Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà una Juventus a 5 stelle come nel 2016-2017, mix di muscoli e velocità per puntare a vincere"

Post in rilievo

In poco più di 6 mesi:

 

VLAHOVIC

ZAKARIA

GATTI

DI MARIA

POGBA

 

Li avessero presi le milanesi a quest'ora si starebbe annegando nelle lacrime.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2022 Alle 07:59, pablito77! ha scritto:

A 60 mln sarebbe folle. 

lo prenderanno con la formula a pagamenti dilazionati, l'importante e che sia sufficientemente integro ed arrivi con la voglia di arare il campo.

Poi se la sera esce a far baldoria e va ad "arare" anche tante gentil donzelle a me interessa poco, anzi, sono felice per lui 😄
abbiamo avuto in passato grandi giocatori che l'hanno fatto ed in campo non hanno mai tradito (Montero, Iuliano, Tudor, Davids, Vidal tanto per ricordarne alcuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2022 Alle 07:59, pablito77! ha scritto:

A 60 mln sarebbe folle. 

Dubito si arrivi a 60 ( premetto che mi sarei orientato su altri obbiettivi ) secondo si arriverà appena sopra i 45 mil con un prestito molto oneroso  sui 10 mil + riscatto obbligatorio a 35 mil + bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

lo prenderanno con la formula a pagamenti dilazionati, l'importante e che sia sufficientemente integro ed arrivi con la voglia di arare il campo.

Poi se la sera esce a far baldoria e va ad "arare" anche tante gentil donzelle a me interessa poco, anzi, sono felice per lui 😄
abbiamo avuto in passato grandi giocatori che l'hanno fatto ed in campo non hanno mai tradito (Montero, Iuliano, Tudor, Davids, Vidal tanto per ricordarne alcuni)

Oddio le serate di vidal facevano il pari con tutti gli altri 4 messi insieme da te citati e infatti quando è diventato ingestibile l'abbiamo venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo, che questi articoli debbano necessariamente essere scritti, sotto l'effetto di qualche cosa di veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoLLo 87 ha scritto:

In poco di più 6 mesi:

 

VLAHOVIC

ZAKARIA

GATTI

DI MARIA

POGBA

 

Li avessero presi le milanesi a quest'ora si starebbe annegando nelle lacrime.

 

Sono tentato di rispondere sui cartonati, e smorzare il tuo entusiasmo, ma non ritengo giusto questo continuo tirarli in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Oddio le serate di vidal facevano il pari con tutti gli altri 4 messi insieme da te citati e infatti quando è diventato ingestibile l'abbiamo venduto 

effettivamente Vidal alzava troppo il gomito, ed infatti è stato subito messo alla porta.

Però in campo il tasso alcoolico non l'ho mai notato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoLLo 87 ha scritto:

In poco di più 6 mesi:

 

VLAHOVIC

ZAKARIA

GATTI

DI MARIA

POGBA

 

Li avessero presi le milanesi a quest'ora si starebbe annegando nelle lacrime.

 

Ad onor del vero c'è da dire che abbiamo perso altrettanti giocatori

 

MORATA

DYBALA

DE LIGT

BERNARDESCHI

DEMIRAL

MANDRAGORA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ad onor del vero c'è da dire che abbiamo perso altrettanti giocatori

 

MORATA

DYBALA

DE LIGT

BERNARDESCHI

DEMIRAL

MANDRAGORA

 

Confido che essendo al 7 di Luglio qualcosa da qui al 31/08 la faranno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

allegri ha dato una ulteriore settimana di vacanza mentre tutti hanno già iniziato a fare la preparazione precampionato, mi pare che li di lavorare a partire dall allenatore non ce ne sia poi così tanta. milan prescritti e napoli che ci sono finiti davanti sono già a lavorare noi ancora al cazzeggio creativo, peccato che poi si fa le figure di mierda come quest anno.

Quanto hai ragione, ma occhio, rischi la sospensione per flame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dimenticare Dani Alves, Khedira, un ancora decente Alex Sandro e la solita difesa. Panchina anche niente male. Peccato per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2022 Alle 08:31, Figio79 ha scritto:

Ragazzi, tutti (o quasi) a piangere l'eventuale partenza di De Ligt, ma mi spiegate cosa ha dimostrato in questi 3 anni?!? 

Io ho il ricordo di un difensore tenace e abbastanza elegante, ma non di un Nesta, un Cannavaro o un Baresi. Ha causato tantissimi rigori per errori da dilettante, non era nemmeno il titolare designato quabdo presenti anche Bonucci e Chiellini. Agli europei ha fatto una cappella mastodontica che ha comportato l'eliminazione della sua nazionale, roba che se l'avesse fatta chiunque altro ora lo staremmo lapidando. 

È vero, è giovane, ma non è che se sei giovane è assodato che in futuro avrai un miglioramento esponenziale. 

Oggi De Ligt 80-90 M non li vale, men che meno merita 10M all'anno! E se arriva qualche fesso a pagártelo glielo devi impacchettare. Con quei soldi compri 2 top e tappi il buco in difesa e migliori un altro settore del campo. 

Tutti sti piagnistei faccio davvero fatica a comprenderli, ma sarò limitato io evidentemente 

Hai ragione su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2022 Alle 08:31, Figio79 ha scritto:

Ragazzi, tutti (o quasi) a piangere l'eventuale partenza di De Ligt, ma mi spiegate cosa ha dimostrato in questi 3 anni?!? 

Io ho il ricordo di un difensore tenace e abbastanza elegante, ma non di un Nesta, un Cannavaro o un Baresi. Ha causato tantissimi rigori per errori da dilettante, non era nemmeno il titolare designato quabdo presenti anche Bonucci e Chiellini. Agli europei ha fatto una cappella mastodontica che ha comportato l'eliminazione della sua nazionale, roba che se l'avesse fatta chiunque altro ora lo staremmo lapidando. 

