Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Informazioni biglietti su JUVENTUS A - JUVENTUS B -- VILLAR PEROSA Giovedì 4 Agosto 2022 ore 17:00

Post in rilievo

Per ulteriori informazioni https://carrello.ticket.it/dettaglio.php?id=1146

Quote

Juventus A vs. Juventus B

Villar Perosa

04-08-2022

APERTURA VENDITE LUNEDì 04 LUGLIO ORE 11.00

Durante la giornata si potrà visitare la mostra dedicata alla memoria dell'Avvocato Gianni Agnelli.

 

Struttura

Campo sportivo G. Scirea
Viale Galileo Ferraris, 12
10069 Villar Perosa (TO)

 

Orari

inizio ore 17.00
apertura cancelli ore 14.00

 

Prezzi

(tutti i posti sono NON NUMERATI)
Tribuna bordo campo 57,50€
Gradinata A 34,50€
Gradinata B 34,50€
I bambini fino ai 5 anni compiuti se tenuti in braccio hanno diritto all'ingresso gratuito, biglietto a pagamento qualora occupino un posto.

 

Consegna

- spedizione a casa
- ritiro a partire dal 5/07 al Box Office c/o LaFeltrinelli Libri e Musica - Piazza CLN, 251 - TORINO
(dal lunedì al venerdì 13.00-19.00, il sabato 14.00-19.00 - tel. 011 3161116).
Il giorno della partita 4 agosto il box sarà aperto dalle 10.00 alle 19.00
L'acquirente (intestatario della pratica di acquisto) dovrà presentare la mail di conferma acquisto esclusivamente in formato cartaceo e un documento di identità valido.
In caso di ritiro da parte di una persona diversa dall'acquirente sarà necessario munirsi di delega e fotocopia del documento dell'acquirente.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34,50€ in quella catapecchia cadente dello stadio di Villar Perosa.... ma vi rendete conto di cosa è questa società e di chi è questo presidente?

La maschera ormai è gettata, sono palesi provocazioni a chi ama questa squadra.

Vanno lasciati da soli nel loro castello dorato. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Ma senza biglietto da fuori si intravede qualcosa o c’è la gestapo Agnelliana poi a controllare il perimetro? 

mi sembra che senza biglietto, da un certo orario , non accedi ai parcheggi / paese

 

almeno ultimamente facevano così...

 

indicazioni anno 2018 :

"Le prime limitazioni al traffico scatteranno invece alle 22 di venerdì 10 agosto. Il giorno seguente, alla stessa ora, non si potrà entrare in auto, fatta eccezione per i residenti, a Villar Perosa dalla rotonda di via Nazionale. La mappa della zona off-limits per chi sarà senza biglietto è stata pubblica sul sito del club bianconero."

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

mi sembra che senza biglietto, da un certo orario , non accedi ai parcheggi / paese

 

almeno ultimamente facevano così...

 

indicazioni anno 2018 :

"Le prime limitazioni al traffico scatteranno invece alle 22 di venerdì 10 agosto. Il giorno seguente, alla stessa ora, non si potrà entrare in auto, fatta eccezione per i residenti, a Villar Perosa dalla rotonda di via Nazionale. La mappa della zona off-limits per chi sarà senza biglietto è stata pubblica sul sito del club bianconero."

Che esagerati ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Che esagerati 

è un paesino di montagna

 

già si formano code ed ingorghi traffico... se facessero accedere anche i curiosi forse sarebbe peggio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2022 Alle 17:55, Fox Vega ha scritto:

34,50€ in quella catapecchia cadente dello stadio di Villar Perosa.... ma vi rendete conto di cosa è questa società e di chi è questo presidente?

La maschera ormai è gettata, sono palesi provocazioni a chi ama questa squadra.

Vanno lasciati da soli nel loro castello dorato. 

RASENTIAMO LA FOLLIA !!!!!!!!!!! a costo di portarmeli nella bara, mai glieli daro' 34,50 euro per una partita amichevole ahhhhhh !  non so se ridere o piangere !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2022 Alle 17:55, Fox Vega ha scritto:

34,50€ in quella catapecchia cadente dello stadio di Villar Perosa.... ma vi rendete conto di cosa è questa società e di chi è questo presidente?

