Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

1 minute ago, garrison said:

Ma per voi sarebbe davvero un ottimo colpo, anche se avete perso Mykhitarian e penso perderete Zaniolo....c'é comuque Pelelgrini che può fare da trequartista dietro a due punte.

Abraham e Dybala giocherebbero benissimo insieme, x me.

Però aggiungereste un altro giocatore fragile fisicamente in una rosa che mi pare già ne conti diversi.

la roma uno forte da mettere insieme ad abrahams per avere una coppia da 30 gol lo prende

dietro pellegrini

 

poi prende un altro centrocampista (frattesi, aouar, douglas Luiz, torreira....)

tutto questo grazie alla cessone di zaniolo, che verrà "rimpaizzato da solbakken o simile"

 

e magari un altro centrale, mentre le fasce sono a posto, 

 

può cedere veretout, el shharawy, carles Perez, shomurodov, kluivert

Just now, biturbo said:

Ma speriamo viene da voi anche per lui che sarebbe al centro del progetto! 

decisamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci credo poco. Stipendio molto alto per loro. Comunque per lui sarebbe meglio che fare il terzo incomodo all'inter.

Beh, se è vera l'ultima proposta dell'inda (5+1), credo che abche la roma possa pareggiarla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Lovato per me bravissimo difensore (come anche Okoli e Scalvini....eccellenti come al solito a Bergamo).

Ho letto che hanno preso anche tal Valencia, un buon talento sudamericano 2002.

Mi pare che la Salernitana abbia budget e si stia muovendo ababstanza bene.

Preoccupano invece Lecce e Cremonese, che attualmente hanno due squadre da serie B....penso si riempiranno di prestiti verso la fine di agosto.

Esatto hanno preso Diego Valencia, un attaccante forte che era seguito da alcune squadre europee, e ora sta facendo le visite mediche .ok

Ieri Iervolino ha detto che stanno trattando alcuni calciatori forti che sono ancora top secret (quindi la stampa non lo sa ancora naturalmente). Si, hanno aumentato il budget della Salernitana e si vede infatti.

 

L'unica neo-primossa che sta andando bene è il Monza (vabbè c'è Berlusconi...) E si hai ragione, Cremonese e Lecce non stanno facendo niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la roma uno forte da mettere insieme ad abrahams per avere una coppia da 30 gol lo prende

dietro pellegrini

 

poi prende un altro centrocampista (frattesi, aouar, douglas Luiz, torreira....)

tutto questo grazie alla cessone di zaniolo, che verrà "rimpaizzato da solbakken o simile"

 

e magari un altro centrale, mentre le fasce sono a posto, 

 

può cedere veretout, el shharawy, carles Perez, shomurodov, kluivert

decisamente

Anche quest'anno,come l'anno scorso,sarà tagliato qualcuno valido ed utile al progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Padre George11 said:

Anche quest'anno,come l'anno scorso,sarà tagliato qualcuno valido ed utile al progetto.

chi tagliammo lo scorso anno?

under, pau lopez, schick, dzeko in maniera definitiva...mandammo via pastore e nzonzi, fazio e perotti 

prestito per kluivert  e villar, kolarov finito contratto e pure majoral

 

se vuoi investire, non avendo risporse infinite ...altro non puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la roma uno forte da mettere insieme ad abrahams per avere una coppia da 30 gol lo prende

dietro pellegrini

 

poi prende un altro centrocampista (frattesi, aouar, douglas Luiz, torreira....)

tutto questo grazie alla cessone di zaniolo, che verrà "rimpaizzato da solbakken o simile"

 

e magari un altro centrale, mentre le fasce sono a posto, 

 

può cedere veretout, el shharawy, carles Perez, shomurodov, kluivert

decisamente

A trovare chi se li prende... Forse Kluivert un po' di mercato in Ligue 1 ce l'ha e Veretout...

Che bluff di giocatore comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ci credo poco. Stipendio molto alto per loro. Comunque per lui sarebbe meglio che fare il terzo incomodo all'inter.

Quale stipendio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Una vigliaccata degna dei napolicchi

Quando dico che insieme ai prescritti (a mio parere molto più di loro, di questo dobbiamo ringraziare quel signore che si chiama. Moratti Massimo e affiliati) sono i peggiori tifosi italiani mi limito a dichiarare una ovvietà e questa sceneggiata dei compensi netti detti in conferenza sono certo che non ha fatto piacere a nessun giocatore, procuratore, e nemmeno alle altre società della lega A. Mai vista una cosa del genere, sono vigliacchi fino  al midollo. So che alcuni tifosi del Napoli sono rimasti scioccati pure loro da questa conferenza. Qualcuno non manipolabile esiste ancora. Io fossi KK mai resterei li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

A trovare chi se li prende... Forse Kluivert un po' di mercato in Ligue 1 ce l'ha e Veretout...

Che bluff di giocatore comunque. 

qualcuno andra via...carles perez ha mercato in spagna e forse il faraone al monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

chi tagliammo lo scorso anno?

under, pau lopez, schick, dzeko in maniera definitiva...mandammo via pastore e nzonzi, fazio e perotti 

prestito per kluivert  e villar, kolarov finito contratto e pure majoral

 

se vuoi investire, non avendo risporse infinite ...altro non puoi fare

ti sei dimenticato pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

qualcuno andra via...carles perez ha mercato in spagna e forse il faraone al monza

Mah, penso che raccatterete (come tutti eh...) i soliti prestiti con obbligo ecc.

