Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Higuain: "Alla Juve i più esigenti sul peso. Tenevo dentro la pancia per le foto e facevo 30 gol"

Post in rilievo

7 minuti fa, Cappa ha scritto:

Non è normale ma non è automatico neanche l'opposto. Higuain ha ragione quando dice che  veniva criticato in via preventiva per il suo fisico ma poi  in stagione segnava come pochi. Se lui riusciva a  tenere quella performance con quel  fisico non vedo perche vada criticato. Evidentemente  quella era la  sua caratteristica. Io ho visto un sacco di giocatori fortissimi che si sono pompati e messo muscoli e non l'hanno piu strusciata

Lui riusciva? 

 

Certo 

 

Ma poi come l'ha pagata? 

 

 

Che a 34 anni Benzema si appresta a vincere il pallone d'oro, mentre Higuain è finito da 2 anni 

 

Non è certo una cosa di cui andar fieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Chi critica Higuain giocatore, non lo ha mai visto dal vivo.

Certo, poco professionale e senza testa, però le qualità fisiche e tecniche che aveva ne potevano fare uno dei più forti centravanti di tutti i tempi.

Amen. E comunque alla Juve ha fatto bene anche l'ultimo anno con sarri prima del covid.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Doktor Flake said:

Lui riusciva? 

 

Certo 

 

Ma poi come l'ha pagata? 

 

 

Che a 34 anni Benzema si appresta a vincere il pallone d'oro, mentre Higuain è finito da 2 anni 

 

Non è certo una cosa di cui andar fieri 

Si ma come hai ben detto tu l'ha pagata sulla sua pelle senza dar fastidio o pesare su nessuno. Fin quando ha giocato ed è stato pagato il suo l'ha  fatto. E' assolutamente lecito decidere del proprio futuro. E si lui puo andar fiero di quello che ha fatto. Stimo piu lui che un CR7 che non vuole smettere e iniziare  a girondolare tra varie squadre percependo un  mare di soldi e creando problemi nelle squadre in cui gioca. il tutto nonostante si tenga in formissima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cappa ha scritto:

Si ma come hai ben detto tu l'ha pagata sulla sua pelle senza dar fastidio o pesare su nessuno. Fin quando ha giocato ed è stato pagato il suo l'ha  fatto. E' assolutamente lecito decidere del proprio futuro. E si lui puo andar fiero di quello che ha fatto. Stimo piu lui che un CR7 che non vuole smettere e iniziare  a girondolare tra varie squadre percependo un  mare di soldi e creando problemi nelle squadre in cui gioca. il tutto nonostante si tenga in formissima 

Beh perdonami 

 

Ma a me da tifoso girano un po' le balle se il tuo (a quei tempi) acquisto più costoso della storia dopo 2 stagioni è da buttare, a TRENTUNO anni 

 

 

CR7 aveva i suoi difetti, ma a 36 anni ti faceva 36 gol e anche oggi a 37 ha chiuso la stagione facendone una ventina in Premier League 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cappa ha scritto:

Si ma come hai ben detto tu l'ha pagata sulla sua pelle senza dar fastidio o pesare su nessuno. Fin quando ha giocato ed è stato pagato il suo l'ha  fatto. E' assolutamente lecito decidere del proprio futuro. E si lui puo andar fiero di quello che ha fatto. Stimo piu lui che un CR7 che non vuole smettere e iniziare  a girondolare tra varie squadre percependo un  mare di soldi e creando problemi nelle squadre in cui gioca. il tutto nonostante si tenga in formissima 

Senza pesare a nessuno? Io ricordo 18 mln dj minusvalenza dopo che né Milan né Chelsea hanno voluto sentirne di riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Grande Gonzalone. Che goduria i goal al napoli sefz

 

 

"Il numero 9 della Juve"...

.....

"NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"

.asd

 

Ma quante volte ci ha fatto godere in maniera indescrivibile?

 

Per quanto mi riguarda, è valso ogni soldo speso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cappa ha scritto:

Non è normale ma non è automatico neanche l'opposto. Higuain ha ragione quando dice che  veniva criticato in via preventiva per il suo fisico ma poi  in stagione segnava come pochi. Se lui riusciva a  tenere quella performance con quel  fisico non vedo perche vada criticato. Evidentemente  quella era la  sua caratteristica. Io ho visto un sacco di giocatori fortissimi che si sono pompati e messo muscoli e non l'hanno piu strusciata

Non è così infatti.

Finché era ancora giovane, poteva permetterselo, quando ha cominciato ad avvicinarsi e superare i 30, è diventato un ex calciatore, guarda caso.

