Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

Appena letto su SportIndaset che Ronaldo vorrebbe andare all’Inda ma c’è stato il no nerassurdo, a parte che avendo già una coppia titolare davanti consolidata sarebbe penso l’ultima squadra a cui penserebbe visto che lui vuole sempre essere titolare.

 

Ma poi proporsi a una squadra che deve vendere il re del liscio Casadei a 20/30 milioni per mettere una toppa ai conti, giusto se accettava il suo stipendio in bitcoin fasulli dal loro sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Appena letto su SportIndaset che Ronaldo vorrebbe andare all’Inda ma c’è stato il no nerassurdo, a parte che avendo già una coppia titolare davanti consolidata sarebbe penso l’ultima squadra a cui penserebbe visto che lui vuole sempre essere titolare.

 

Ma poi proporsi a una squadra che deve vendere il re del liscio Casadei a 20/30 milioni per mettere una toppa ai conti, giusto se accettava il suo stipendio in bitcoin fasulli dal loro sponsor.

Giusto Sportmediaset può inventare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Styno91 ha scritto:

 Chissà perché il Napoli ha avuto più fretta di chiudere Simeone anziché Raspadori…lunedì ci sarà Hellas - Napoli e Juve - Sassuolo, due piccioni con una fava 

Ah certo tra quella segaccia di Simeone e un ottimo giocatore con potenziale per diventare anche qualcosa di più come raspadori scelgono sicuro il primo per fare uno sgarbo a noi… non perché costerà meno della metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ah certo tra quella segaccia di Simeone e un ottimo giocatore con potenziale per diventare anche qualcosa di più come raspadori scelgono sicuro il primo per fare uno sgarbo a noi… non perché costerà meno della metà 

Non hai capito nulla del mio discorso, ma va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Non hai capito nulla del mio discorso, ma va bene 

Il discorso quale sarebbe? Che fanno mercato in base ai giocatori che giocano contro di loro e a quelli che giocano contro di noi?

Dai, per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il discorso quale sarebbe? Che fanno mercato in base ai giocatori che giocano contro di loro e a quelli che giocano contro di noi?

Dai, per favore 

Che Raspadori verso  martedì lo chiudono, per Simeone hanno avuto più  fretta per non ritrovarselo contro, e comunque attualmente se Simeone è una segaccia come dici, Raspadori sicuramente non è un fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Possibile? Ndombele al Napoli

Credo che addirittura sia quasi ufficiale, dicono che nei prossimi giorni verrà chiuso questo acquisto (prestito peraltro molto vantaggioso), credo che vogliono ripetere l'intelligente operazione Anguissa dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Credo che addirittura sia quasi ufficiale, dicono che nei prossimi giorni verrà chiuso questo acquisto (prestito peraltro molto vantaggioso), credo che vogliono ripetere l'intelligente operazione Anguissa dell'anno scorso.

Ndombele è un po' matto....

Piuttosto Keylor Navas sarebbe un grande acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ndombele è un po' matto....

Piuttosto Keylor Navas sarebbe un grande acquisto.

Ndombele è la scommessa come lo era anguissa, se la vinci ti ritrovi un forte centrocampista a prezzo di saldo.

Gli acquisti fatti dal napoli fin'ora e quelli che stanno per fare sono interessanti, non commetterei l'errore di ascoltare i media e quindi di sottovalutare il napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La salernitana in questo momento 

"mo c ripigliamm tutt chell che é nuost" 

 

Seriamente guarda

Secondo me loro si prenderanno anche Ronaldo sefz

 

Cmq Dia è un calciatore forte e sarebbe un colpaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, MegaFun said:

Ndombele è la scommessa come lo era anguissa, se la vinci ti ritrovi un forte centrocampista a prezzo di saldo.

Gli acquisti fatti dal napoli fin'ora e quelli che stanno per fare sono interessanti, non commetterei l'errore di ascoltare i media e quindi di sottovalutare il napoli.

Tra l'altro sembra che sia in prestito con DDR e non obbligo,e che addirittura il Tottenham partecipi per il 70% allo stipendio.

Io non capisco perché a questi gli regalano i calciatori,boh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con Nicola in panchina si salveranno pure in anticipo, quest’anno la quota salvezza sarà di 30 punti..

Anzi possono fare anche più di 35 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.