Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza presentazione Di Maria: "La Juve è la Juve, ragazzi! E' impossibile dirle di no, sono qui per riportarla a vincere"

Post in rilievo

58 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Quindi in pratica conferma che lui, o comunque la sua famiglia, avrebbe preferito andare al Barcellona se per questi lui fosse stato una priorità?

Presa così la frase secondo me porta fuori dal contesto.

Lui ha detto che prima di decidere qualsiasi cosa voleva terminare la stagione e svincolarsi dal Paris, terminare gli impegni con la Nazionale e andare in vacanza con la sua famiglia e rilassarsi. Poi avrebbe deciso il da farsi e ha deciso la Juventus, che è stata la squadra che più lo ha corteggiato e convinto della bontà del progetto. 

Non ha detto che è stata una decisione per la sua famiglia, ma una decisione sua presa dopo essersi preso un periodo di ferie con la famiglia. Poi, se dietro ci sia lo zampino della moglie o meno questo non è dato saperlo. Però dalle sue parole è passato un altro concetto (vero o no che sia).

L'unica altra squadra di cui ha parlato è il Benfica, dicendo che Rui Costa lo ha contattato, forse più per amicizia che per altro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

"Tu vieni da una situazione al PSG dove avevi tanti compagni argentini [...] qui alla Juve sei l'unico argentino oltre a Soulè, cambia qualcosa a te? o il calcio è globale (🤔) siete tutti amici uguale?"


Che è sta domanda? Assurdo ahahhha

Imbarazzante, imbarazzante. Ma il tono poi, da cane bastonato. 

Sicuro era un prescrittone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi confermate che mancano 364 giorni alla fine del suo contratto?

eh sì, dovrai soffrire tutto sto tempo

però occhio che non ha chiuso le porte ad un eventuale secondo anno

56 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

si è andato avanti a leggere che la famiglia preferisse andare in Spagna, poteva essere una conferma indiretta dei desideri della famiglia

sono comunque ricostruzioni giornalistiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi confermate che mancano 364 giorni alla fine del suo contratto?

se consideri la stagione sportiva molto meno, ma cmq ora è qui e me lo godo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma sai leggere? Attieniti al testo senza "interpretare", senza dietrologie di stocazzo, oltretutto ho sentito su Juventus tv l'intera conferenza stampa è mi è sembrato molto contento della sua scelta. 

Gli imperativi usali pure con qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto godiamocelo e sfruttiamolo al meglio per un anno, poi non si sa mai, magari prolunga se la stagione si concluderà al meglio. Bienvenido Fideo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi confermate che mancano 364 giorni alla fine del suo contratto?

Confermo.

 

E confermo anche che saranno molti meno se si conta l'ultima partita che farà.

 

Ma ti confermo anche che in questo poco tempo che sarà qui sarà N volte più utile di quanto è stato Dybala gli ultimi 3 anni insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

Non mi dire che ti mancano i sorrisoni di quell'incapace di paratici.......

No era solo una battuta in risposta ad un altro utente sul fatto che non sorride mai, me ne frega se sorride o no, veste bene o meno, ecc 

L’importante é che svolga al meglio il suo compito.

 

Comunque, visto che siamo entrati in argomento, Paratici ha fatto cose buone e ca**te colossali, le seconde per lo piú quando si é trovato senza Marotta a dover fare più di quello che sapeva fare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Di Maria e Pogba l'obiettivo dichiarato è lo scudetto

Poi si vedrà in Europa cosa si può fare, quella è sempre una cosa imponderabile, ma in Italia bisogna tornare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Quindi in pratica conferma che lui, o comunque la sua famiglia, avrebbe preferito andare al Barcellona se per questi lui fosse stato una priorità?

Presa così la frase secondo me porta fuori dal contesto.

ho riportato solo uno stralcio della domanda/risposta perché mi sembrava comunque interessante e comprensibile 

 

se riportata così ha dato un impressione sbagliata mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi confermate che mancano 364 giorni alla fine del suo contratto?

Potrebbe anche prolungare, sputi sopra a Di Maria per come siamo messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

ho riportato solo uno stralcio della domanda/risposta perché mi sembrava comunque interessante e comprensibile 

 

se riportata così ha dato un impressione sbagliata mi dispiace 

No tranquillo. Sicuramente parto un po' prevenuto nei confronti di questo giocatore per le questioni che ho descritto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GGJOYA ha scritto:

Potrebbe anche prolungare, sputi sopra a Di Maria per come siamo messi?

Non c'è progettualità, senza non gode evidentemente 😉si scherza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fibonacci92 ha scritto:

A me Arrivabene fa proprio morire ogni volta che lo vedo, sembra sempre incazzato e pronto a farti una proposta che non potrai rifiutare .ghgh.asd

 

Per questo mi piace.

Duro e cattivo 🤣

Mo dico... vuoi mettere quando parlava Alessio Secco o Cobolli? 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non c'è progettualità, senza non gode evidentemente 😉si scherza eh

Non ci sarà forse con lui ( anche se potrebbe prolungare a quanto pare), ma penso si debba vedere il quadro completo per capire se c'è progettualità o meno, un calciatore di questo spessore aggiunto a giovani di prospettiva e ad un'ossatura di squadra ci può stare anche per un solo anno 
ovviamente imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Io già ci spero... 😅

Se ci porta a vincere la CL e poi può fare quello che vuole 😅🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirà ben presto il livello culturale dei giornalisti in italia...

..io se ero in lui alla domanda se ha incontrato allegri e se ha parlato di tattica...(in 2gg che è a torino tra servizi visite mediche ecc.. chissà che tattica parla)..avrei risposto che con il mister abbiamo parlato solo di fi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

ho riportato solo uno stralcio della domanda/risposta perché mi sembrava comunque interessante e comprensibile 

 

se riportata così ha dato un impressione sbagliata mi dispiace 

No no ma assolutamente non è colpa tua!

Anche perché l'hai riportata da Tuttojuve per cui non è una cosa scritta di testa tua ci mancherebbe. Ovviamente i giornali devono stringere e non possono mettere esattamente tutte le parole che si dicono, altrimenti più che un articolo scriviamo un libro. Scritta in quel modo, date le continue voci secondo cui Di Maria stava aspettando il Barcellona prima di dare una risposta a noi,  poteva essere interpretata in questo modo. Per come l'ha raccontata lui invece sembra un altro conto.

Ma ci sta anche il fatto che non poteva dire "si avrei preferito il Barcellona", per cui magari le sue sono solamente frasi di circostanza. Questo lo sa solamente lui. A me comunque è sembrato una persona molto a modo, educata e che usa le parole giuste quando parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Non ci sarà forse con lui ( anche se potrebbe prolungare a quanto pare), ma penso si debba vedere il quadro completo per capire se c'è progettualità o meno, un calciatore di questo spessore aggiunto a giovani di prospettiva e ad un'ossatura di squadra ci può stare anche per un solo anno 
ovviamente imho

Con me sfondi una porta aperta, ricordo di averci parlato con l'utente in questione, agli inizi delle voci su Di Maria ma per lui, sintetizzando, non andava bene comunque.

 

Poi per carità non parlo per gli altri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.