Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Mandragora alla Fiorentina per 8,2 milioni più 1 di bonus

Post in rilievo

2 ore fa, NoVar ha scritto:

ma anche no, entrambe abbassano l'utile 

Avevamo un ammortamento di 4 mln per lui se non erro che ora non avremo più a bilancio . Togliendo la minusv migliori il conto economico di 2.7 mln . E nello stato patrimoniale hai 8.3 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Peter Steele ha scritto:

Locatelli 40 milioni e Mandragora 9,2. Nient'altro da dire.

E con questo direi che è l'emblema della JUVE ODIERNA. Si compra a TANTISSIMO... e si vende a pezze al c@lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mariolone ha scritto:

sono più preoccupato del livello dei tifosi, menomale che sono confinati nel nulla della rete

Esatto... quelli che nonostante scempi del genere continuano ad applaudire il padrone come faceva il Geometra Calboni quando entrava il Catellani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che quando compriamo noi, sono tutti Maradona rincarnato e valgono 1 miliardo di euro, ma quando vendiamo i nostri, valgono tutti due noccioline e tre bigné? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non avrei ceduto Mandragora perché può fare il regista e la mezzala sinistra. Se va via Rabiot chi sarà la riserva? Era diventato il capitano del Torino ed era stato messo in panchina per non riscattarlo. Non è scarso ed è più affidabile di Fagioli e Miretti che non occupano posti in lista. Gli abusivi sono Ramsey, Rabiot, Arthur e Sandro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi non saprebbero vendere l'acqua nel deserto...ennesima minusvalenza.......ronaldo,romero,higuain,d. costa ed ora mandragora.....ho sempre criticato marotta ma lui ste * non le faceva.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

questi non saprebbero vendere l'acqua nel deserto...ennesima minusvalenza.......ronaldo,romero,higuain,d. costa ed ora mandragora.....ho sempre criticato marotta ma lui ste * non le faceva.....

Quindi si critica quando si vince si critica quando non si vince si critica sempre e comunque....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi si critica quando si vince si critica quando non si vince si critica sempre e comunque....

scusa ma non ho ben capito......io critico e vorrei poter far di peggio un incompetente come paratici che svende romero e poi lo riacquista x il totteham al triplo di quanto lo aveva valutato e svenduto.....dimmi dove sto sbagliando????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Minusvalenza .ghgh

 

Giusto per chiarire: non rido della valutazione odierna del giocatore, ma di quella scellerata fatta qualche anno fa come palliativo per il bilancio e che oggi si ripresenta alla porta.

Per fortuna l'era Paratici con la sua finanza creativa ce la siamo messa alle spalle per sempre...

Hai detto tutto, prima o poi si doveva uscirne, giusto portare alla luce queste cose senza nasconderle con operazioni fumose che a lungo andare creano solo voragini. Nei bilanci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Avevamo un ammortamento di 4 mln per lui se non erro che ora non avremo più a bilancio . Togliendo la minusv migliori il conto economico di 2.7 mln . E nello stato patrimoniale hai 8.3 milioni 

la minusvalenza (plusvalenza) si calcola sottraendo il prezzo di vendita dal valore nello stato patrimoniale

Non migliori il conto economico perchè se non lo vendi ma lo presti "paghi" appunto 4 mln di ammortamento (non conosco le cifre) e ti rimane a bilancio con valore vecchio - 4 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile....cmq la metti il motto sara' cmq rimetterci, alla faccia della sostenibilita'!

Davvero non riesco a capire laddove ci sono dirigenti capaci di vendere a peso d'oro anche i brocchi ci sono  dirigenti incapaci di vendere anche l'oro colato

Non e' chiaramente il caso di Mandragora ma se fosse stato un giocatore del Sassuolo, tanto per citarne una caso, l'avrebbero venduto sicuramente al doppio e non 1 euro di meno

Poi vengono a chiedere 700 euro per l'abbonamento in  curva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia via lamentate pure di Mandragora che fino a ieri manco sapevate chi fosse e ancora era nostro... siamo caduti in basso... * miseria...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Peter Steele ha scritto:

Locatelli 40 milioni e Mandragora 9,2. Nient'altro da dire.

Uguali proprio. Come dire De Ligt lo vendiamo forse a 100 milioni e Gatti lo abbiamo preso a circa 5 milioni. Quindi secondo il tuo ragionamento la dirigenza è strepitosa, non si guarda più il valore (inteso come qualità) del giocatore. Mah.

Paragonare Locatelli a Mandragora non sta ne in cielo ne in terra ma mi rendo conto che pur di lamentarsi vi andrebbe bene anche un post riguardo il meteo.
 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

questi non saprebbero vendere l'acqua nel deserto...ennesima minusvalenza.......ronaldo,romero,higuain,d. costa ed ora mandragora.....ho sempre criticato marotta ma lui ste * non le faceva.....

Davvero. Marotta era di un altra pasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma marmotta è lo stesso che ha preso malaka martinez, krasic, rinaudo, marco motta, traore, anelka, aquilani, bendtner.... chiedo per un amico

 

.beppeballa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

ma marmotta è lo stesso che ha preso malaka martinez, krasic, rinaudo, marco motta, traore, anelka, aquilani, bendtner.... chiedo per un amico

 

.beppeballa

 

si è proprio lui....da me sempre ferocemente criticato anche x questo......fino a che non arriva uno diecimila volte peggiore di lui....paratici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Padre George11 ha scritto:

Mi sembra che sia stato venduto bene o sbaglio?

Per quel che vale, è stato venduto benissimo. Ma ovviamente non va mai bene nulla a parecchi tifosi, che vivono di negatività. Per loro sembra che abbiamo venduto il nuovo Busquets a due spicci. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Paragonare Locatelli a Mandragora non sta ne in cielo ne in terra ma mi rendo conto che pur di lamentarsi vi andrebbe bene anche un post riguardo il meteo.

Questa è solo la tua opinione. Ti dirò di più: per me Locatelli è un calciatore di medio livello, come Mandragora del resto, strapagato dalla Juventus alla stregua di uno di livello alto per incompetenza (si vedano le prestazioni del giocatore assolutamente mediocri della passata stagione) e che come altri resterà sul groppone senza garantire nessun apporto significativo. In compenso si dice che Mandragora, capitano del Torino e autore di ottime annate a Udine e nello stesso Torino, sia uno scarpone rispetto a Locatelli e che varrebbe due noccioline. Su quali basi? In virtù di quali numeri? Semmai non sta né in cielo, né in terra che Locatelli sia stato valutato più del quadruplo di Mandragora, specie alla luce di quanto dimostrato in Serie A. Vai a vederti le statistiche dei due nei rispettivi club degli ultimi anni se non ci credi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.