Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cioè l'Inter per Pinamonti vuole 20 mln e probabilmente li avrà. Boh...

Per meglio dire, l'Inter per Pinamonti vuole 20 ml con l'inserimento di un diritto di recompra di 30 ml.

 

Se poi trova una squadra disposta ad accontentarli in tutte e 2 le valutazioni bravissimi loro, ad oggi sono arrivate offerte da 15 ml 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ne sono poi così sicuro,la roma adesso ha una bella proprietà e sono convinto che potrebbero allestire una buona squadra ed ingaggiare un allenatore top tranquillamente

Mourinho è un allenatore top. Per la storia della Roma è una roba enorme.

E' stato il reale catalizzatore di tutto l'ambiente e delle trattative concluse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per meglio dire, l'Inter per Pinamonti vuole 20 ml con l'inserimento di un diritto di recompra di 30 ml.

 

Se poi trova una squadra disposta ad accontentarli in tutte e 2 le valutazioni bravissimi loro, ad oggi sono arrivate offerte da 15 ml 

In ogni caso non mi sembrano valutazioni folli

Ha appena fatto 23 anni, è reduce da una stagione da 13 gol in serie a

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In ogni caso non mi sembrano valutazioni folli

Ha appena fatto 23 anni, è reduce da una stagione da 13 gol in serie a

 

 

Si non sono cifre "folli" dico solamente che l'Inter oltre a volere i soldi che dice lui vuole pure il diritto di riacquisto alla cifra che dice lui, vedremo chi sarà il primo a cedere, o la futura squadra ad inserire il diritto di recompra o l'Inter a cederlo definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SenzaDiTe said:

In ogni caso non mi sembrano valutazioni folli

Ha appena fatto 23 anni, è reduce da una stagione da 13 gol in serie a

 

 

pinamonti a 20 va bene...alla fine i suoi gol li fa

 

 

comunque calma piatta questi due gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cioè l'Inter per Pinamonti vuole 20 mln e probabilmente li avrà. Boh...

Bhe non ha segnato molto meno di Scamacca che ha la stessa età....

2 ore fa, starveling ha scritto:

Mourinho è un allenatore top. Per la storia della Roma è una roba enorme.

E' stato il reale catalizzatore di tutto l'ambiente e delle trattative concluse. 

Mourinho a fare il mercato si è sempre dimostrato una capra assurda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe non ha segnato molto meno di Scamacca che ha la stessa età....

 

Verissimo. Scamacca molto più sponsorizzato ma Pinamonti non è sicuramente da meno. 
Comunque io la butto lì: un profilo del genere non potrebbe essere interessante per la Juve? Se non proprio lui, una tipologia di attaccante abbastanza giovane, da doppia cifra in squadre piccole e medio-piccole? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe non ha segnato molto meno di Scamacca che ha la stessa età....

Mourinho a fare il mercato si è sempre dimostrato una capra assurda....

Io penso che questi profili la Roma senza Mou se li sarebbe sognati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, starveling ha scritto:

Io penso che questi profili la Roma senza Mou se li sarebbe sognati. 

Bhe continuare a sognarsi i Matic e gli Wujnaldum di oggi non penso sarebbe stato un cattivo affare per la Roma...era meglio il centrocampista portoghese ex Porto che han lasciato andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, starveling ha scritto:

Io penso che questi profili la Roma senza Mou se li sarebbe sognati. 

Concordo. Mourinho sta dando tanto alla Roma e la Roma sta dando tanto a Mourinho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe continuare a sognarsi i Matic e gli Wujnaldum di oggi non penso sarebbe stato un cattivo affare per la Roma...era meglio il centrocampista portoghese ex Porto che han lasciato andare.

Oliveira era scandaloso garrison, veramente non si poteva guardare e penso che Piso possa confermare… Matic e Wjnaldum in Serie A la loro possono dirla e dimentichi Dybala… Poi ripeto si può anche discutere del valore “tecnico” di Mou, ma comunque la coppetta l’ha portata a casa. Chiaro che deve centrare il piazzamento Champions ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, starveling said:

Oliveira era scandaloso garrison, veramente non si poteva guardare e penso che Piso possa confermare… Matic e Wjnaldum in Serie A la loro possono dirla e dimentichi Dybala… Poi ripeto si può anche discutere del valore “tecnico” di Mou, ma comunque la coppetta l’ha portata a casa. Chiaro che deve centrare il piazzamento Champions ora. 

