Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Al solito, gol su piazzato e catenaccio 

di idee propositive e belle giocate proprio nulla, Miretti è l’unico a dimostrare di essere di categoria superiore  

Gran bel giocatore Giovane. Considerando che è un centrocampista e gioca da laterale difensivo sinistro. Preciso negli interventi e lucido quando pressato. Il portiere a me sembra buono, già il fatto che esce sui cross mi dice tanto. 

Miretti sui piazzati sembra avere il mirino, riesce sempre a trovare la testa di qualche compagno 

Volpato deve giocare però, è l’unico oltre Miretti ad avere il coraggio di puntare gli avversari e provare la giocata, evidentemente non avendo l’indole del combattente spartano ai nostri tecnici non piace molto 

Pareggio inglese, ora inizierà la goleada come contro la Francia, Fabbian e Casadei inguardabili 

Eccolo il paperaro che ci condanna, no ma è fortissimo, continuate ad elogiarlo sto scarpone, solo perché appartiene a quella società mi raccomando 

Bene bene ,ennesima picconata,anzi picconatina vista l'età,alla figcciese e ai suoi sogni di gloria...ma quale gloria e gloria,sono solo pieni di boria.

Basta gol evitabili in qualsiasi categoria anche con l’under 19, bisogna marcare a uomo in maniera moderna, elastica, impreziosita ed assistita dal controllo visivo attivo per non lasciare liberi Scott e Quansah di colpire di testa a rete per il 2 a 1 contro l’Italia che viene così eliminata, come fosse un gioco da ragazzi; come succede alla Juventus da sempre, ultimamente gravando su mancata conquista scudetto ed eliminazione dalla CL.

42 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Bene bene ,ennesima picconata,anzi picconatina vista l'età,alla figcciese e ai suoi sogni di gloria...ma quale gloria e gloria,sono solo pieni di boria.

Certo che ad esultare per le sconfitte di  ragazzini appena maggiorenni ( tra l’altro con 3 ragazzi juventini in campo ) ce ne vuole…

• Mi Piace 1

41 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Certo che ad esultare per le sconfitte di  ragazzini appena maggiorenni ( tra l’altro con 3 ragazzi juventini in campo ) ce ne vuole…

Lasciali stare.

Non hanno neanche idea a quanto gioverebbe alla Juve avere un Italia forte con magari una folta rappresentanza bianconera.

Ormai c'è solo questa ridicola guerra con la federazione (che sia chiaro, ci sono personaggi e modi di operare molto opinabili, ma criticare certe cose non vuol dire godere di qualsiasi sconfitta dell'Italia) che di fatto non porta a niente.

Anzi, a dirla tutto, trovo pure abbastanza triste che un tifoso Juventino si abbassi a gioire per disfatte che toccano anche i propri giocatori.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Lasciali stare.

Non hanno neanche idea a quanto gioverebbe alla Juve avere un Italia forte con magari una folta rappresentanza bianconera.

Ormai c'è solo questa ridicola guerra con la federazione (che sia chiaro, ci sono personaggi e modi di operare molto opinabili, ma criticare certe cose non vuol dire godere di qualsiasi sconfitta dell'Italia) che di fatto non porta a niente.

Anzi, a dirla tutto, trovo pure abbastanza triste che un tifoso Juventino si abbassi a gioire per disfatte che toccano anche i propri giocatori.

Concordo, ma posso soprassedere sui grandi ( anche se non lo concepisco , ma comunque ognuno è libero di pensarla come vuole ) ma scrivere che si gode per delle sconfitte di ragazzini ( magari della stessa età dei propri figli ) mi sa proprio di brutta cosa 

Scott e Quansah soli, liberi, indisturbati, incustoditi, trascurati, non marcati a uomo, tenuti a zona, segnano i due gol evitabili per la vittoria finale dell’Inghilterra sull’Italia under 19 europeo, con il punteggio di 2 a 1, incredibile. 

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nell'altra semifinale,clamorosa sconfitta della Francia contro Israele per 2-1.

ah .doh  

poteva pure essere alla portata dell'Italia quindi la vittoria finale

non ho seguito molto, però l'Italia con pochi gol segnati è un segnale negativo

1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Lasciali stare.

Voi continuate pure a tifare figcciese almeno fino a quando non proveranno a mettercela nel di dietro per l'ennesima volta,vi siete dimenticati farsopoli? vi siete dimenticati la squalifica di Conte salvo poi prenderlo come salvatore della patria,vi siete dimenticati di tutto il fango che ci spalano regolarmente addosso? vi siete dimenticati di tutte le inchieste degli ultimi anni fortunatamente finite in una bolla di sapone? quando la figc ed i suoi lestofanti useranno lo stesso metro verso tutti e quando ci restituiranno DUE SCUDETTI e relativi DANNI MORALI E MATERIALI allora forse tornerò a tifare la nazionale italiana..fino ad allora io li continuerò a schifare e me ne sbatto altamente i cabbasisi se ci giocano dei nostri tesserati,mi importa solo che non si facciano male e stop,per il resto dal 2006 l'azzurrese per me può fare la fine del Titanic.

