Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Ufficiale, Paul Pogba torna alla Juventus: "Questa maglia è tutto per me, la Juve mi ha dato l'opportunità di diventare Pogba e voglio restituire tutto"

Post in rilievo

Ricordo come fosse ieri le notti stupidamente perse per monitorare il tira-molla di lui e la buonanima di Raiola durante quella famigerata estate del 2016. Ricordo anche quanto ero incavolato e amareggiato dopo tutto quel clamore mediatico sollevato per poi lasciarci, anche se il suo cartellino era stato venduto a una cifra tutt'altro che trascurabile. Scrissi anche che da quel momento in poi non volevo nemmeno sentirlo nominare, nel mio piccolo mi sentivo enormemente preso per i fondelli come pochissime altre volte mi era capitato. Succede tuttavia che come in molti casi il tempo è un buon medico, e che in parte risana certe ferite anche se, per quanto riguarda la mia, non è ancora guarita del tutto. Nonostante questo, il suo inserimento nel nostro centrocampo è sulla carta un upgrade non indifferente. Non ho certo dimenticato che abbiamo avuto a che fare con Ramsey e Arthur, giusto per citare un paio di nomi. Vorrei essere meno freddo nel dargli il bentornato, ma purtroppo al momento non ci riesco. Probabilmente l'età mi ha inacidito, comunque sia bentornato Polpo, e in bocca al lupo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah.. Boh.. Non mi trovo molto d'accordo..pur essendo contento per il ritorno di Paul ovviamente

È seguito da qualche cosa come 90 milioni di persone nel mondo la spiegazione della 10 a lui sta tutta lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Ricordo come fosse ieri le notti stupidamente perse per monitorare il tira-molla di lui e la buonanima di Raiola durante quella famigerata estate del 2016. Ricordo anche quanto ero incavolato e amareggiato dopo tutto quel clamore mediatico sollevato per poi lasciarci, anche se il suo cartellino era stato venduto a una cifra tutt'altro che trascurabile. Scrissi anche che da quel momento in poi non volevo nemmeno sentirlo nominare, nel mio piccolo mi sentivo enormemente preso per i fondelli come pochissime altre volte mi era capitato. Succede tuttavia che come in molti casi il tempo è un buon medico, e che in parte risana certe ferite anche se, per quanto riguarda la mia, non è ancora guarita del tutto. Nonostante questo, il suo inserimento nel nostro centrocampo è sulla carta un upgrade non indifferente. Non ho certo dimenticato che abbiamo avuto a che fare con Ramsey e Arthur, giusto per citare un paio di nomi. Vorrei essere meno freddo nel dargli il bentornato, ma purtroppo al momento non ci riesco. Probabilmente l'età mi ha inacidito, comunque sia bentornato Polpo, e in bocca al lupo.

ottimo commento, che condivido in toto 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bravo. Questo è un ottimo modo per crescere i figli. Bisogna portali sulla giusta strada fin da piccoli sefz

 

😁 sono tremende più di me, mi costeranno molto di biglietti allo Stadium. Un po’ mi preoccupano😁, ma dovevo segnare il territorio fin da piccole. Il nonno è’ milanista, -accettabile visto che non e’ prescritto…😁 ma non perfetto…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Ricordo come fosse ieri le notti stupidamente perse per monitorare il tira-molla di lui e la buonanima di Raiola durante quella famigerata estate del 2016. Ricordo anche quanto ero incavolato e amareggiato dopo tutto quel clamore mediatico sollevato per poi lasciarci, anche se il suo cartellino era stato venduto a una cifra tutt'altro che trascurabile. Scrissi anche che da quel momento in poi non volevo nemmeno sentirlo nominare, nel mio piccolo mi sentivo enormemente preso per i fondelli come pochissime altre volte mi era capitato. Succede tuttavia che come in molti casi il tempo è un buon medico, e che in parte risana certe ferite anche se, per quanto riguarda la mia, non è ancora guarita del tutto. Nonostante questo, il suo inserimento nel nostro centrocampo è sulla carta un upgrade non indifferente. Non ho certo dimenticato che abbiamo avuto a che fare con Ramsey e Arthur, giusto per citare un paio di nomi. Vorrei essere meno freddo nel dargli il bentornato, ma purtroppo al momento non ci riesco. Probabilmente l'età mi ha inacidito, comunque sia bentornato Polpo, e in bocca al lupo.

