Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Anche quest'anno il Chelsea regala soldi ai prescritti...

prima era il psg di Leonardo a garantire soldi all'Inter, adesso è il Chelsea....trovano sempre i polli(o chissà cosa c'è dietro) che li finanzia in una maniera assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheRedDevil said:

Qui urgono spiegazioni:

 

Georgino W. con il PSG che paga il 70% del salario e regalato alla Roma

 

Ndombele prestito a 1 milione dal Napoli e stipendio pagato al 70% dal Tottenham, con il calciatore pagato 70 mln 2 anni fa

 

Sta cosa non la capisco...

Stessa situazione rispettivamente di Ramsey ai Rangers e di (forse) Arthur al Valencia.

Capita quando un giocatore non rientra più nei piani e si ritrova un ingaggio ingombrante. 

Persino il Barcellona, che non vuole pagare arretrati, sta in realtà pagando gran parte dello stipendio di Lenglet prestato al Tottenham .ghgh 

Non c'è nulla di strano.

1 hour ago, El Pistolero said:

Anche quest'anno il Chelsea regala soldi ai prescritti...

Insomma. Con Lukaku l'inter gli ha risolto un problema eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è dai tempi di Lavezzi Hamsik che il Napoli non sbaglia praticamente un colpo.

 

non oso immaginare cosa farebbe il loro DS se avesse la disponibilità economica della Juve.

Ne hanno sbagliato anche loro di giocatori,  eccome se ne hanno sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa e sucede con Belloti???

 

Non ha ancora una squadra

7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Pinamonti venduto a 20 mln

Casadei a 15+5

 

35+5 mln da un onesto attaccante e "chi c**** è"!

 

Se Casadei fosse stato della Juve... apriti cielo e titoloni sui giornali!!!

Si sono salvati ancora una volta senza vendere nessuno e si sono anche rinforzati

 

Mamma mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Eh?

Avremmo fatto anche plusvalenza su Pjanic ma Arthur lo abbiamo messo a bilancio sia per il costo del cartellino stabilito e per l’ingaggio totale. Senza prestiti, pagherò o ingaggi a metà.

Cosa c’entra Arthur con prestiti secchi o ingaggi pagati al 30%?

Che l'ipotesi di cedere Arthur in questa sessione prevedeva il pagamento da parte ns. di una quota dell'ingaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è dai tempi di Lavezzi Hamsik che il Napoli non sbaglia praticamente un colpo. 

 

non oso immaginare cosa farebbe il loro DS se avesse la disponibilità economica della Juve. 

Si sono alternati Marino-Bigon-Giuntoli,quindi a essere pignoli ci sono stati 3 cicli.

Sono stati bravi bravi in rapporto al budget che hanno e alla competitività che hanno tenuto nonostante alcune sessioni di mercato striminzite, ma anche loro qualche stronzatina l'hanno fatta.

 

Penso a:

Meret a 25 milioni

Manolas a 36 milioni di euro e Maksimovic a 26 milioni di euro.

Verdi a 25 milioni

Pavoletti a 20 milioni e Petagna a 18.

 

Gli stessi Ruiz e Lozano non sono stati dei bidoni ma furono comunque pagati 30 milioni e 38 milioni .

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Eppure le ha raccontate talmente bene che sembravano vere

Oppure non avete capito nulla del mio

messaggio e pontificate sul nulla, parlavo

di piso, noto tifoso giallorosso, che ritiene Casadei più forte di Miretti perché li ha battuti ( la Roma, la sua squadra )con l’Inter  nella finale primavera, ma l’umiltà di ammettere di non aver capito il discorso  qua dentro non esiste, e si va di derisioni a caso   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, TheRedDevil said:

Qui urgono spiegazioni:

 

Georgino W. con il PSG che paga il 70% del salario e regalato alla Roma

 

Ndombele prestito a 1 milione dal Napoli e stipendio pagato al 70% dal Tottenham, con il calciatore pagato 70 mln 2 anni fa

 

Sta cosa non la capisco...

