Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hanno alzato Barella e Brozovic e non son ancora conteggiati

Vero, comunque ho controllato e dovrebbero essere in scadenza tanti giocatori: skriniar, Handanovic, de vrij, Dzeko, Gagliardini, Darmian, D'Ambrosio.

Ora non so se questa lista è completa e vera, ma giocheranno sull'offrire al ribasso a gente come Darmian e D'Ambrosio e lasceranno partire de vrij e skriniar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Inda che nel rapporto fatturato/debito credo sia la squadra più indebitata al mondo che non vende nessuno della prima squadra ma aggiunge Lukaku, Mikhitaryan, Onana, Bellanova, Aslani, Acerbi, paga la buona uscita a Vidal e Sanchez e sistema tutto con Pina Monti e il re del liscio Casadei, semplicemente ridicolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a cartellini non hanno speso niente (Onana e l'armeno a zero, Acerbi in prestito, Lupakku in prestito)

devono fare il tutto entro il 30/6/23, riduzione 15% monte ingaggi e +60, è nero su bianco

Onana prende 3 milioni Radu non ne prendeva manco 1, Mikhitaryan 3,5, Lukaku 12 milioni di prestito oneroso e 7 a lui, Bellanova e Aslani insieme sono costati 15/20 milioni di cartellini, Acerbi 2 milioni d'ingaggio, alla faccia che è tutto a gratis senza contare i 6 milioni x le buonuscite di Sanchez e Vidal mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... alla fine quello che ha speso di più è il Bilan..

 

- 35 DeKoso

- 10 Adli

- 7 Thiaw

- 12 Wramckzqualcosa

- Dest

 

senza vendere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

Perché evidentemente non è come la raccontano alcuni..Dovevano vendere il mondo e sono gli unici a non aver venduto nessuno eccetto lo svincolo di perisic. Credo eh..la butto lì 

E invece come sarebbe, secondo te? Perché esistono i bilanci eh, non parliamo di documenti top secret .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Acerbi alle cacche sefz

 

Che già lo insultano su merdafans. Passa dall'insulto libero della curva della Lazio all'insulto libero della curva dell'Ambrosiana... contento lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda che mi sorge spontanea.

Se il presidente dell'inter non voleva prendere Acerbi, per non aumentare il monte ingaggi (così mi pareva), ora che alla fine Acerbi l'hanno preso, avranno delle ripercussioni?

Immagino che la faranno franca pure a questo giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Domanda che mi sorge spontanea.

Se il presidente dell'inter non voleva prendere Acerbi, per non aumentare il monte ingaggi (così mi pareva), ora che alla fine Acerbi l'hanno preso, avranno delle ripercussioni?

Immagino che la faranno franca pure a questo giro....

Venderanno un primavera o due, che problema c'è :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Acerbi alle cacche sefz

 

In ogni caso va a sostituire Ranocchia che quando andava bene faceva 5 presente, comunque molto meglio Acerbi di Ranocchia.

 

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Domanda che mi sorge spontanea.

Se il presidente dell'inter non voleva prendere Acerbi, per non aumentare il monte ingaggi (così mi pareva), ora che alla fine Acerbi l'hanno preso, avranno delle ripercussioni?

Immagino che la faranno franca pure a questo giro....

Perchè dovrebbero avere ripercussioni? Era una loro scelta interna, se poi dovessero andare a fondo della loro situazione finanziaria sarebbero probabilmente dolori, ma tanto sappiamo che sarebbe successa solamente se ci fosse stata al loro posta una sola squadra italiana che gioca in serie A a Torino e non ha la prima maglia granata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso va a sostituire Ranocchia che quando andava bene faceva 5 presente, comunque molto meglio Acerbi di Ranocchia.

 

Perchè dovrebbero avere ripercussioni? Era una loro scelta interna, se poi dovessero andare a fondo della loro situazione finanziaria sarebbero probabilmente dolori, ma tanto sappiamo che sarebbe successa solamente se ci fosse stata al loro posta una sola squadra italiana che gioca in serie A a Torino e non ha la prima maglia granata

 

il mercato in francia chiude alle 23. c'è ancora tempo:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè dovrebbero avere ripercussioni?

Perchè il loro presidente ha tentennato parecchio prima di convincersi a prendere Acerbi, proprio per quel problema che avevo citato.

Immagino che, se non ci fosse stato questo problema, avrebbe appoggiato subito la scelta di prendere Acerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il mercato in francia chiude alle 23. c'è ancora tempo:8

Dai onestamente non ci credo minimamente che Acerbi può essere il sostituto di Skriniar.

 

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè il loro presidente ha tentennato parecchio prima di convincersi a prendere Acerbi, proprio per quel problema che avevo citato.

Immagino che, se non ci fosse stato questo problema, avrebbe appoggiato subito la scelta di prendere Acerbi.

