Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Appunto, dovevano fare +70 di cassa, soldi veri, non di plusvalenza, se li fanno vendendo Skriniar, o Dumfries, o Gosens, non cambia nulla. 

 

Nel caso di Gosens dovrebbe invece cambiare in quanto dovrebbero prima acquistarlo. L’acquisto non è ancora stato contabilizzato quindi credo che prima lo riscatteranno dall’Atalanta (-25 o quello che è) e poi lo venderanno (+30).

parlo di flusso di cassa non di plusvalenza. Nel caso degli altri giocatori che hai citato il relativo acquisto è stato effettuato in una sessione di mercato differente quindi l’eventuale vendita contribuisce in toto ai più 70 che devono fare

 

almeno io credo che sia così non vorrei dire una sciocchezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che brutta fine per gianfuffa.

Da riferimento del mercato, a scendiletto dei prescritti.

Macché ha azzeccato l’acquisto di Milik e per tanti utenti è tornato ad essere il guru assoluto del mercato. Le altre castronerie che ha raccontato su di noi le hanno già scordate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe bello vederla sul serio questa offerta per Gossens. A parte le cifre tutte da verificare e sempre dandola per vera e come già recapitata all'inter, facile scrivere 2 di prestito oneroso, ad oggi dunque sarebbero gli unici soldi certi più 28 totali di riscatto. Poi magari vai a vedere c'è una parte per la qualificazione  in champions, un'altra per i gol, una per gli assist e magari un'altra per qualcosa di inimmaginabile e che peserà sui 6-7 mln. Al solito, quando si tratta di loro, non la raccontano mai tutta. Senza voler aprire quest'altro discorso ma, per capirci, un anno e mezzo fa si parlava di grande contratto dell'inter con  Digitalbits (altro che quello esistente con la Pirelli), da 85 mln di euro totali in 3 anni e da lì, situazione finanziaria in miglioramento e campioni che potevano restare. 

Poi però scopri che intanto gli 85 mln sono in dollari e non in euro, che i primi 5 mln, sempre in dollari, erano per la manica per il primo anno ed 80 mln di dollari per i successivi 3 anni. Poi scopri ancora che non pagano e dopo aver, al solita loro stampa, sposato la causa dell'inter, ecco che scopriamo della moneta digitale che dovevano emettere e che era la condizione di base per ottenere quei soldi. 

Ora, lo ripeto, la voglio vedere questa favolosa offerta da 30 mln per Gossens quando altrove comprano Udogie a 19 anni per 20 mln di euro, nello stesso ruolo. 

Tutto condivisibile, la cosa certa è tutti noi ci saremmo aspettati la cessione di almeno un titolare, invece oltre a tenerseli tutti sono riusciti pure a migliorare la rosa (Lukaku, Mikitharian, Aslaani, Onana sono migliori rispetto a Sanchez, Vidal, Vecino e Radu).

 

Vedremo se riescono nel miracolo di riuscire a vendere Gosens e soprattutto di riuscire a rinnovare Skriniar che è seguitissimo dal Psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma quanti giocatori ha preso la Salernitana?

Tra loro e il Monza (ma anche la Crmonese non scherza) praticamente degli aeroporti con tutta quella gente che va e viene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra loro e il Monza (ma anche la Crmonese non scherza) praticamente degli aeroporti con tutta quella gente che va e viene.

Vedremo se sarà conveniente o no per loro aver cambiato così tanto.. comunque la Salernitana in casa è un osso duro e farà abbastanza punti per salvarsi credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Fino alla fine… said:

Tutto condivisibile, la cosa certa è tutti noi ci saremmo aspettati la cessione di almeno un titolare, invece oltre a tenerseli tutti sono riusciti pure a migliorare la rosa (Lukaku, Mikitharian, Aslaani, Onana sono migliori rispetto a Sanchez, Vidal, Vecino e Radu).

 

Vedremo se riescono nel miracolo di riuscire a vendere Gosens e soprattutto di riuscire a rinnovare Skriniar che è seguitissimo dal Psg.

Perisic era il  50 % Della squadra la scorsa stagione.

Hanno detto che non CE problema perche Marotta ha fatto  una masterclass a gennaio prendendo Gonses.

Ma pure lui lo vendono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Vedremo se sarà conveniente o no per loro aver cambiato così tanto.. comunque la Salernitana in casa è un osso duro e farà abbastanza punti per salvarsi credo

In generale per me sono tutte buone squadre ma ci vorrà tempo per trovare l'amalgama.

Sulla carta il Lecce, lo Spezia, la Samp e l'Empoli mi sembrano le meno dotate ma lì può subentarare anche la bravura dell'allenatore o il riuscire a trovare un gioco efficace (come ad esempio riuscito all'Empoli negli ultimi anni).