Credo che noi paghiamo il 60%  dell’ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Voi sottovalutate l’importanza di insigne e mertens nel Napoli 

vedremo se il georgiano e raspadori faranno meglio

e se kim cancellerà il ricordo di koulibali

L'unico vero insostituibile è Koulibaly, tutti gli altri sono facilmente sostituibile, Insigne è un ex giocatore da un anno e mezzo, basta anche vedere le sue ultime prestazioni in nazionale, Mertens ormai poteva giocare solo gli ultimi 20 minuti e non in tutte le partite.

Hanno perso il difensore più forte del campionato ma in compenso hanno una rosa più giovane, più completa e più forte in diversi reparti ma più debole in difesa.

 

Il campionato ci dirà cosa accadrà, ma almeno sulla carta non sono più deboli, anzi, hanno delle interessanti individualità, che l'anno scorso non avevano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MegaFun said:

L'unico vero insostituibile è Koulibaly, tutti gli altri sono facilmente sostituibile, Insigne è un ex giocatore da un anno e mezzo, basta anche vedere le sue ultime prestazioni in nazionale, Mertens ormai poteva giocare solo gli ultimi 20 minuti e non in tutte le partite.

Hanno perso il difensore più forte del campionato ma in compenso hanno una rosa più giovane, più completa e più forte in diversi reparti ma più debole in difesa.

 

Il campionato ci dirà cosa accadrà, ma almeno sulla carta non sono più deboli, anzi, hanno delle interessanti individualità, che l'anno scorso non avevano.

Rispetto il tuo parere ma non sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Oppure non avete capito nulla del mio

messaggio e pontificate sul nulla, parlavo

di piso, noto tifoso giallorosso, che ritiene Casadei più forte di Miretti perché li ha battuti ( la Roma, la sua squadra )con l’Inter  nella finale primavera, ma l’umiltà di ammettere di non aver capito il discorso  qua dentro non esiste, e si va di derisioni a caso   

Posso dire la stessa cosa era una battuta innocente, ma manco t'avessi dato del merdekano....🙄😂

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Voi sottovalutate l’importanza di insigne e mertens nel Napoli 

vedremo se il georgiano e raspadori faranno meglio

e se kim cancellerà il ricordo di koulibali

Può essere, ma nel caso di Insigne l'importanza vale anche in negativo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa che impatto ha i poderoso aumento della partecipazione della Banca di Nanchino in Suning e quindi nella prescrittese? Chiedo perchè la notizia è passata totalmente sottotraccia, e immagino quindi che non sia una cosa buona per le fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Bel colpo Ndombele per il Napoli! Penso che fara bene .ok

 

tra l'altro con rischio 0, se sono queste le cifre, potrebbero ritrovarsi un giocatore che può valere davvero quei 30 milioni. Nel dubbio lo "sfruttano" con ingaggio in parte pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il Napoli è riuscito a sistemare la squadra 

L'unico insostituibile è Koulibaly ma li sarebbero dovuti andare su profili irraggiungibili.

Anguissa Ndombele

Raspadori Zielinski Kavaschera (chiiii)

Oshimen 

Più Politano Simeone e Lozano 

Sempre se riescono a prenderli Raspadori e Simeone ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha appena rinnovato con il Sassuolo: quinquennale a 3 milioni annui... veramente un peccato, chissà cosa sarebbe diventato in una grande squadra.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Secondo me Casadei è più forte di Miretti, ma ovviamente l'ho visto solo in contesto under

Ha solo fisico e inserimenti. Per il resto mi sembra un giocatore normale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablo88 ha scritto:

Berardi ha appena rinnovato con il Sassuolo: quinquennale a 3 milioni annui... veramente un peccato, chissà cosa sarebbe diventato in una grande squadra.... 

Guarda la nazionale e fatti un'idea. Io me la sono fatta dopo Italia-Macedonia del nord, ma in realtà avevo la mia idea già da ben prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.