Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS) "Roma infastidita da Zaniolo, anche ieri contatti con la Juve per allentare i nodi che fin ora bloccano l'affare"

Recommended Posts

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Però quando con il suo gol ha vinto la conference (che ha fatto sembrare mediaticamente la coppa del mondo mista alla Champions League) era contento?😉😂

È un teatro che si svolge su ogni campo 

17 minuti fa, badboy ha scritto:

La verità sul giocatore è che Mou non lo vuole vedere in campo. A Trigoria non è certo un segreto.

👍Esatto 

Per fortuna la stupidità di Mourinho è pari solo alla sua presunzione e alla sua fortuna. 

1 minuto fa, badboy ha scritto:

È un teatro che si svolge su ogni campo 

Ovvio, poi io non conosco così da vicino cosa accade a Trigoria ma se Mourinho non lo vuole "fra i piedi" non va che a nostro favore in una eventuale trattativa.

1 ora fa, VV8 ha scritto:

La riconoscenza non è di questo mondo. È un anno che batte cassa cercando di mettere alle strette una squadra che lo ha aspettato e coccolato. 

Lo stipendio di Pellegrini se lo deve guadagnare, visto che sembra voglia prendere quanto i top della squadra.

Quando farà lo stesso numero di gol e assist se ne riparlerà. 

E già. Squadra che vai, calciatori che trovi, c'è poco da fare.

• Mi Piace 1

1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

A noi si, a Max non credo 😅

Mi pare un tantino sbilanciata per l'ultima versione Allegri....

Ci pensa il Max a metterli tutti in difesa 🤭 Non passerà una palla 😉

Qualcosa mi dice che è una richiesta di Nedved più di tutti, un po' me lo ricorda nella foga che mette in campo, più o meno stesso ruolo. Però si alternerebbe con Di Maria. Zaniolo e Di Maria nello stesso ruolo (col secondo più riserva per età) è da dream team.

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

A me Locatelli non entusiasma ,nella rosa ci sta sia chiaro ma nella mia Juve ideale non lo vedo un titolare fisso.

A me piace e penso abbia molto margine di crescita. Bisogna vederlo giocare in mezzo a dei CC, non con Cavallo Pazzo da una parte e Furia del west Mc Kennie dall'altra, che tatticamente in due non ne valgono mezzo 🤭

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Nel campionato spagnolo, ad esempio, sarebbe normalità.

Qui però è più facile sia così...

Epperò le spagnole ultimamente ci prendono a ceffoni. Qualcosa vorrà dire..

• Mi Piace 1

1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Con una linea di centrocampo così io ne avrei tanta paura quando partono in contropiede gli avversari..

Ti ricordo che a un certo punto giocavamo con Vidal Pirlo Pogba. Non 3 CC difensivi. Ed a preoccuparsi e difendersi erano gli altri. Io la vedo così.

Gli spazi dietro la difesa sono più una questione di attitudine di squadra che di uomini. Se giochi come Pirlo i contropiedi li prendi a prescindere. Con Max non è detto.

3 hours ago, Gianco said:

Certo che fanno proprio bene ad infastidirsi dopo che sto giochino sulla cessione di zaniolo lo hanno iniziato loro..

Oltre al fatto che non ricordo di una loro proposta di rinnovo..

tutto sacrosanto

3 ore fa, LoSka ha scritto:

Zaniolo è un ottimo giovane, però per me più una mezz'ala che non un attaccante esterno. Formerebbe un CC di ottima qualità con il Polpo e Loca:

ZANIOLO LOCATELLI POGBA 

Di MARIA VLAHOVIC CHIESA

e passa la paura.

Con un centro - avanti così, dietro devi avere una difesa con i controcabbi. 

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Con un centro - avanti così, dietro devi avere una difesa con i controcabbi. 

Per me è una questione di come si muove la squadra, poi certo, gli elementi devono essere funzionali 👍

1 ora fa, rob72 ha scritto:

Lo si diceva di Cristiano Ronaldo 

sai quanti campionissimi della juve Lippiana frequentavano il

viva lain ?

la vita privata di Diego ?

montero?

davids?