Oliveira mi ha deluso...dopo 2 o 3 partite è sparito

 

nella rosa ci sta, ma ci hanno chiesto 12 mln

...inoltre il porto lo da via sempre...qualcosa significa

28 minutes ago, juventino said:

Concordo. Mourinho sta dando tanto alla Roma e la Roma sta dando tanto a Mourinho. 

ci stiamo dando da fare...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Oliveira mi ha deluso...dopo 2 o 3 partite è sparito

 

nella rosa ci sta, ma ci hanno chiesto 12 mln

...inoltre il porto lo da via sempre...qualcosa significa

ci stiamo dando da fare...🤣

Il porto ne voleva 12 da voi e se non erro alla fine lo ha venduto a 4 o 5 al Gala, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Io penso che questi profili la Roma senza Mou se li sarebbe sognati. 

La Roma è sempre andata dietro a calciatori simili. Soprattutto giocatori che in Premier avevano finito e non riuscivano a tenere più rendimenti all’altezza.

Smalling, Mhkytarian, Pedro, Pastore, Dzeko, Fazio, Kolarov…

 

L’unico vero colpo che han fatto in tutti questi anni è stato Momo Salah. Per il resto se puntavano su qualche giovane del vivaio forse avrebbero ottenuto qualche soddisfazione in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

La Roma è sempre andata dietro a calciatori simili. Soprattutto giocatori che in Premier avevano finito e non riuscivano a tenere più rendimenti all’altezza.

Smalling, Mhkytarian, Pedro, Pastore, Dzeko, Fazio, Kolarov…

 

L’unico vero colpo che han fatto in tutti questi anni è stato Momo Salah. Per il resto se puntavano su qualche giovane del vivaio forse avrebbero ottenuto qualche soddisfazione in più.

Smalling, Dzeko, Kolarov e anche Fazio (all’inizio) hanno fatto decisamente bene. Mhkytarian direi discretamente bene. Pastore era marcio, operazione totalmente senza senso. 

Sono stati stabilmente tra le prime 4 per qualche anno e per la Roma è già un risultato più che buono, se hanno vinto 3 scudetti in 95 anni ci sarà un motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

Smalling, Dzeko, Kolarov e anche Fazio (all’inizio) hanno fatto decisamente bene. Mhkytarian direi discretamente bene. Pastore era marcio, operazione totalmente senza senso. 

Sono stati stabilmente tra le prime 4 per qualche anno e per la Roma è già un risultato più che buono, se hanno vinto 3 scudetti in 95 anni ci sarà un motivo. 

Al di là delle opinioni su ognuno di loro, io resto della mia idea, i profili su cui puntano sono tutti simili da diversi anni ormai.

Matic, Wijnaldum e Dybala non fanno eccezione. Tutti giocatori essenzialmente alla frutta con forse qualche colpo da sparare.

 

La cosa positiva è che forse hanno una rosa abbastanza lunga e abbastanza livellata, che gli permetterà di poter tenere un ritmo più costante tutto l'anno.

Se noi per un periodo di circa venti gare avevamo il miglior andamento del campionato, la roma era subito dietro ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

La Roma è sempre andata dietro a calciatori simili. Soprattutto giocatori che in Premier avevano finito e non riuscivano a tenere più rendimenti all’altezza.

Smalling, Mhkytarian, Pedro, Pastore, Dzeko, Fazio, Kolarov…

 

L’unico vero colpo che han fatto in tutti questi anni è stato Momo Salah. Per il resto se puntavano su qualche giovane del vivaio forse avrebbero ottenuto qualche soddisfazione in più.

Se citi Salah non puoi non citare Allison o Rudiger o Naingollan per il quale hanno incassato 38 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Machiavelli said:

Se citi Salah non puoi non citare Allison o Rudiger o Naingollan per il quale hanno incassato 38 milioni.

benatia, pijanic e marquinos

 

 

sembra comunque veram,ente chiuso il discorso wijnaldum dal psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Al di là delle opinioni su ognuno di loro, io resto della mia idea, i profili su cui puntano sono tutti simili da diversi anni ormai.

Matic, Wijnaldum e Dybala non fanno eccezione. Tutti giocatori essenzialmente alla frutta con forse qualche colpo da sparare.

 

La cosa positiva è che forse hanno una rosa abbastanza lunga e abbastanza livellata, che gli permetterà di poter tenere un ritmo più costante tutto l'anno.

Se noi per un periodo di circa venti gare avevamo il miglior andamento del campionato, la roma era subito dietro ricordo.

Stanno costruendo un "instant team", quelli che piacciono a Mourinho tipo Inter, compro giocatori 30enni che danno il massimo quando c'è lui, ma che dopo 2 anni sono belli che finiti, ma a quel punto Mourinho se n'è bello che andato con un'altra coccarda sul petto.

L'inter per accontentare Mourinho si è rovinata i 10 anni successivi.

Detto questo Wijnaldum al momento è un centrocampista top super titolare in un top team come il Liverpool e Dybala è un top anche lui per la Roma.