La maschera ormai è gettata, sono palesi provocazioni a chi ama questa squadra.

Vanno lasciati da soli nel loro castello dorato. 

L'incasso va al comune di Villar Perosa nn ad Agnelli . Ed e' l'unico giorno in cui fanno un po' di cassa in quel paesino ...quindi ne approfittano

Il 5/7/2022 Alle 12:41, andreasv ha scritto:

è un paesino di montagna

 

già si formano code ed ingorghi traffico... se facessero accedere anche i curiosi forse sarebbe peggio...

Era l'anno di CR7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

...era l'anno di CR7?

le code ed i problemi di traffico a Villar Perosa per la tradizionale Juve A - Juve B non erano solo per effetto "Ronaldo" , almeno mi sembra

 

poi non mi ricordo se le limitazioni al traffico sono state fatte solo per contrastare effetto CR7... oppure erano già state introdotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

L'incasso va al comune di Villar Perosa nn ad Agnelli . Ed e' l'unico giorno in cui fanno un po' di cassa in quel paesino ...quindi ne approfittano

 

ciò non toglie che è uno sproposito, l'ennesima provocazione che vede il nome Juventus stampato in fronte.

Non più tardi di 4 anni fa chiedevano 10 euro, nel frattempo non mi risulta che lo stadio di Villar sia diventato l'Old Trafford

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si mantiene la tradizione, o a questi prezzi si sposta nello Stadium secondo me 

 

35 euro per quella che di fatto è una sgambata in famiglia in una piccola gradinata mi sembra francamente esagerato

 

 

4 ore fa, Fox Vega ha scritto:

ciò non toglie che è uno sproposito, l'ennesima provocazione che vede il nome Juventus stampato in fronte.

Non più tardi di 4 anni fa chiedevano 10 euro, nel frattempo non mi risulta che lo stadio di Villar sia diventato l'Old Trafford

Tra un po' si comprano i McDonald's vicino allo stadio per triplicare i prezzi nel match day .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andreasv ha scritto:

le code ed i problemi di traffico a Villar Perosa per la tradizionale Juve A - Juve B non erano solo per effetto "Ronaldo" , almeno mi sembra

 

poi non mi ricordo se le limitazioni al traffico sono state fatte solo per contrastare effetto CR7... oppure erano già state introdotte...

Io ci sono stata parecchie volte e si accedeva ai parcheggi senza limitazioni al traffico.il biglietto serviva solo per entrare al campo. Da quel che ricordo solo il 1 anno di CR7 ci era stato chiesto il biglietto per entrare in paese d accedere ai parcheggi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

ciò non toglie che è uno sproposito, l'ennesima provocazione che vede il nome Juventus stampato in fronte.

Non più tardi di 4 anni fa chiedevano 10 euro, nel frattempo non mi risulta che lo stadio di Villar sia diventato l'Old Trafford

La mia risposta era per dire che l'incasso va al comune di Villar Perosa e Agnelli nn centra nulla . NN la vedo come provocazione , anche se sono d'accordo che il costo e' uno sproposito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2022 Alle 12:41, andreasv ha scritto:

è un paesino di montagna

 

già si formano code ed ingorghi traffico... se facessero accedere anche i curiosi forse sarebbe peggio...

Questa è Villar Perosa, domenica 8 agosto 1982; la stradina che dalla strada principale statale portava al campo. I giocatori si spostavano a piedi, e non ricordo che venisse molta meno gente di oggi. Di certo, non nell'estate dopo il Mundial e dopo l'arrivo di un certo Platini (ma sarà poi davvero forte come Brady? - si diceva).

Semplicemente, non si speculava sul tifo, e non ci si faceva tante menate in merito all' "ordine pubblico".

P.S. Non scesero campo nè Platini né Boniek. Esordirono poi 10 giorni dopo in coppa Italia a Catania.