Permettimi di associarmi totalmente alle tue parole.

Anch'io non ho ancora ben digerito tutto quel "teatrino", corredato da ciò che disse in merito al fatto che considerava l'esperienza da noi come una vacanza.

Apprezzerei che in sede di presentazione dica qualcosa per scusarsi.

A parte ciò, il valore del giocatore (quello che stava da noi e non certo quello dello United) è indiscutibile ed è importante tornare ad avere atleti di tale calibro, soprattutto considerando che ha esattamente l'età in cui per me un calciatore raggiunge il livello massimo sotto ogni punto di vista.

Poi, come sempre, sarà il campo a parlare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a Paul, sono convinto che avrà una voglia incredibile di ripagare tutto l'affetto che i tifosi gli hanno sempre dimostrato e rimarcato al suo nuovo approdo in bianconero!in bocca al lupo!!

 

Qualcuno sa le cifre del contratto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lincoln ha scritto:

Ricordo come fosse ieri le notti stupidamente perse per monitorare il tira-molla di lui e la buonanima di Raiola durante quella famigerata estate del 2016. Ricordo anche quanto ero incavolato e amareggiato dopo tutto quel clamore mediatico sollevato per poi lasciarci, anche se il suo cartellino era stato venduto a una cifra tutt'altro che trascurabile. Scrissi anche che da quel momento in poi non volevo nemmeno sentirlo nominare, nel mio piccolo mi sentivo enormemente preso per i fondelli come pochissime altre volte mi era capitato. Succede tuttavia che come in molti casi il tempo è un buon medico, e che in parte risana certe ferite anche se, per quanto riguarda la mia, non è ancora guarita del tutto. Nonostante questo, il suo inserimento nel nostro centrocampo è sulla carta un upgrade non indifferente. Non ho certo dimenticato che abbiamo avuto a che fare con Ramsey e Arthur, giusto per citare un paio di nomi. Vorrei essere meno freddo nel dargli il bentornato, ma purtroppo al momento non ci riesco. Probabilmente l'età mi ha inacidito, comunque sia bentornato Polpo, e in bocca al lupo.

Concordo in pieno. Oltre a quello che hai giustamente detto, la delusione scaturiva dal fatto che stava lasciando, molto probabilmente per mere questioni di ingaggio, una squadra, all'epoca, ai vertici europei,  dove stava benissimo, col 10 sulle spalle e amato da tutti, per traferirsi in un club mediocre , che vivacchiava ( e vivacchia tuttora) nella zona Europa League,  una squadra carrozzone con tanti assistiti di Raiola che , tra l'altro, l'aveva scaricato anni prima. 

Insomma, quell'anno ebbe un'avidità ( da noi non prendeva mica due noccioline) , una poca voglia di mettersi in gioco in contesti competitivi ( non andò al Real Madrid o al Bayern Monaco) e anche una probabile debolezza nel farsi circuire da Raiola (nell'eventuale caso in cui il trasferimento fosse stato caldeggiato dal suo agente ) che mi fece imbestialire non poco.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Avrei voluto che non se ne fosse mai andato... 

Io sono ancora molto rammaricata per questo fatto...non per il modo per cui se ne è andato (con quel teatrino), ma perché avevo la quasi assoluta certezza che sarebbe stato quasi difficilmente sostituibile nella nostra formazione (e i fatti poi l'hanno ampiamente dimostrato) e perché ero stra sicura che da noi si sarebbe consacrato... insomma sarebbe stato un win win per entrambi, invece ci abbiamo perso tutti e due.

Vabbè, cerco di buttarmi alle spalle il passato.

Forza Paul

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice, ma solo perché il centrocampo della Juve è orrido, altrimenti, il modo in cui non ha avuto il minimo rispetto per i tifosi della Juve, quando è andato allo united, mi ha fatto proprio schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.