Il presidente ha tentennato perchè giustamente alla fine chi ci deve mettere i soldi per pagarlo è lui, con le dovute proporzioni è come se un comune mortale va a vedere una macchina ma è indeciso, poi compagna (Marotta) e figlio (Inzaghi) lo convincono nell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Vero, comunque ho controllato e dovrebbero essere in scadenza tanti giocatori: skriniar, Handanovic, de vrij, Dzeko, Gagliardini, Darmian, D'Ambrosio.

Ora non so se questa lista è completa e vera, ma giocheranno sull'offrire al ribasso a gente come Darmian e D'Ambrosio e lasceranno partire de vrij e skriniar

Ma se lasciano partire Skriniar e De Vrij, ovvero i 2/3 della loro difesa titolare, in qualche modo dovranno di certo sostituirli per il prossimo anno.

Per il momento, in questo mercato, hanno incrementato il monte ingaggi e allungato anche la panchina, pur con le uscite di Ranocchia, Vidal, Sanchez (tre ladri di stipendio, ma ai quali hanno dovuto pagare quasi per intero un altro anno di contratto per rescinderli, a parte Ranocchia) e Perisic (stagione da urlo la scorsa!!!), perché hanno preso Onana, Mykitarian, Asllani, e hanno rinnovato al rialzo a Brozovic e Barella.

E se non vogliono per derlo a zero, il pezzo pregiato da 70 milioni, ovvero Skriniar, dovranno dare diversi milioni di aumento anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Inter, Milan e Roma han fatto tutte un discreto mercato in entrata, praticamente senza cedere alcun titolare. 

mi chiedo come sia possibile, nelle condizioni cui è messo il calcio italiano che non si può permettere un abbondanza di ingaggi maggiori ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai onestamente non ci credo minimamente che Acerbi può essere il sostituto di Skriniar.

 

Il presidente ha tentennato perchè giustamente alla fine chi ci deve mettere i soldi per pagarlo è lui, con le dovute proporzioni è come se un comune mortale va a vedere una macchina ma è indeciso, poi compagna (Marotta) e figlio (Inzaghi) lo convincono nell'acquisto.

mah, vediamo. in 5 ore ne succedono di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai onestamente non ci credo minimamente che Acerbi può essere il sostituto di Skriniar.

 

Il presidente ha tentennato perchè giustamente alla fine chi ci deve mettere i soldi per pagarlo è lui, con le dovute proporzioni è come se un comune mortale va a vedere una macchina ma è indeciso, poi compagna (Marotta) e figlio (Inzaghi) lo convincono nell'acquisto.

Sì ok ma, è come se avesse deciso di comprarsi una macchina, sapendo di non poterla poi mantenere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

mah, vediamo. in 5 ore ne succedono di cose.

Ma no dai me li vedo già domani mattina i titoloni "Rifiutati 80 ml per Skriniar"

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Sì ok ma, è come se avesse deciso di comprarsi una macchina, sapendo di non poterla poi mantenere....

Fino a quando garantiscono il pagamento degli stipendi nessuno farà mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma no dai me li vedo già domani mattina i titoloni "Rifiutati 80 ml per Skriniar"

Ma chi glieli avrà mai offerti 80?  ... sarebbe già là su .ghgh

 

Gliene avranno offerti la metà... è la loro fanzine rosa che come sempre pubblicizza le loro operazioni di mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MCKKLL ha scritto:

Ma se lasciano partire Skriniar e De Vrij, ovvero i 2/3 della loro difesa titolare, in qualche modo dovranno di certo sostituirli per il prossimo anno.

Per il momento, in questo mercato, hanno incrementato il monte ingaggi e allungato anche la panchina, pur con le uscite di Ranocchia, Vidal, Sanchez (tre ladri di stipendio, ma ai quali hanno dovuto pagare quasi per intero un altro anno di contratto per rescinderli, a parte Ranocchia) e Perisic (stagione da urlo la scorsa!!!), perché hanno preso Onana, Mykitarian, Asllani, e hanno rinnovato al rialzo a Brozovic e Barella.

E se non vogliono per derlo a zero, il pezzo pregiato da 70 milioni, ovvero Skriniar, dovranno dare diversi milioni di aumento anche a lui.

infatti spero che skriniar rimanga, è una situazione lose-lose per loro.
se resta e lo perdono a 0 non ci guadagnano niente, se resta e rinnova non riescono più a venderlo a determinate cifre.

non a caso uno sveglio come de laurentiis ha ceduto subito KK e preso Kim, la stessa juve ha fatto bene a cedere de ligt per bremer.

Se rinnovi a certe cifre i difensori dopo è dura venderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ma chi glieli avrà mai offerti 80?  ... sarebbe già là su .ghgh

 

Gliene avranno offerti la metà... è la loro fanzine rosa che come sempre pubblicizza le loro operazioni di mercato 

Che io sappia fino ad una settimana fa l'offerta era 50 ml, poi è passata a 50 ml + 10 ml di bonus.

 

Secondo me verrà ceduto a Gennaio per 30/40 ml 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.