Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Grazie Federico

Post in rilievo

10 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

nessun ringraziamento per questo pippone assurdo....pippone nel modo di giocare e nel pensare......ho visto uno che ha vinto tutto nel calcio uscire dal campo furibondo x aver sbagliato un rigore (anche se vincemmo 3-0 e lui segnò uno dei 3 gol)..... e poi ho visto lui uscire dopo ogni penosa prestazione con la faccia di chi aveva fatto una grande partita......unico giocatore di fascia al mondo incapace di dribblare e con uno score degno di un difensore centrale e neppure di grande livello.....5 anni pietosi sempre peggiorando...MAI UNA SUA AUTOCRITICA,MAI UNA SUA AMMISSIONE DI INADEGUATEZZA..... .vattene via è non farti rivedere a torino neppure x le partite delle vecchie glorie......MEDIOCRE,IMBARAZZANTE,SCARSO E DEBOLE MENTALMENTE MEGAPIPPONE!!!!!!!

Severo, ma giusto. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro assoluto (tranne una partita contro l Atletico) e l atteggiamento di chi si sentiva una sorta di Di Maria nostrano,last but not least ha rifiutato pure un trasferimento,il grazie lo dico solo ad Arrivabene ed alla società per averlo spedito 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Berna è giunta l'ora che volge non al desio ma bensì all'addio, mi spiace per te, in fondo non hai mai fatto polemiche, ti sei sempre comportato bene fuori dal campo, ma queste caratteristiche, da sole, non bastano per giocare nella Juventus, per cui giusto l'addio, anche per farmi risparmiare qualche fila di bestemmie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto i tre topic di saluto a Dybala, Morata e Berna. A me non mancherà nessuno dei tre . Tre giocatori non determinanti per la Juve. Due su tre sopravvalutati. Secondo me meno sopravvalutato Bernardeschi ma perchè non mi aspettavo molto da lui.  Morata quello che prometteva meglio nel fantastico 2015 della squadra. tanto che il real l'ha rivoluto. Poi si è perso in giro nel suo contratto milionario ed è tornato quando era chiaro che nessuna promessa sarebbe stata mantenuta. Dybala giocatore non all'altezza delle responsabilitù e del ruolo che gli si voleva dare.

Comunque, buona fortuna a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito una frase di non ricordo chi (credo fosse un procuratore, ma il nome ora mi fugge) che ha definito Bernardeschi un calciatore "con troppa considerazione di se stesso, al punto di non accettare mai compromessi. Un giocatore con numeri più da terzino che da trequartista o ala". Ora non so se siano dichiarazioni giusti, ma sicuramente io credevo molto in Bernardeschi e a oggi è forse per e la più grande delusione degli ultimi anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi ha colpito una frase di non ricordo chi (credo fosse un procuratore, ma il nome ora mi fugge) che ha definito Bernardeschi un calciatore "con troppa considerazione di se stesso, al punto di non accettare mai compromessi. Un giocatore con numeri più da terzino che da trequartista o ala". Ora non so se siano dichiarazioni giusti, ma sicuramente io credevo molto in Bernardeschi e a oggi è forse per e la più grande delusione degli ultimi anni.

 

L'avevo visto giovane a Firenze contro il Barcellona in un'amichevole estiva giocare molto bene.

Mi piaceva, spunti, personalità, un bel sinistro.

Con la Fiorentina successivamente  ha giocato bene senza tuttavia mai dimostrare una certa continuità e manifestando la tendenza a interstardirsi in alcune scelte e decisioni di gioco infelici.

Difetti che poi alla fine non ha mai limato.

Da noi purtroppo non ha funzionato.

Ha giocato in dieci ruoli diversi senza mai affermarsi.

Mi sembra, ma questo è un'opinione personale, che il trasferimento alla Juventus lo abbia peggiorato nella testa.

Forse la popolarità, i guadagni, lo status non lo sò è un impressione mia.

