Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Ufficiale, Angel Di Maria è un giocatore della Juventus: "Qui per vincere, prometto impegno e sacrificio"

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Vediamo, ma ho molti dubbi.

A 34 anni il rischio di un crollo verticale da una stagione all altra è molto alto.

Anche testa e motivazioni mi sembrano più orientate alla nazionale e al ritorno in patria tra un anno.

Chi (quasi nessuno) lo ha seguito con continuità nel (più che ridicolo) campionato francese sa che non viene da una stagione esaltante.

Chi ha visto solo Italia Argentina si è fatto un'idea del tutto sbagliata.

E' questo che mi preoccupa maggiormente.

 

In francia è stato emarginato da pochettino che ha puntato forte sul tridente mbappe-messi-neymar (quando c'era), è stata una scelta tecnica dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

E' questo che mi preoccupa maggiormente.

 

In francia è stato emarginato da pochettino che ha puntato forte sul tridente mbappe-messi-neymar (quando c'era), è stata una scelta tecnica dell'allenatore.

Sì ecco, non stiamo parlando di Raspadori -Scamacca-Berardi, con tutto il rispetto... comunque anche Allegri preferiva Van Bommel a Pirlo, quando è venuto da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pax73 ha scritto:

ma se hanno appena iniziato sefz

Intendevo quelli del "non arriverà mai, perdono tempo dietro a questo che tanto andrà al barca, ecc ecc"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spencer ha scritto:

Sì ecco, non stiamo parlando di Raspadori -Scamacca-Berardi, con tutto il rispetto... comunque anche Allegri preferiva Van Bommel a Pirlo, quando è venuto da noi...

pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma perché rosichi?

Hanno una certa età e vanno capiti... Ma quanta acidità e pesantezza, ragazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono abituato a criticare o ad esaltarmi a prescindere. Non seguo mai gli uomini, non faccio il tifo per loro, guardo i risultati. Quando arrivò Allegri ero scontento, poi i risultati mi fecero ricredere e lo ritenni, alla fine del quinquennio, uno dei migliori allenatori della Juventus da quando la seguo io (dietro Lippi e il Trap). Non volevo il suo ritorno, e fin qui rimango convinto della mia idea.

Allo stesso modo, non mi innamoro di chi fa il mercato, né lo ritengo un * senza che abbia avuto la possibilità di operare. Ero molto fiducioso su Paratici, i fatti hanno dimostrato che mi sbagliavo completamente. Di Arrivabene non mi fido, Cherubini lo conosco poco pur essendo della mia regione, vediamo quel che fanno. Certo è che Vlahovic Pogba e DiMaria sono tanta roba, almeno sulla carta. La voglia di fare le cose in grande mi pare ci sia, ora vediamo se c’è anche la capacità di realizzarle. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mal che vada lo salutiamo tra un anno. Su questo punto mi preoccupa di più Pogba.

Già dando per scontato che fallirà ovviamente haha

siete meravigliosi,  lo dico senza alcuna ironia @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Già dando per scontato che fallirà ovviamente haha

siete meravigliosi,  lo dico senza alcuna ironia @@ 

Stai facendo tutto da solo.

E' un'operazione che io approvo, il giocatore tecnicamente non si discute e porta personalità che è mancata l'anno scorso, poi se dovesse andare male non ci rimettiamo molto perché è solo per un anno.

Su questo punto mi preoccupa di più Pogba, perché se ci becchiamo il Paul degli ultimi anni allo United poi ce lo dobbiamo tenere per 4 anni come ci siamo tenuti Rabiot, Sandro, Berna, Ramsey...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande campione a fine carriera, spero segua le orme di Carlitos Tévez.

Non l'avrei preso, non vedo un progetto tecnico e lo stesso Di Maria ha nicchiato parecchio prima di accettare. Spero non ci consideri  solo il trampolino di lancio per i mondiali..

La società e il tecnico, con questa operazione, quella di Pogba e l'insistenza per Koulibaly dimostra di conoscere pochi nomi e seguire pochi campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

L'operazione Lupakku costata in tutto circa 25 milioni per un anno (8+5 al Chelsea, 8 netti a lui) è stata celebrata a destra e a manca come una fuoriclassata pazzesca, mentre Di Maria a 7 milioni + 1.3 (sempre per un anno) passa quasi inosservata ...

 

E le *, non essendo quotate, possono non dichiarare le commissioni .... quindi rischia di essere un'operazione da quasi 30 milioni....

Hai capito lo Sguercio e la sua stampa amica?

Tra l'altro con un gran magheggione di regolamento per usare il decreto crescita nonostante la cessione a titolo definitivo e con il cartellino comunque in mano ad una società estera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

Grande campione a fine carriera, spero segua le orme di Carlitos Tévez.

Non l'avrei preso, non vedo un progetto tecnico e lo stesso Di Maria ha nicchiato parecchio prima di accettare. Spero non ci consideri  solo il trampolino di lancio per i mondiali..

La società e il tecnico, con questa operazione, quella di Pogba e l'insistenza per Koulibaly dimostra di conoscere pochi nomi e seguire pochi campionati.

Poi prendono Zakaria e gli utenti qui si lamentano perché "chi ca**o lo conosce", "mister nessuno", "se era forte lo prendevano in premier o al bayern", e così via.

Ormai sono tormentoni ciclici per trovare la scusa di svilire ogni nostra operazione, qualunque essa sia, è un classicone visto e rivisto. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolverando dei vecchi video, devo ammetterlo; mi manca Douglas costa, il miglior Douglas costa. Vorrei tanti giocatori così in squadra, una forza della natura. Peccato si sia perso tra infortuni e minkiate fuori dal campo. Comunque, ritornando al presente, io penso che: il nostro mercato si completerà con Milenkovic, Molina, Paredes, Gnabry, forse Belotti e usciranno Kean, Uno tra Arthur e Rabiot, oltre naturalmente Ramsey. Tra Miretti e Fagioli ne resterà solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, FGX said:

Tra l'altro con un gran magheggione di regolamento per usare il decreto crescita nonostante la cessione a titolo definitivo e con il cartellino comunque in mano ad una società estera.

Stampa amica detta bene.. Notato la gazzetta ha fatto una partnership con loro? Se compri abbonamento Inter sottoscrizione gratis a gazzetta+... 'noi nasciamo interisti' (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci sto anno .sigaro

 

Se tra una stagione entrambi si saranno trovati bene insieme... chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

E' questo che mi preoccupa maggiormente.

 

In francia è  stato emarginato da pochettino che ha puntato forte sul tridente mbappe-messi-neymar (quando c'era), è stata una scelta tecnica dell'allenatore.

mbappe messi neymar, mica parliamo si un tridente aristoteles margheritoni e giginho eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.