Sono 2 giocatori che fanno fare un salto enorme nell'immediato alla Roma, per dire, Wijnaldum credo sia oggettivamente molto più forte di tutti i nostri centrocampisti Pogba escluso e lo prendono gratis, se poi non hanno nemmeno l'obbligo di riscatto ancora meglio per loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, davispa said:

 

Stanno costruendo un "instant team", quelli che piacciono a Mourinho tipo Inter, compro giocatori 30enni che danno il massimo quando c'è lui, ma che dopo 2 anni sono belli che finiti, ma a quel punto Mourinho se n'è bello che andato con un'altra coccarda sul petto.

L'inter per accontentare Mourinho si è rovinata i 10 anni successivi.

Detto questo Wijnaldum al momento è un centrocampista top super titolare in un top team come il Liverpool e Dybala è un top anche lui per la Roma.

Sono 2 giocatori che fanno fare un salto enorme nell'immediato alla Roma, per dire, Wijnaldum credo sia oggettivamente molto più forte di tutti i nostri centrocampisti Pogba escluso e lo prendono gratis, se poi non hanno nemmeno l'obbligo di riscatto ancora meglio per loro.

però la roma ha anche una batteria di giovani o praticamente giovani interessante

 

kumbulla, ibanez, mancini, zalewsy , karsdorp, cristante, pellegrini , zaniolo , abrahams, kluivert, shomudorov, carlez perez, bove, darboe

spinazzola e dybala non sono vecchi, come anche veretout e celik 

 

insomma anche andando via i vari matic wijnaldum , smalling etc etc non stai messo malissimo

 

mi dirai che il prossimo anno il chelsea potrebbe esercitare il diritto di riacquisto di abrahams per 80 mln...speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe non ha segnato molto meno di Scamacca che ha la stessa età....

Mourinho a fare il mercato si è sempre dimostrato una capra assurda....

Sopratutto quello che i tifosi romanisti non considerano è che la proprietà ha già cambiato programma cedendo alle richieste

dell'allenatore di avere un "instant team".

Quello che non sanno che oltre al progetto dei giovani,praticamente sconfessato,sono le macerie che lascerà come sempre Mourinho quando andrà via.

E se le cose andranno male,l'anno prossimo sarà ennesima ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

però la roma ha anche una batteria di giovani o praticamente giovani interessante

 

kumbulla, ibanez, mancini, zalewsy , karsdorp, cristante, pellegrini , zaniolo , abrahams, kluivert, shomudorov, carlez perez, bove, darboe

spinazzola e dybala non sono vecchi, come anche veretout e celik 

 

insomma anche andando via i vari matic wijnaldum , smalling etc etc non stai messo malissimo

 

mi dirai che il prossimo anno il chelsea potrebbe esercitare il diritto di riacquisto di abrahams per 80 mln...speriamo di no

hai assolutamente ragione, ma molti di quelli che hai scritto sono vicini ai 30 anni (spinazzola, dybala, cristante, veretout) e/o sono fuori dal progetto (kluivert, shomudorov, perez, celik) e/o non spostano gli equilibri (bove, darboe, kumbulla).

Sicuramente comunque il mercato in vista della prossima stagione è ottimo.

Vediamo che succede con zaniolo, salvo infortuni, quest'anno sono sicuro che farà un'annata top e l'anno prossimo varrà almeno 70/80 milioni, motivo per cui lo vorrei fortemente quest'anno alla juve, ma per giocare da mezz'ala non in altri ruoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davispa said:

hai assolutamente ragione, ma molti di quelli che hai scritto sono vicini ai 30 anni (spinazzola, dybala, cristante, veretout) e/o sono fuori dal progetto (kluivert, shomudorov, perez, celik) e/o non spostano gli equilibri (bove, darboe, kumbulla).

Sicuramente comunque il mercato in vista della prossima stagione è ottimo.

Vediamo che succede con zaniolo, salvo infortuni, quest'anno sono sicuro che farà un'annata top e l'anno prossimo varrà almeno 70/80 milioni, motivo per cui lo vorrei fortemente quest'anno alla juve, ma per giocare da mezz'ala non in altri ruoli!

se tutti quelli elencati da me fossero dei top...avremmp già il titolo in tasca

17 minutes ago, Padre George11 said:

Sopratutto quello che i tifosi romanisti non considerano è che la proprietà ha già cambiato programma cedendo alle richieste

dell'allenatore di avere un "instant team".

Quello che non sanno che oltre al progetto dei giovani,praticamente sconfessato,sono le macerie che lascerà come sempre Mourinho quando andrà via.

E se le cose andranno male,l'anno prossimo sarà ennesima ricostruzione.

stanno facendo programmazione e sviluppo ed anche instant team...con pochi soldi messi dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.