Eppure in teoria le spalle dovevano essere larghe per uno che aveva fatto la gavetta fin da piccolo, a 11 anni si spostava da Carrara per giocare nel vivaio dell'Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...di lui a parte l'Atletico Madrid ricordo l'assist per Higuain su punizione del 3 a 2 a Milano

e un gol su punizione ai lividi,credo,e un bel gol da fuori area alla Spal el'assist a Chiesa per il gol Chelsea.

Poi di lui ricordo solo una infinita' di giocate inutili e fine a se stesse e una marea di errori di misura.

Peccato perche' il suo sinistro meritava di meglio.

Trovo fuori dalla realta' il suo rifiuto al ribasso,cmq meglio cosi,ce ne siamo liberati.

Cmq in bocca al lupo,sono curioso di vedere chi se lo piglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, piglosco ha scritto:

Che dire...di lui a parte l'Atletico Madrid ricordo l'assist per Higuain su punizione del 3 a 2 a Milano

e un gol su punizione ai lividi,credo,e un bel gol da fuori area alla Spal el'assist a Chiesa per il gol Chelsea.

Poi di lui ricordo solo una infinita' di giocate inutili e fine a se stesse e una marea di errori di misura.

Peccato perche' il suo sinistro meritava di meglio.

Trovo fuori dalla realta' il suo rifiuto al ribasso,cmq meglio cosi,ce ne siamo liberati.

Cmq in bocca al lupo,sono curioso di vedere chi se lo piglia.

L'assist a Higuain fu di Dybala, lui però guadagnò quella punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

L'avevo visto giovane a Firenze contro il Barcellona in un'amichevole estiva giocare molto bene.

Mi piaceva, spunti, personalità, un bel sinistro.

Con la Fiorentina successivamente  ha giocato bene senza tuttavia mai dimostrare una certa continuità e manifestando la tendenza a interstardirsi in alcune scelte e decisioni di gioco infelici.

Difetti che poi alla fine non ha mai limato.

Da noi purtroppo non ha funzionato.

Ha giocato in dieci ruoli diversi senza mai affermarsi.

Mi sembra, ma questo è un'opinione personale, che il trasferimento alla Juventus lo abbia peggiorato nella testa.

Forse la popolarità, i guadagni, lo status non lo sò è un impressione mia.

Eppure in teoria le spalle dovevano essere larghe per uno che aveva fatto la gavetta fin da piccolo, a 11 anni si spostava da Carrara per giocare nel vivaio dell'Empoli...

Si, concordo con la tua analisi.

Forse è stata davvero la testa a non fargli raggiungere un livello successivo, restando in una sorta di limbo che col tempo è diventato quasi mediocrità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2022 Alle 18:19, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

nessun ringraziamento per questo pippone assurdo....pippone nel modo di giocare e nel pensare......ho visto uno che ha vinto tutto nel calcio uscire dal campo furibondo x aver sbagliato un rigore (anche se vincemmo 3-0 e lui segnò uno dei 3 gol)..... e poi ho visto lui uscire dopo ogni penosa prestazione con la faccia di chi aveva fatto una grande partita......unico giocatore di fascia al mondo incapace di dribblare e con uno score degno di un difensore centrale e neppure di grande livello.....5 anni pietosi sempre peggiorando...MAI UNA SUA AUTOCRITICA,MAI UNA SUA AMMISSIONE DI INADEGUATEZZA..... .vattene via è non farti rivedere a torino neppure x le partite delle vecchie glorie......MEDIOCRE,IMBARAZZANTE,SCARSO E DEBOLE MENTALMENTE MEGAPIPPONE!!!!!!!

Insomma non ti piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non ha trovato il contesto tattico adatto alle sue caratteristiche, da serio professionista ha accettato qualsiasi dettame preteso dal tecnico, purtroppo non è riuscito quasi mai ad esprimere il suo potenziale tecnico, il quale meglio si pone in un gioco basato sulle veloci ripartenze, elemento tecnico tattico che alla Juve non succede.

Comunque grazie e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.