Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zaniolo alla Juventus: avanti tutta. Intesa con la Roma sulla valutazione di 40 milioni"

Recommended Posts

1 ora fa, robertotn ha scritto:

Jurgen dai quasi finito forse no dai,   ovviamente non è quello dei tempi migliori...secondo me tutto sta nelle motivazioni con cui arriva a Torino.  Se saranno alte io credo che potremmo anche divertirci (ed anche Dusan) in caso contrario  smadonneremo...

Comunque tutti gli allenatori che Di Maria ha avuto ne parlano come di un professionista serissimo (Ancelotti compreso).

Ok, l'obiettivo è il mondiale. Ma deve anche arrivarci in forma, quindi deve allenarsi con serietà. E se ti alleni seriamente poi in campo nessuno vuole perdere.

La classe non si discute, ne ha più lui in un'unghia che tutta la serie A messa assieme. Per me può fare una grande stagione. Che in ogni caso sarà anomala per tutte le squadre europee, non è che il mondiale lo hanno solo i giocatori della Juve.

• Mi Piace 2

38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Bisogna vedere se ha la stessa esplosività

seguo poco i riommici ma, quest'anno, ho assistito a 3/4 sue progressioni palla al piede impressionanti. Su 20 metri, coloro che lo inseguivano, li lasciava dietro di (minimo) 3 metri. Ergo l'esplosività ce l'ha ancora, bisogna vedere se le sue ginocchia, a lungo andare, reggeranno ancora. Stesso discorso dicasi del nostro Chiesa visto che, anche per lui, le ripartenze a mille sono all'ordine del giorno. Con infortuni così gravi, non si potranno MAI avere certezze a medio/lungo termine...

38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

io invece comunque penso che arrivi 

io me lo auguro, ma sono pessimista visto il prezzo richiesto dai riommici. Troppo alto il rischio di spenderci sopra 50/60 ML (senza contropartite). Diverso è, se ce lo mollano a 35/40 ML dandogli in prestito gratuito Arthur con ingaggio pagato da loro.

Mah...staremo a vedere....

• Mi Piace 1

2 hours ago, capitangazzella said:

Sul corriere dello sporco dicono che la trattativa non decolla proprio perché la Juve vuole inserire Arthur. In questo caso credo al corriere. Era troppo bello Zaniolo in, Arthur out.

infatti Arthur va in prestito, magari in ddr a 4 noccioline. Se Arthur lo vuoi inserire come contropartita tecnica di mandano a quel paese, con ovvie ragioni direi. 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo Zaniolo di 3 anni fa (prima dei 2 gravi infortuni), non era tanta ma tantissima roba!

Se le ginocchia reggono come sembra (quest'anno ha giocato 42 partite, con 8 goal e 9 assist) potrebbe rivelarsi un grandissimo acquisto.

In ogni caso, credo poco al suo arrivo. Purtroppo.

Andrebbe a sostituire quello che ha avuto la 10, quindi upgrade notevole, arriverà. 

Avendo scelto Zaniolo, da cosa si legge, abbiamo rinunciato a Kostic che forse costava meno e dava più affidamento come “salute fisica”, lasciamo stare la testa un po’ così del romanista...

Forse Zaniolo dei due è più eclettico e può giocare in diversi ruoli...

Sarebbe un peccato in ogni caso non concludere alla fine con la Roma e perdere per strada Kostic...

Zaniolo,di Maria,Pogba,Vlahovic,chiesa, Locatelli,Bonucci, Danilo,szczesny, Cuadrado Koulibaly al posto di de ligt.

Ma non è una squadra da scudetto eh, figurati.

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque tutti gli allenatori che Di Maria ha avuto ne parlano come di un professionista serissimo (Ancelotti compreso).

Ok, l'obiettivo è il mondiale. Ma deve anche arrivarci in forma, quindi deve allenarsi con serietà. E se ti alleni seriamente poi in campo nessuno vuole perdere.

La classe non si discute, ne ha più lui in un'unghia che tutta la serie A messa assieme. Per me può fare una grande stagione. Che in ogni caso sarà anomala per tutte le squadre europee, non è che il mondiale lo hanno solo i giocatori della Juve.

sono d'accordo...poi come spesso scritto qui nel Forum si spara tutto ed il contrario di tutto, alla fine  il campo darà la sua sentenza. 

Sono comunque molto curioso  e  mi fa piacere  immaginarlo con la nostra maglia 

33 minuti fa, juventudes ha scritto:

40 milioni ci può stare anche se io non sono d'accordo con l'acquisto. Però è un buon investimento.

da un certo punto di vista è una scommessa, ma può anche esser vinta, vediamo...

• Mi Piace 1

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Zaniolo non mi convince affatto. Potrebbe esplodere come essere il nuovo Bernardeschi. Al momento lo vedo più vicino alla seconda ipotesi ma spero vivamente di sbagliarmi. 

Anche con una gamba sola sarebbe meglio di Bernardeschi.

Per me stanno ragionando sulla formula che convenga ad entrambi, che includa una contropartota gonfiata, per ridurre la parte da destinare all'Inter. faccio due sempi estremi:

1) vendita secca a 40mln, la Roma ne incassa 28mln

2) prestito di Arthur a 10mln, prestito di Zaniolo a 20mln senza obbligo se non con scrittura privata e riscatto a 20mln, la Roma ne incassa effettivamente 34mln + prestito gratuito di Arthur

sono due paletti estremi entro i quali le due socità dovrebbero discutere..

14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

40 mln, con pagamenti comodi ci può stare.

La Roma vorrebbe un unica comoda rata immediata. 

Zaniolo è una scommessa, su questo non ci piove, ma chi non rischia non raschia. Scommessa soprattutto per il ruolo che avrà e per come verrà utilizzato. Ci dovrà essere una convergenza da parte sua e da parte dell'allenatore, perché non può essere completamente anarchico e non può essere completamente ingabbiato (altrimenti rischia di fare la fine di Kulu). Speriamo bene...

• Mi Piace 1

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se è vero è fatta

Di Maria non lo calcolo, è un calciatore quasi finito, come Cuadrado. Al massimo può tamponare le prime partite in cui Chiesa sarà assente. 

Quindi il vero sostituto di Dybala sarebbe Zaniolo. Una scommessa dunque. Speriamo bene, il talento c’è, potrebbe anche esplodere alla Juventus.

Quello che mi preoccupa è anche l'aspetto tattico, non voglio vedere giocatori adattati di partita in partita.

Questo fa la fine del dybala degli ultimi due anni da noi, rotto il 50% delle volte, 30% a mezzo servizio, e ogni volta che è in campo non sai nemmeno dove metterlo.......

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per 40 milioni la si puó ragionare. Se poi prendessero Arthur gliene darei anche 50. 😅

L differenza tra 40 e 50 mil? Considerando un quinquennale sarebbero come costo imputato a bilancio solo 2 mil in più 

Arthur non accetta lo scambio (ufficialmente) perche' vuole giocare la Champions. 

A 40 milioni (10 di prestito + 30 di riscatto), sarebbe un'operazione da concludere. Per quanto non sia un grande fan di Zaniolo, non discuto le capacita' tecniche. Mi preoccupa semmai che, a livello fisico, lo staff della Juve per lui sarebbe come una gita in un tritacarne... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.