Non

sono tutto del Piero scirea Platini etc 

oggi i calciatori sono macchine da soldi ed emerite teste di caxxo 

L importante e la personalità e la tecnica 

Rispetto la tua opinione, ma mi tengo stretta la mia. Non è che possiamo pensarla tutti allo stesso modo. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma mi tengo stretta la mia. Non è che possiamo pensarla tutti allo stesso modo. 

io in realtà volevo solo instillare il dubbio guardando le cose da un altro punto di vista 

• Mi Piace 1

Se tutto va come previsto:

Zaniolo

Pogba

Di Maria

Kostic

Cambiaso

Simeone

Non male come mercato! 

16 minuti fa, rob72 ha scritto:

io in realtà volevo solo instillare il dubbio guardando le cose da un altro punto di vista 

D’accordo. Peró per me la faccenda extra campo è importante e in lui vedo poca affidabilità. 

43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

D’accordo. Peró per me la faccenda extra campo è importante e in lui vedo poca affidabilità. 

Condivido. Aggiungo che con la "vecchia" società la parte comportamentale era molto più gestibile. Forse portato via da Roma, che ti assicuro è un problema per i giocatori come ambiente, potrebbe diventare più gestibile. Certo è che ne ha già combinate per la sua età. 

• Mi Piace 1

3 ore fa, LoSka ha scritto:

Io penso che in mano ad Allegri il problema di trovare un equilibrio difensivo anche con questa squadra non esista 😉

Già, ma di solito perdi l'equilibrio in attacco...e  poi dipende anche da chi avremo in difesa...con la BBC potevi fare la linea del Piave anche senza un'eccessiva copertura del CC, ma ora rischiamo l'invasione della Pianura Padana...

• Mi Piace 1

1 ora fa, LoSka ha scritto:

Ti ricordo che a un certo punto giocavamo con Vidal Pirlo Pogba. Non 3 CC difensivi. Ed a preoccuparsi e difendersi erano gli altri. Io la vedo così.

Gli spazi dietro la difesa sono più una questione di attitudine di squadra che di uomini. Se giochi come Pirlo i contropiedi li prendi a prescindere. Con Max non è detto.

Ok ma tu non puoi paragonare Pirlo e Vidal a Locatelli e Di maria come centrocampisti. Di maria non potrà mai fare il lavoro che faceva Vidal in quel centrocampo, come Locatelli non potrebbe mai fare ciò che faceva Pirlo. Di maria tendenzialmente giostra sulla trequarti avversaria, non è un rubapalloni né uno che ti fa filtro, quindi a destra costringi il terzino ad arretrare per tamponare.

Oggi Repubblica scrive che molto probabilmente si farà Kean+soldi per Zaniolo, ovvero ciò che avevo "profetizzato" io mesi fa. Anche con la Lazio per il discorso SMS per me era fattibile.

1 ora fa, badboy ha scritto:

Condivido. Aggiungo che con la "vecchia" società la parte comportamentale era molto più gestibile. Forse portato via da Roma, che ti assicuro è un problema per i giocatori come ambiente, potrebbe diventare più gestibile. Certo è che ne ha già combinate per la sua età. 

Oltre al fatto che ne ha combinate un po' tantine, per me non ha neanche una qualità tale da giustificare l'azzardo. Se la juve lo prende credo ci sia la convinzione di poterci lavorare su... vediamo.

5 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Mi sembra un attimo sbilanciata.. 

Io continuo a ripetere che Zaniolo per testa e fragilità, non é un investimento di 50 milioni che farei. 

Sono d'accordo sulla formazione sbilanciata...però Zaniolo è giovanissimo e con la giusta continuità può tranquillamente recuperare gli infortuni subito. Per fortuna non siamo più negli anni '90 dove infortuni simili ti pregiudicavano il proseguo della carriera. 

33 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Oggi Repubblica scrive che molto probabilmente si farà Kean+soldi per Zaniolo, ovvero ciò che avevo "profetizzato" io mesi fa. Anche con la Lazio per il discorso SMS per me era fattibile.

Se si farà guadagneranno tutti. La Roma gioca spesso in spazi aperti e velocità e Kean farà bene, sicuramente meglio di quello che ha fatto da noi.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, andy68 ha scritto:

Se si farà guadagneranno tutti. La Roma gioca spesso in spazi aperti e velocità e Kean farà bene, sicuramente meglio di quello che ha fatto da noi.

Anche alla Lazio poteva essere utile

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.