F.ederazione I.gnobili G.randi C.arogne

• Mi Piace 2

15 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Voi continuate pure a tifare figcciese almeno fino a quando non proveranno a mettercela nel di dietro per l'ennesima volta,vi siete dimenticati farsopoli? vi siete dimenticati la squalifica di Conte salvo poi prenderlo come salvatore della patria,vi siete dimenticati di tutto il fango che ci spalano regolarmente addosso? vi siete dimenticati di tutte le inchieste degli ultimi anni fortunatamente finite in una bolla di sapone? quando la figc ed i suoi lestofanti useranno lo stesso metro verso tutti e quando ci restituiranno DUE SCUDETTI e relativi DANNI MORALI E MATERIALI allora forse tornerò a tifare la nazionale italiana..fino ad allora io li continuerò a schifare e me ne sbatto altamente i cabbasisi se ci giocano dei nostri tesserati,mi importa solo che non si facciano male e stop,per il resto dal 2006 l'azzurrese per me può fare la fine del Titanic.

F.ederazione I.gnobili G.randi C.arogne

Non esiste nessuna figiccese, esiste la nazionale italiana di calcio.

Quella stessa nazionale che oltre dare prestigio è valore ai nostri giocatori, rappresenta la nazione in cui viviamo.

Poi magari adesso va poco di moda essere italiani, ma tant'è, sarò vecchio io... Resta il fatto che nella vita di tutti i giorni ho amici interisti, milanisti e uno napoletano e con loro mi diverto a prenderci in giro sui club ma mi piace ancor di più quando ci si ritrova tutti assieme a tifare Italia.

Quello che è successo con farsopoli è un'altro discorso, che argomento quando serve argomentare ma che continuo a non capire che c'entri con la nazionale.

E ti assicuro che nel 2006 (quindi quando ancora il tutto era ben più che fresco e la delusione era tanta) non ero certo l'unico Juventino in piazza a festeggiare il mondiale.

Il resto francamente mi sembrano manie di accerchiamento che hanno più o meno tutti i tifosi. O meglio, una parte dei tifosi di praticamente ogni squadra.

A me frega il giusto (ovvero quasi niente).

Ci sono già troppi problemi reali per rendere anche il calcio uno di essi per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 9

3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nell'altra semifinale,clamorosa sconfitta della Francia contro Israele per 2-1.

Urca!

8 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Non esiste nessuna figiccese, esiste la nazionale italiana di calcio.

Quella stessa nazionale che oltre dare prestigio è valore ai nostri giocatori, rappresenta la nazione in cui viviamo.

Poi magari adesso va poco di moda essere italiani, ma tant'è, sarò vecchio io... Resta il fatto che nella vita di tutti i giorni ho amici interisti, milanisti e uno napoletano e con loro mi diverto a prenderci in giro sui club ma mi piace ancor di più quando ci si ritrova tutti assieme a tifare Italia.

Quello che è successo con farsopoli è un'altro discorso, che argomento quando serve argomentare ma che continuo a non capire che c'entri con la nazionale.

E ti assicuro che nel 2006 (quindi quando ancora il tutto era ben più che fresco e la delusione era tanta) non ero certo l'unico Juventino in piazza a festeggiare il mondiale.

Il resto francamente mi sembrano manie di accerchiamento che hanno più o meno tutti i tifosi. O meglio, una parte dei tifosi di praticamente ogni squadra.

A me frega il giusto (ovvero quasi niente).

Ci sono già troppi problemi reali per rendere anche il calcio uno di essi per quanto mi riguarda.

Sottoscrivo ogni parola. Hai scritto sarò vecchio io... Forse lo sono più io perché ho 65 anni e, pur avendo come immagine avatar Moggi a mo di Bin Laden proprio per il 2006, festeggiai quel mondiale come se non ci fosse stato un domani. Come per la Juve, la Nazionale rimane, gli uomini (di m.) passano.  Anch'io ho cari amici che tifano anche squadre odiate ma si discute, ci si sfotte ogni giorno ma ci si dà una mano sempre e quando gioca l'Italia, si tifa assieme  condividendo gioie e dolori. 

Ti saluto 

10 ore fa, giorgiop ha scritto:

Scott e Quansah soli, liberi, indisturbati, incustoditi, trascurati, non marcati a uomo, tenuti a zona, segnano i due gol evitabili per la vittoria finale dell’Inghilterra sull’Italia under 19 europeo, con il punteggio di 2 a 1, incredibile. 

Due gol regalati.

Peccato.

Potevamo vincere questa competizione. .the

• Mi Piace 1

15 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Due gol regalati.

Peccato.

Potevamo vincere questa competizione. .the

Tu dici regalati, ci sta, io dico evitabili, ci sta ancora meglio o peggio a seconda dei punti di vista considerata la natura di questa categoria di gol che si potevano e si dovevano prevenire, scongiurare, non subire semplicemente non giocando a zona in difesa, in area ma, al suo posto, con marcatura a uomo moderna.

• Mi Piace 1