Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

25 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo di Marzio, Inter vicina ad Akanji del Dortmund. Io non lo conosco. Ma è forte?

Ai tempi lo accostavano a noi per il dopo de ligt o come nuovo rinforzo in difesa. Etichettato come brocco dal forum. Ovviamente in caso di arrivo all'Inter diventerebbe un fenomeno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo di Marzio, Inter vicina ad Akanji del Dortmund. Io non lo conosco. Ma è forte?

Ha appena rinnovato, se non erro. Comunque, vicina la cessione di Skriniar/Bastoni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Secondo di Marzio, Inter vicina ad Akanji del Dortmund. Io non lo conosco. Ma è forte?

Quando era accostato a noi era una pippa a pedali.

Poi vabbè, di marzio ormai è lo scendiletto di marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quando era accostato a noi era una pippa a pedali.

Poi vabbè, di marzio ormai è lo scendiletto di marotta...

La difesa del Dortmund è sempre stata un colabrodo.. Quindi direi che è ancora una pippa a pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2022 Alle 15:20, SuperT ha scritto:

Ha appena rinnovato, se non erro. Comunque, vicina la cessione di Skriniar/Bastoni? 

Beh, aggiungere un altro difensore senza vendere sarebbe strano. Anche se Acerbi sembrava chiuso e invece non ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2022 Alle 15:20, SuperT ha scritto:

Ha appena rinnovato, se non erro. Comunque, vicina la cessione di Skriniar/Bastoni? 

Non cederanno nessuno, come dissi mesi fa.

Tirano avanti fino a Giugno 2023, poi vedranno di vendere qualcuno.

Nel frattempo continuano a fare 10 milioni di perdita al mese, ma dato che non importa a nessuno fanno bene a continuare come stanno facendo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/22/2022 at 2:50 PM, Amdir said:

Secondo di Marzio, Inter vicina ad Akanji del Dortmund. Io non lo conosco. Ma è forte?

Ha buoni mezzi, ma al BVB non ha mai convinto del tutto. Troppe disattenzioni, palloni persi in modo sciagurato. Scommessa costosa, insomma.
Ma è anche vero che difensori di questo tipo tendono a far bene in Italia, viste le pressioni minori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2022 Alle 09:06, qezo ha scritto:

Questo Kvara è veramente forte, un giocatore vero al contrario del ridicolo Insigne che i giornalisti idolatravano. L'incognita, al momento, riguarda solo la sua capacità di essere continuo durante tutta la stagione ma io dico che lo sarà. Per fortuna giocatori così al Napoli durano poco, arriveranno presto le sirene inglesi.

Giocatori così durano poco ormai in tutti i club italiani, anche noi vendiamo appena arriva una buona offerta dall'estero, vedi Pogba qualche anno fa. Purtroppo l'italia è terra di conquista da un decennio a questa parte.

 

Comunque questo Kvaratskhelia non è forte, è di più. Da adesso in poi lo vedranno tutti lo spessore di questo giocatore.

Mi ricordo la partita che fece la georgia contro la Spagna di 2 anni fa, questo Kvara seminò il panico tra la difesa spagnola, finendo su tutti i giornali spagnoli, poi si confermò in tutte le partite internazionali della georgia, risultando sempre il migliore in campo.

Con questo voglio dire che il giocatore è forte già da qualche anno, e non è una scommessa.

 

PS

Ha solo 21 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Non cederanno nessuno, come dissi mesi fa.

Tirano avanti fino a Giugno 2023, poi vedranno di vendere qualcuno.

Nel frattempo continuano a fare 10 milioni di perdita al mese, ma dato che non importa a nessuno fanno bene a continuare come stanno facendo. 

Io credo che la loro idea sia provare a fare risultati sportivi, fregandosene abbastanza dell'aspetto economico, visto che teoricamente c'è il salvagente Oaktree. Però pochi giorni fa il Sole24Ore riportava la notizia che il fondo non vorrebbe diventare proprietario del club, come invece fatto da Elliott (e ci credo, visto che in quel caso fu una porcata assoluta). I buoni risultati sportivi sono però importanti anche per eventuali altri acquirenti. Quindi cercheranno di rimandare il ridimensionamento il più possibile. Ma non credo che possano evitarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io credo che la loro idea sia provare a fare risultati sportivi, fregandosene abbastanza dell'aspetto economico, visto che teoricamente c'è il salvagente Oaktree. Però pochi giorni fa il Sole24Ore riportava la notizia che il fondo non vorrebbe diventare proprietario del club, come invece fatto da Elliott (e ci credo, visto che in quel caso fu una porcata assoluta). I buoni risultati sportivi sono però importanti anche per eventuali altri acquirenti. Quindi cercheranno di rimandare il ridimensionamento il più possibile. Ma non credo che possano evitarlo... 

