Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

Dite a SportIndaset che abbiamo capito che Pina Monti va al Sassuolo, ho girato per vedere un pò di news di mercato alle 15 ed era in prima pagina rigiro alla 19 ed è ancora lì a troneggiare come prima notizia.    .asd

Il 9/8/2022 Alle 13:23, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Pinamonti 20 mln? Qualcuno mi spiega?

Recompra tra 2 anni Inda a 25/30 milioni, scommettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dite a SportIndaset che abbiamo capito che Pina Monti va al Sassuolo, ho girato per vedere un pò di news di mercato alle 15 ed era in prima pagina rigiro alla 19 ed è ancora lì a troneggiare come prima notizia.    .asd

Recompra tra 2 anni Inda a 25/30 milioni, scommettiamo.

Ovvio Marotta lo ha mandato dal suo amico Carnevali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Dite a SportIndaset che abbiamo capito che Pina Monti va al Sassuolo, ho girato per vedere un pò di news di mercato alle 15 ed era in prima pagina rigiro alla 19 ed è ancora lì a troneggiare come prima notizia.    .asd

Recompra tra 2 anni Inda a 25/30 milioni, scommettiamo.

Dicono che ci sia solo una promessa verbale. In fin dei conti L amicizia L ha con marotta mica con L Inter e considerando che marotta è in scadenza, sono troppo complottista che marotta di proposito non L abbia voluta mettere per iscritto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma è lo stesso stipendio che per esempio aveva De Ligt o moltissimi altri a salire negli anni.

 

Sono comunque in una situazione tragicomica, il loro quotidiano societario (Gazzetta) ogni giorno pubblica speranzoso di ipotetiche offerte a Skriniar o Dumfries o Casadei, in società passano il messaggio che rifiuterebbero offerte diverse dalle loro valutazioni ma intanto pregano che qualcuno si faccia sentire e Zang è arrivato in Italia per paura che la società non lo informi sulle reali offerte ricevute (un pò come successo l'anno scorso dove Marotta e soci non volevano fargli sapere della faraonica offerta del Chelsea perchè non volevano venderlo e ci ha pensato il procuratore a chiamare direttamente Zang)

La cosa veramente incredibile è che Marotta non stia neanche provando a ridurre il monte ingaggi... secondo me vuole provare a vincere un altro scudetto e poi scappa, lasciando le macerie. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2022 Alle 13:23, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Pinamonti 20 mln? Qualcuno mi spiega?

23 anni, ha fatto 15 gol l’anno scorso.. ci sta.. Leggevo, invece, le cifre presunte per Petagna.. 15 milioni per il riscatto :| 

 

 

Cessione di Freuler inaspettata. La neopromossa di premier si può permettere 15 milioni per un giocatore. Altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova puntata della telenovela sulla prima pagine del giornale societario dell'Inter (Gazzetta):

A 20 giorni dalla fine del calciomercato siamo finalmente riusciti a cedere un esubero senza dover pagare una buonuscita, possiamo vendere anche Lionel Casadei (seriamente, povero ragazzo che avrà già un'enorme pressione addosso con tutto questo vociferare senza nemmeno aver fatto 1 minuti non solo in seria A ma nemmeno durante le amichevoli di inizio stagione) e permetterci di tenere Skriniar, però se ci fate pervenire un offerta interessante vendiamo pure il difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Dicono che ci sia solo una promessa verbale. In fin dei conti L amicizia L ha con marotta mica con L Inter e considerando che marotta è in scadenza, sono troppo complottista che marotta di proposito non L abbia voluta mettere per iscritto ?

Ma marotta e l’altro non avevano rinnovato il contratto? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma marotta e l’altro non avevano rinnovato il contratto? .uhm

Io non ho letto nulla al riguardo e molti prescritti si stanno lamentando di questo perché pensano che marotta lavori solo sul presente e non sul futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Io non ho letto nulla al riguardo e molti prescritti si stanno lamentando di questo perché pensano che marotta lavori solo sul presente e non sul futuro 

Se lavorasse per il futuro si lamenterebbero ancora di più, perché non avrebbe dovuto prendere Lukaku e avrebbe dovuto tagliare ingaggi pesanti. Al momento credo che abbiano un monte ingaggi più alto del nostro, con un centinaio di milioni in meno di entrate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Non riesco a starti dietro.... spero che almeno li conoscano sta gente che stan comprando....

Ma piu' che altro quanti ne stanno comprando? Leggo ufficialita' ogni giorno da un mese sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma piu' che altro quanti ne stanno comprando? Leggo ufficialita' ogni giorno da un mese sefz

 

Si ma alla fine molti non erano per nulla ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma alla fine molti non erano per nulla ufficiali.

Beh oddio ce ne sono eh:

 

Nascondi Contenuto

Screenshot_20220811_111931.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Beh oddio ce ne sono eh:

  Mostra contenuto nascosto

 

Screenshot_20220811_111931.jpg

Si ma molti di questi mi pare che erano giocatori dell'anno scorso che hanno confermato.

Hanno anche ceduto Ederson e Djuric, che erano forse i loro migliori con Bonazzoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, La Signora Salander ha scritto:

L'altro giorno sono andata a vedere la partita della Roma, un vero peccato che Zaniolo sia sfumato

Zaniolo, ed anche Dybala, sono dei signori giocatori, fin che reggono.

Peccato che poi sul piu' bello, come spesso e volentieri accade , zzack e si sfumano da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

 

 

Cessione di Freuler inaspettata. La neopromossa di premier si può permettere 15 milioni per un giocatore. Altro mondo.

Ormai in Premier anche le squadre più deboli hanno più potere economico di tante realtà italiane sulla carta più blasonate; l'anno scorso il Norwich, ultimo e retrocesso, ha incassato 120 mln dai diritti TV, contro i circa 80 di Juve, Milan e inter, tanto per dare l'idea...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.