Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Serie A 2022/2023, il calendario della Juve: si inizia col Sassuolo, si chiude ad Udine. Milan alla penultima

Recommended Posts

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Solito sorteggio taroccato, volto a favorire le milanesi ed a rallentare il cammino della Juve.

Mi auguro che Agnelli e Perez varino a breve la Superlega, in modo da abbandonare il campionato italiano.

Agnelli, Nedved, Paratici e Pessotto dovevano andarsene dal sorteggio in quattro su uno scooter, senza casco, insultando i presenti 

Devo vedere com’è il calendario europeo quest’anno con i mondiali di mezzo e confrontarlo con quello italico perché sicuramente ci hanno fregato per il decimo anno di fila 

Le luride blatte invece? Incontrano Poggibonsi e Carrarese? 

Solito calendario tosto.... è così da anni. Se ci presentiamo alla prima come già la vera Juve nessun problema contro nessuno....il problema è che per avere un minimo di Juve vera ci vorranno altri mesi se non mai sefz

6 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Se è una parodia, fa ridere.

E' un dato oggettivo, l' Inter nelle prime due giornate contro Lecce e Spezia che retrocederanno al 100%.

Confrontalo col calendario delle altre big e tira tu stesso le conclusioni.

• Haha 1

1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Devo vedere com’è il calendario europeo quest’anno con i mondiali di mezzo e confrontarlo con quello italico perché sicuramente ci hanno fregato per il decimo anno di fila 

Le luride blatte invece? Incontrano Poggibonsi e Carrarese? 

è per questo che a febbraio usciamo dalla champions da anni, per non farci fregare con le date del calendario .sisi

Mamma mia, siete sempre a piangere.

Se siamo forti le vinciamo tutte, a prescindere dalle scuse. Sembrate gli interisti ormai.

• Mi Piace 5

11 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Per fine agosto siamo già fuori dai giochi scudetto con l'abbrivio che abbiamo preso sul mercato.

ok 

1 minute ago, JohnReese said:

Se siamo forti le vinciamo tutte, a prescindere dalle scuse. Sembrate gli interisti ormai.

emh.....mesa che è qui il problema .ghgh

2 minuti fa, JohnReese ha scritto:

Il calendario non conta niente,se sei più forte vinci

• Mi Piace 1

Non abbiamo ancora comprato nessuno e già fanno i calendari? sefz

Cmq sarà un campionato falsato dai mondiali.

Vincerà chi avrà meno giocatori in nazionale e meno infortuni .ehm