In ogni caso non vedo affatto un abbassamento del livello, anzi, anche nelle squadre piccole sono arrivati giocatori molto interessanti o da rilanciare come Dia, Vilenha, Winks, Umtiti, Dessers, Schuurs, Radonjic, Dewinter, Lukumi ed altri che adesso non conosciamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe bello vederla sul serio questa offerta per Gossens

Gosens, il Bayer vuole solo il prestito. Con l'Inter trattativa in stallo. 

 

GDS

 

Trentamilioniiiiiiii!!!! 1!!!11!!!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Gosens, il Bayer vuole solo il prestito. Con l'Inter trattativa in stallo. 

 

GDS

 

Trentamilioniiiiiiii!!!! 1!!!11!!!  .ghgh

Infatti la cosa mi puzzava. A Leverkusen sono così idioti da pagare un giocatore stracotto e strarotto? cioè il Chelsea già gli ha regalato soldi ma immagino ci sia sotto qualcosa, ma il Leverkusen che regala 30 mln così per un giocatore nemmeno più giovane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fimow ha scritto:

Sì ma l'utente faceva appunto notare come siano passati sei mesi dall'acquisto e all'epoca fu fatto passare per un colpo totale (io stesso lo credevo). Comunque Gosens era in rampa per diventare un top assoluto, i suoi Europei sono stati qualcosa di eccezionale.

 

È tutto abbastanza strano, anche perché il giocatore sembra recuperato e avrebbe solo bisogno di gioco (prova pratica: quante persone lo hanno comprato a fantacalcio e a cifre elevate? Tantissime). È come se aspetto un anno e mezzo Chiesa, inizi a farlo integrare e poi lo rivendi prima di farlo entrare in rotazione.

 

Voglio dire, mi sembra più un realizzare che hanno comprato senza poterselo permettere a gennaio e ora stanno rientrando dei soldi, più che una bocciatura di Gosens in sé. 

Gosens ha avuto praticamente lo stesso infortunio di Simone Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Gosens, il Bayer vuole solo il prestito. Con l'Inter trattativa in stallo. 

 

GDS

 

Trentamilioniiiiiiii!!!! 1!!!11!!!  .ghgh

Ma come, gianfuffa a momenti già celebrava il colpaccio .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlDü ha scritto:

Gosens ha avuto praticamente lo stesso infortunio di Simone Pepe.

Brutto affare allora, Pepe dopo che s'è fatto male ha praticamente chiuso la carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega la situazione Skriniar?

 

Parliamo di un difensore centrale che a Gennaio firma con chi vuole ma che il PSG, secondo i giornali, ha già offerto 60/70 milioni per averlo un anno prima.

Se già tutto questo non è abbastanza surreale dall'altra parte c'è l'inter che ha in mano il rinnovo da mesi, senza pero' prendersi la briga di farlo firmare, che rifiuta offerte e rilancia chiedendo ottanta milioni a due giorni dalla fine del mercato.

 

Mi sfugge qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuve88 ha scritto:

Nel caso di Gosens dovrebbe invece cambiare in quanto dovrebbero prima acquistarlo. L’acquisto non è ancora stato contabilizzato quindi credo che prima lo riscatteranno dall’Atalanta (-25 o quello che è) e poi lo venderanno (+30).

parlo di flusso di cassa non di plusvalenza. Nel caso degli altri giocatori che hai citato il relativo acquisto è stato effettuato in una sessione di mercato differente quindi l’eventuale vendita contribuisce in toto ai più 70 che devono fare

 

almeno io credo che sia così non vorrei dire una sciocchezza 

Parliamo di aria fritta perché tanto l'offerta di 28 era tutta una favola 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zbozzige said:

Suo nonno ha allietato le balere della Romagna per anni...

Del giocatore, ad oggi, non si sa niente di più... il che giustifica il prezzo di 20 mln...

Sapesse giocare a calcio ne varrebbe 200... sicuri...

mica è il nipote del grande Raul....😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mica è il nipote del grande Raul....😎

Secondo me si, è l’unica spiegazione al valore del sui cartellino…

Lui non lo sa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Qualcuno mi spiega la situazione Skriniar?

 

Parliamo di un difensore centrale che a Gennaio firma con chi vuole ma che il PSG, secondo i giornali, ha già offerto 60/70 milioni per averlo un anno prima.

Se già tutto questo non è abbastanza surreale dall'altra parte c'è l'inter che ha in mano il rinnovo da mesi, senza pero' prendersi la briga di farlo firmare, che rifiuta offerte e rilancia chiedendo ottanta milioni a due giorni dalla fine del mercato.

 

Mi sfugge qualcosa?

Pare che Marotta sia sicuro che non ci saranno problemi per il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Pare che Marotta sia sicuro che non ci saranno problemi per il rinnovo...

Beh, perché non ha ancora rinnovato allora? Avrebbero avuto più forza nella trattativa col PSG, perché un conto è andare a trattare dicendo che il giocatore rinnoverà e un altro è andarci con in mano il rinnovo effettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Pare che Marotta sia sicuro che non ci saranno problemi per il rinnovo...

Marotta non arriva a fine stagione

per me i cinesi appena possono lo lanciano, sta agendo da cane sciolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.