Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*fino_alla_fine*

Sportmediaset - Juve, bloccato Kostic: c'è l'accordo con il giocatore e con l'Eintracht

Recommended Posts

La Juventus avrebbe, di fatto, chiuso la trattativa per il trasferimento di Filip Kostic, ala classe 1992 dell'Eintracht Francoforte e della nazionale serba, a Torino: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", al club tedesco dovrebbero andare circa 15 milioni di euro, con Kostic che, invece, dovrebbe firmare un contratto della durata di 3 anni, con opzione per una quarta stagione, a 2,5 milioni di euro all'anno più eventuali bonus. 

tuttojuve.com

Adesso, tiger man ha scritto:

30 anni Pure questo

Allegri vuole gente pronta, lo sappiamo. Inutile pensare che investano su 20enni...

• Mi Piace 3

3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Allegri vuole gente pronta, lo sappiamo. Inutile pensare che investano su 20enni...

Tipo Zaniolo .uhm 

• Mi Piace 6

Non conosco bene il calciatore, ma da quel che leggo non vanno bene manco più quelli di 30 anni. Dobbiamo andare a cercare nuovi talenti nel bel mezzo di una baby dance in spiaggia?

Ci vuole un giusto mix, a meno che non volete che diventiamo come il Sassuolo e l’Atalanta

• Mi Piace 11

Quindi forse andiamo in un Kostic e Chiesa a sinistra,con Di Maria e Cuadrado a destra .uhm

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Onestamente mi era venuta una certa fifa che, a furia di star dietro a uno disposto solo alla classica "una botta e via" (Di Maria), perdessimo, per esaurimento della pazienza, uno che si era promesso a noi per un legame duraturo (Kostic).

A me 'sto giocatore non dispiace, intanto assicuriamoci lui, così possiamo valutare con minore ansia l'evoluzione della vicenda Di Maria. Tra l'altro i due sono complementari, quindi possono arrivare entrambi.

L'avevo scritto sull'angolo quando 2 settimane fa circa mi trovavo a viaggiare in Serbia, che loro questa operazione la davano già allora a per chiusa .vittoria

• Mi Piace 2

33 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Kostic, Di Maria, Zaniolo: passano gli anni ma l'amore per i mancini rimane sefz 

Credo che gli acquisti di Kostić e Di Maria escludano quello di Zaniolo

Forza Vlahovic! Hanno capito che nei primi mesi alla Juve non è stato adeguatamente rifornito e adesso gli stanno mettendo ai lati due assist-men mica male come Kostic (terzo miglior assist-man a livello europeo dopo Messi e Muller dal 2018 ad oggi) e Di Maria (terzo miglior assist-man della Champions League dopo Messi e CR7 dal 2003 ad oggi). Sono sicuro che il bomber serbo ne trarrà grosso giovamento...

RD952ei.png

nZikbFi.png

• Mi Piace 1

Da ciò che leggo e deduco potrebbe prospettarsi una corazzata del genere

Chiesa  Vlahovic  Di Maria

Kostic   Werner   Zaniolo

Pogba Locatelli Paredes

Rabiot Miretti/Fagioli Zakaria

Danilo Bonucci Koulibaly Cuadrado

Cambiaso  Gatti   Rugani  De Sciglio

Tek

Perin

1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Da ciò che leggo e deduco potrebbe prospettarsi una corazzata del genere

Chiesa  Vlahovic  Di Maria

Kostic   Werner   Zaniolo

Pogba Locatelli Paredes

Rabiot Miretti/Fagioli Zakaria

Cambiaso Bonucci Koulibaly Cuadrado

Danilo  Gatti    Rugani  De Sciglio

Tek

Perin

Eh così è interessante

Inoltre puntavano Molina

31 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tranquilli ragazzi è Sportmediaset.

Io spero sia vero invece!

Il croato è un giocatore veramente funzionale nel suo ruolo. Dovrebbe garantire molti assist e forse anche qualche goal.

Sarebbe un ottimo innesto per la nostra fascia sinistra,  spero sia vero!

Mancherebbe solo un vice Vlahovic in attacco e saremmo a posto!

40 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Si ok ma Allegri se vale male l'anno prossimo verrà silurato e a noi rimarranno le sue "macerie" io un mercato over 30 non l'avrei mai fatto se ad Allegri non andava bene "quella è la porta" ok qualche calciatore di esperienza ma qui secondo me si sta esagerando nulla contro Kostic ma il futuro?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.