IMG_2843.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2022 Alle 12:57, andreasv ha scritto:

 

 

Alla mappa del toor hanno dimenticato di includere i boschi della frazione di Pra Martino, dove i giocatori andavano a correre e a fare fiato, più altri allenamenti a terra e con il "pallone medico". Niente palestra. E non si rompevano quasi mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Alla mappa del toor hanno dimenticato di includere i boschi della frazione di Pra Martino, dove i giocatori andavano a correre e a fare fiato, più altri allenamenti a terra e con il "pallone medico". Niente palestra. E non si rompevano quasi mai...

Bel calcio ormai andato..

E' vero che non si rompevano quasi mai ma giocavano molto meno di ora e alla metà della metà della velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04 agosto 2022

Juventus.com

 

VILLAR PEROSA STORY!

Cosa rende così speciale l'evento di oggi pomeriggio?

 

Sarà il fatto che è uno degli ultimi appuntamenti, tradizionalmente, del pre campionato bianconero?

 

Oppure sarà quell'unione di tradizione e moderno, di festa e di calcio, che rende la kermesse così orgogliosamente unica e, forse, fuori dal tempo?

 

Oppure il fatto che la Juve a Villar vive un appuntamento "in famiglia", sotto ogni punto di vista? O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop?

 

Forse, semplicemente, è l'unione di tutte queste cose. La Juve torna a giocare, oggi, insieme all'Under 23, sul terreno di gioco del delizioso comune della Val Chisone, pochi chilometri fuori Torino; un comune da poco più di quattromila abitanti, un decimo della capienza dell'Allianz Stadium.

 

Villar è un luogo simbolo della Famiglia Agnelli: nel 1866 nacque Giovanni Agnelli, nonno di Gianni e Umberto. Fu proprio l'Avvocato nel 1959 a dare il via a quella che è una tradizione unica nel mondo del calcio italiano e, chissà, mondiale.

 

Da allora qui sfilarono, anno dopo anno, tutti i grandi campioni della storia bianconera.

 

Una kermesse che è anche uno degli ultimi abbracci con i tifosi bianconeri, un in bocca al lupo prima dell'inizio della stagione ufficiale.

 

Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme.

 

Nell'attesa, gustiamoci qualche gol...

(vedi video su juventus.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a nessuno venga in mente di salire a Villar Perosa oggi. 
Bisogna lasciarli da soli ogni volta che cercano di rapinare la loro stessa gente.

Ennesima vergogna perpetrata da questa società ai propri tifosi. 
 

Il 8/7/2022 Alle 22:02, annalisa1964 ha scritto:

L'incasso va al comune di Villar Perosa nn ad Agnelli . Ed e' l'unico giorno in cui fanno un po' di cassa in quel paesino ...quindi ne approfittano

Era l'anno di CR7?

L'organizzazione è della Juventus insieme al comune di Villar (specificato sul volantino tra l'altro). 
I prezzi li fa la Juventus e comunque dubito che non incassino niente alla Continassa.
In ogni caso se vogliono fare beneficenza al paesino del nonno, facciano come il nonno ed aprano il portafoglio. 

Basta con ste difese ad oltranza dell'indifendibile. Siete stucchevoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Spero che a nessuno venga in mente di salire a Villar Perosa oggi. 
Bisogna lasciarli da soli ogni volta che cercano di rapinare la loro stessa gente.

Ennesima vergogna perpetrata da questa società ai propri tifosi

Che tu sappia è sold out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Che tu sappia è sold out?

Sinceramente non ne ho la minima idea, visti i prezzi mi sono proprio disinteressato di qualsiasi cosa.

In ogni caso mi auguro di no.

Viva lo stadio pieno anche a Ferragosto con prezzi onesti.
Se sapessimo rispondere sempre così, con il deserto quando provano a rapinarci e con entusiasmo quando ci vengono incontro magari qualcuno alla Continassa capirebbe meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sinceramente non ne ho la minima idea, visti i prezzi mi sono proprio disinteressato di qualsiasi cosa.

In ogni caso mi auguro di no.

Viva lo stadio pieno anche a Ferragosto con prezzi onesti.
Se sapessimo rispondere sempre così, con il deserto quando provano a rapinarci e con entusiasmo quando ci vengono incontro magari qualcuno alla Continassa capirebbe meglio.

Ho controllato e fortunatamente non è sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.