Oaktree non è un salvagente, è un creditore che ha in pegno le quote societarie. Cosa ne farebbero poi, questo non lo possiamo sapere. L’Inter è tecnicamente fallita, ma nessuno sembra accorgersene quindi ripeto, continuassero pure a fare i loro comodi indisturbati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Oaktree non è un salvagente, è un creditore che ha in pegno le quote societarie. Cosa ne farebbero poi, questo non lo possiamo sapere. L’Inter è tecnicamente fallita, ma nessuno sembra accorgersene quindi ripeto, continuassero pure a fare i loro comodi indisturbati. 

Salvagente nel senso che se Zhang non paga il debito possono prendersi la società, e poi son fatti loro. Se non vogliono diventare proprietari dell'inda, invece, son * di Zhang che deve ripagare il debito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, starveling said:

Oaktree non è un salvagente, è un creditore che ha in pegno le quote societarie. Cosa ne farebbero poi, questo non lo possiamo sapere. L’Inter è tecnicamente fallita, ma nessuno sembra accorgersene quindi ripeto, continuassero pure a fare i loro comodi indisturbati. 

se sta bene a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Salvagente nel senso che se Zhang non paga il debito possono prendersi la società, e poi son fatti loro. Se non vogliono diventare proprietari dell'inda, invece, son * di Zhang che deve ripagare il debito... 

Guarda che gli Zhang il debito lo hanno messo tutto a carico dell' Inda, loro come famiglia non hanno nessun debito con banche o con fondi, ergo al massimo se non restituiscono i soldi perdono la società e quello che avevano investito inizialmente x rilevarla cioè 200/300 milioni che è la cifra con cui hanno liquidato le quote di Throllir e Denti Marci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se sta bene a loro...

Ma certo, Marotta tanto a breve va in pensione, ormai fanno fare la squadra ai tifosi tra un po’ faranno il televoto per la formazione, come al Cervia di Ciccio Graziani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbi è in pugno, ma l'Inter va su Chalobah...Chelsea chiede 3 mil per il prestito...

ma questi vanno sempre dal chelsea? chissà cosa cè sotto...il chelsea è la cassa prestiti vantaggiosi per linda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Low ha scritto:

Acerbi è in pugno, ma l'Inter va su Chalobah...Chelsea chiede 3 mil per il prestito...

ma questi vanno sempre dal chelsea? chissà cosa cè sotto...il chelsea è la cassa prestiti vantaggiosi per linda

Se prendono acerbi e chalobah forse vendono skriniar????

vedremo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

Acerbi è in pugno, ma l'Inter va su Chalobah...Chelsea chiede 3 mil per il prestito...

ma questi vanno sempre dal chelsea? chissà cosa cè sotto...il chelsea è la cassa prestiti vantaggiosi per linda

Eh sì, i dubbi vengono. Secondo me devono esserci dei collegamenti tra le due squadre. Non si spiega, ci sono troppi intrallazzi tra le due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Marotta e il neo presidente del Chelsea so amici

cit telelombardia tempo fa

no, il presidente del Chelsea ha interessi in Oaktree

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

no, il presidente del Chelsea ha interessi in Oaktree

 

scusa ma ad Oaktree non converrebbe che si creasse una situazione alla Elliot-Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2022 Alle 14:50, Amdir ha scritto:

Secondo di Marzio, Inter vicina ad Akanji del Dortmund. Io non lo conosco. Ma è forte?

Na pippa al sugo.

Però rispetto a Ranocchia un po' meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giannipinotto ha scritto:

scusa ma ad Oaktree non converrebbe che si creasse una situazione alla Elliot-Milan?

Prima dovrebbero trovare soldi da ripulire e un prestanome cinese che fosse disposto a rischiare la galera facendo finta di mettere centinaia di milioni per comprare l'inda, senza però trovarne abbastanza per completare l'acquisto  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.