È vero, è giovane, ma non è che se sei giovane è assodato che in futuro avrai un miglioramento esponenziale. 

Oggi De Ligt 80-90 M non li vale, men che meno merita 10M all'anno! E se arriva qualche fesso a pagártelo glielo devi impacchettare. Con quei soldi compri 2 top e tappi il buco in difesa e migliori un altro settore del campo. 

Tutti sti piagnistei faccio davvero fatica a comprenderli, ma sarò limitato io evidentemente 

perchè rimaniamo con Bonucci, Rugani e Gatti in difesa, cui aggiungerci Sandro e De Sciglio per un reparto da medio-bassa classifica

perchè Koulibaly è molto difficile che arrivi

perchè Bremer è più forte di De Ligt solo in questo forum, in quanto a conti fatti ne fa 26 il prossimo anno e ha all'attivo una sola stagione buona in una squadra senza pressioni e pure giocando a 3 

perchè gente sconosciuta come Gabriel costa comunque sui 40 milioni

perchè spendiamo quasi tutti i soldi su Zaniolo che non ha un ruolo, ha una bella testolina e viena da DUE crociati

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/6/2022 at 7:31 AM, Figio79 said:

Ragazzi, tutti (o quasi) a piangere l'eventuale partenza di De Ligt, ma mi spiegate cosa ha dimostrato in questi 3 anni?!? 

Io ho il ricordo di un difensore tenace e abbastanza elegante, ma non di un Nesta, un Cannavaro o un Baresi. Ha causato tantissimi rigori per errori da dilettante, non era nemmeno il titolare designato quabdo presenti anche Bonucci e Chiellini. Agli europei ha fatto una cappella mastodontica che ha comportato l'eliminazione della sua nazionale, roba che se l'avesse fatta chiunque altro ora lo staremmo lapidando. 

È vero, è giovane, ma non è che se sei giovane è assodato che in futuro avrai un miglioramento esponenziale. 

Oggi De Ligt 80-90 M non li vale, men che meno merita 10M all'anno! E se arriva qualche fesso a pagártelo glielo devi impacchettare. Con quei soldi compri 2 top e tappi il buco in difesa e migliori un altro settore del campo. 

Tutti sti piagnistei faccio davvero fatica a comprenderli, ma sarò limitato io evidentemente 

Ha aiutato a dimostrare ampiamente, a tutti quelli che dicono che la Juve é favorita dagli arbitri, che alla Juve danno i rigori contro se uno la tocca di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

allegri ha dato una ulteriore settimana di vacanza mentre tutti hanno già iniziato a fare la preparazione precampionato, mi pare che li di lavorare a partire dall allenatore non ce ne sia poi così tanta. milan prescritti e napoli che ci sono finiti davanti sono già a lavorare noi ancora al cazzeggio creativo, peccato che poi si fa le figure di mierda come quest anno.

Non si trovava con il calendario delle corse dell’ ippodromo forse e ha preferito prolungare. Tanto che fretta c’è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2022 Alle 08:31, Figio79 ha scritto:

Ragazzi, tutti (o quasi) a piangere l'eventuale partenza di De Ligt, ma mi spiegate cosa ha dimostrato in questi 3 anni?!? 

Io ho il ricordo di un difensore tenace e abbastanza elegante, ma non di un Nesta, un Cannavaro o un Baresi. Ha causato tantissimi rigori per errori da dilettante, non era nemmeno il titolare designato quabdo presenti anche Bonucci e Chiellini. Agli europei ha fatto una cappella mastodontica che ha comportato l'eliminazione della sua nazionale, roba che se l'avesse fatta chiunque altro ora lo staremmo lapidando. 

È vero, è giovane, ma non è che se sei giovane è assodato che in futuro avrai un miglioramento esponenziale. 

Oggi De Ligt 80-90 M non li vale, men che meno merita 10M all'anno! E se arriva qualche fesso a pagártelo glielo devi impacchettare. Con quei soldi compri 2 top e tappi il buco in difesa e migliori un altro settore del campo. 

Tutti sti piagnistei faccio davvero fatica a comprenderli, ma sarò limitato io evidentemente 

Pensa te al Bayern Monaco sono dei fessi che vogliono De Ligt,invece il luminari come te e altri 4-5 stanno qui sul forum a denigrarlo. Ma cosa aspettate ad inviare i curriculum alle più grandi società calcistiche del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Quanto hai ragione, ma occhio, rischi la sospensione per flame...

lo so lo so,  guai a criticare il fenomeno in panca o de sciglio eletto reincarnazione di boniperti in quanto ad juventinità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Peppe Juve46 said:

Pensa te al Bayern Monaco sono dei fessi che vogliono De Ligt,invece il luminari come te e altri 4-5 stanno qui sul forum a denigrarlo. Ma cosa aspettate ad inviare i curriculum alle più grandi società calcistiche del mondo?

Finalmente daremo noi una fregatura a loro dopo quelle che ci hanno rifilato loro a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Sono tentato di rispondere sui cartonati, e smorzare il tuo entusiasmo, 

è quello che fai a tempo pieno, del resto.

Ti dá proprio fastidio la gente che fa dei commenti positivi sulla Juve...😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Pensa te al Bayern Monaco sono dei fessi che vogliono De Ligt,invece il luminari come te e altri 4-5 stanno qui sul forum a denigrarlo. Ma cosa aspettate ad inviare i curriculum alle più grandi società calcistiche del mondo?

Complimenti per i modi garbati ed educati 👏

Non meriti nemmeno risposta 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.