentino dopo il secondo anno.

Douglas Costa ha fatto bene solo il primo anno, poi ha avuto un paio di lampi in due stagioni. Troppo poco per uno pagato 46 milioni.

Dopo abbiamo fatto diversi errori, e sommati agli investimenti sbagliati negli anni prima è venuto fuori un disastro. Per dirne una, contro il Lione Ronaldo ha giocato con Higuain e Bernardeschi, due giocatori che improponibili in quel momento. In rosa abbiamo avuto diversi giocatori improponibili e per forza di cose dovevano andare in campo.

Io ricordo che il pipa è stato cacciato in malomodo dall'arrivo di Ronaldo e mandato in prestito al chelsea ecc. Per me poi diventa difficile mantenere livelli altissimo senza fissa dimora a quell'età. Sono cmq persone.

Per me, dopo le ultime due stagioni,  possono levarsi dalle palle un po' tutti.

Non piangerò per nessuno.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.