Come molti calciatori sudamericani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cappa ha scritto:

Si ma come hai ben detto tu l'ha pagata sulla sua pelle senza dar fastidio o pesare su nessuno. Fin quando ha giocato ed è stato pagato il suo l'ha  fatto. E' assolutamente lecito decidere del proprio futuro. E si lui puo andar fiero di quello che ha fatto. Stimo piu lui che un CR7 che non vuole smettere e iniziare  a girondolare tra varie squadre percependo un  mare di soldi e creando problemi nelle squadre in cui gioca. il tutto nonostante si tenga in formissima 

ci è costato 18 mln di minusvalenza certificata pur di liberarcene, penso la minusvalenza peggiore della storia della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse fatto vita da atleta non sarebbe stato un giocatore strafinito a 31 anni.

 

Peccato ha dato troppo poco alla Juventus ( 2 sole stagioni piene visto il costo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore potenzialmente mostruoso; è arrivato a livelli altissimi nonostante grossi limiti caratteriali e una professionalità molto discutibile.

Con la testa giusta vinceva una paio di palloni d'oro in carrozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se la maggior severità sul peso si traduceva solo nel dover tenere dentro la pancia nelle foto non mi lamenterei mica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva bisogno di un allenatore/tutore che lo motivasse e caricasse a molla. 

Sarri in quel di Napoli era riuscito a farlo e lì si vide tutto il suo potenziale. 

Da noi fece una prima stagione davvero ottima, poi cominciò il lento declino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo, ti ho voluto bene. Sei una brava persona. Ma non mi fare smadonnare con ste interviste.

 

Post Napoli ti sei lasciato andare, altro che Juve severa. Ultimo anno top quello con i partenopi, poi hai fatto il tuo, perchè il tuo valore tecnico non si discute. Ma come atleta hai mollato. Il punto è questo

 

Per quanto scritto sopra, mi fermo qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Senza pesare a nessuno? Io ricordo 18 mln dj minusvalenza dopo che né Milan né Chelsea hanno voluto sentirne di riscattarlo

In quel caso l'autogol se l'è fatta la Juve, perchè non è che si doveva per forza "scaricare" a qualcuno in seguito all'acquisto di Ronaldo, per il monte ingaggi troppo elevato.

Ed essendo un giocatore piuttosto "sensibile" il fatto di sentirsi uno scarto da girare come un pacco postale prima al Milan e poi al Chelsea non ha di certo aiutato a migliorare la situazione.

Finché è stato alla Juve il suo l'ha fatto (gol stagionali complessivi). Riguardo i periodi di "stanca" citati da altri, li hanno tutti in stagione.

Periodi no sono la norma, considerando poi che fisicamente è stato sempre un giocatore piuttosto resistente agli infortuni. Giocare tutte le partite senza fermarsi, porta inevitabilmente ad avere cali di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cappa ha scritto:

Il piu grande di tutti nella  storia del calcio non si allenava neanche e di  certo non era  a  dieta e faceva una vita abbastanza sregolata. Solo per completezza di informazioni

Quello a cui fai riferimento è il più grande "talento"... secondo me non il più grande in assoluto.

Infatti ha poi raccolto meno di quello che avrebbe potuto con altra testa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando il suo fan club negava che avesse la panza 😅

 

L'ho adorato, ma la pancetta ce l'aveva eccome, non c'era bisogno che lo confermasse. Cibo e testa i suoi punti deboli. Ma è stato comunque fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ricordo ancora quando il suo fan club negava che avesse la panza 😅

 

L'ho adorato, ma la pancetta ce l'aveva eccome, non c'era bisogno che lo confermasse. Cibo e testa i suoi punti deboli. Ma è stato comunque fortissimo

haha

Le foto fotoshoppate....

Grande giocatore comunque.

2 ore fa, saxon ha scritto:

Amen. E comunque alla Juve ha fatto bene anche l'ultimo anno con sarri prima del covid.. 

La cattiveria con cui attaccava l'area di rigore era impagabile.

Ora, la usa per attaccare le costine sulla griglia... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più forti alla Juve. Una macchina da gol capace anche di sacrificarsi in difesa. Peccato che poi venne trattato male dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Uno dei più forti alla Juve. Una macchina da gol capace anche di sacrificarsi in difesa. Peccato che poi venne trattato male dalla Juve.

Esatto. Ha fatto il suo egregiamente.

-Pagato troppo? Non sono affari miei

Sta sturia che fosse obeso è oggettivamente ridicola...

 

Avercene ciccioni come quello lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.