Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlascoForlan

Ufficiale: Brambilla e Montero nuovi allenatori di U23 e U19

Post in rilievo

39 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Mah! Francamente Monterò è una scelta alquanto discutibile, nostalgie a parte.

Speriamo faccia bene

Perché discutibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Amo Montero

felicissimo per lui e per la U19,sperando sia solo l’inizio 

Se sei juventino,Montero lo ami per forza.Non è negoziabile l'amore per Paolo.

Se qualcuno non dovesse ritrovarsi in queste parole,dovrebbe cambiare squadra......

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui stesso scrive nel suo libro che con Montero non ha mai avuto un particolare feeling e che il loro rapporto si è sempre limitato a convenevoli da semplici colleghi di lavoro e non di reparto.

Poi una sera è cambiato tutto. Paolo ha avuto lʼintuizione che qualcosa in Alex non andava e ha trovato le parole giuste per dirglielo. Un confronto necessario per spronarlo nella sua stagione più difficile, quella del 1999/2000 dopo il grave infortunio.

Quella sera Paolo mi prende da parte e mi fa: «Oh, ma che hai? Sempre ‘sto muso…». Io lo guardo e non so che cosa rispondere. Sorpreso, in silenzio. Comincio a dire qualche banalità, lui mi stoppa. E parla: «Vabbè, qualunque cosa tu abbia, fattela passare. Non vedi come ti guardano i ragazzi più giovani che si allenano con noi? Tu per loro sei un grande, sempre e comunque. Pensaci».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro ad entrambi,in particolare a Brambilla perché qualcosa mi dice che se dovesse confermarsi un certo andazzo quest'anno sarò più spesso al Moccagatta che allo Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Beh, che esperienza ha con i giovani? 
Mah

Direi che quasi ogni ex giocatore ha le competenze necessarie per insegnare calcio ed educazione. Per ex non intendo un Cassano o un Adani ma uno che da giocatore già comandava una difesa formidabile nonché uomo spogliatoio per diversi anni. Ha già allenato tra i professionisti e certo non gli manca la "personalità" necessaria per mettere in riga dei ragazzi. Ne vorrei una dozzina di personalità come Montero nei vari ruoli tecnici in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Per Montero, mi fa piacere che sia tornato alla Juve anche se non so se la scelta sia stata giusta. Spero che dimostri di sì.

Quanto a Brambilla, onestamente mi aspetto parecchio da lui

Ho la sensazione che, partendo dalla primavera, a Montero riuscirà il percorso che sarebbe stato più logico tracciare per Pirlo. 

Non escludo che fra qualche stagione lo vedremo allenare la prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2022 Alle 21:17, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Mah! Francamente Monterò è una scelta alquanto discutibile,

Perchè?................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2022 Alle 21:44, stefanobet77 ha scritto:

Conosco Brambilla personalmente, lui precisamente è di Ornago (MB) come me, è un classe 73 mentre io 77 e abbiamo frequentato le stesse scuole superiori a Vimercate

 

In questo senso mi sento anche io un po partecipe della sua avventura in bianconero

 

In bocca al lupo mister!

Dicono sia molto preparato

A Bergamo ha vinto DUE scudetti. Da rimarcare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.