Se i giocatori non c'hanno mercato in Premier, in Europa quasi nessuno ha un euro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio, fatto fuori Tare ( esaltatissimo qua dentro non si capisce il perché ) da quel che si dice, sembra stia finalmente facendo un mercato serio senza più  scarti dei campionati macedoni, albanesi o kosovari

Quantomeno con Romagnoli e Casale non avranno più Patric e Radu come titolari della difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

La Lazio, fatto fuori Tare ( esaltatissimo qua dentro non si capisce il perché ) da quel che si dice, sembra stia finalmente facendo un mercato serio senza più  scarti dei campionati macedoni, albanesi o kosovari

Quantomeno con Romagnoli e Casale non avranno più Patric e Radu come titolari della difesa 

Non mi risulta sia stato fuori Tare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Lovato per me bravissimo difensore (come anche Okoli e Scalvini....eccellenti come al solito a Bergamo).

Ho letto che hanno preso anche tal Valencia, un buon talento sudamericano 2002.

Mi pare che la Salernitana abbia budget e si stia muovendo ababstanza bene.

Preoccupano invece Lecce e Cremonese, che attualmente hanno due squadre da serie B....penso si riempiranno di prestiti verso la fine di agosto.

La Salernitana ha chiuso a titolo definitivo anche per Pirola, altro bel prospetto come centrale di difesa, se riscattano Bonazzoli e Verdi e trovano un sostituto discreto di Ederson, per me si salvano in carrozza 

Il Lecce è  il solito , fanno sempre un anno e poi riscendono subito, magari lanciando qualche giovane scoperto da Corvino per fare plusvalenza 

la cremonese, vorrei sbagliarmi, ma sembra si sia trovata in A per sbaglio e senza nemmeno molta voglia da parte della dirigenza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Non mi risulta sia stato fuori Tare.

Lotito sta aspettando le dimissioni per non continuare a pagargli il contratto, ma di fatto non conta più nulla e Fabiani ha preso il suo posto come DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

La Salernitana ha chiuso a titolo definitivo anche per Pirola, altro bel prospetto come centrale di difesa, se riscattano Bonazzoli e Verdi e trovano un sostituto discreto di Ederson, per me si salvano in carrozza 

Il Lecce è  il solito , fanno sempre un anno e poi riscendono subito, magari lanciando qualche giovane scoperto da Corvino per fare plusvalenza 

la cremonese, vorrei sbagliarmi, ma sembra si sia trovata in A per sbaglio e senza nemmeno molta voglia da parte della dirigenza 

 

Il Lecce visto in B era una bella squadra, con un po' di giovani stranieri molto interessanti. E Strefezza che a nche se nonn più giovanissimo per me é un bel giocatore.

Ma attualmente la rosa é MOLTO incompleta.

La Cremonese era in pratica fondata sui prestiti Carnesecchi, Okoli, Fagioli....tutti quelli bravi sono andati.

Comunque da qui alla fine del mercato come al solito ci saranno diversi esuberio che le squade non riusciranno a piazzare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vero

e se non sbaglio Olsen era ancora di proprietà e non avrebbe certo sfigurato,risparmiando i soldi di Rui Patricio che sinceramente ha fatto una stagione assolutamente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Lecce visto in B era una bella squadra, con un po' di giovani stranieri molto interessanti. E Strefezza che a nche se nonn più giovanissimo per me é un bel giocatore.

Ma attualmente la rosa é MOLTO incompleta.

La Cremonese era in pratica fondata sui prestiti Carnesecchi, Okoli, Fagioli....tutti quelli bravi sono andati.

Comunque da qui alla fine del mercato come al solito ci saranno diversi esuberio che le squade non riusciranno a piazzare

La Cremonese non sarebbe mai dovuta finire in A, ci dovrebbero essere delle regole sui limiti di prestiti. Così ha falsato il campionato. Anzi, forse ne ha falsati due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

qualcuno andra via...carles perez ha mercato in spagna e forse il faraone al monza

Sicuramente andrà via qualcuno, ma dubito a titolo definitivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Padre George11 said:

e se non sbaglio Olsen era ancora di proprietà e non avrebbe certo sfigurato,risparmiando i soldi di Rui Patricio che sinceramente ha fatto una stagione assolutamente normale.

stagione buona

1 hour ago, Padre George11 said:

e se non sbaglio Olsen era ancora di proprietà e non avrebbe certo sfigurato,risparmiando i soldi di Rui Patricio che sinceramente ha fatto una stagione assolutamente normale.

olsen è stato di prioprietà fino a poche settimane fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ''J'' ha scritto:

La Cremonese non sarebbe mai dovuta finire in A, ci dovrebbero essere delle regole sui limiti di prestiti. Così ha falsato il campionato. Anzi, forse ne ha falsati due. 

Mah, le regole vigenti le ha rispettate e questo dovrebbe essere più che sufficiente

Oltretutto nel post di Garrison sono indicati 3 giocatori in prestito, non so se ce ne fossero altri, ma 3 prestiti ce li hanno tutti o quasi

Però se sei di Piacenza, capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.