Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Repubblica) "La Juventus esce di scena dal caso Suarez. Prosciolta l'avvocatessa Turco"

Post in rilievo

Tanto hanno giá pronto

 

"Sono riusciti ad insabbiare tutto pure sta volta"

 

Ne usciamo disonesti in tutti i casi x sti trogloditi antijuventini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tanto hanno giá pronto

 

"Sono riusciti ad insabbiare tutto pure sta volta"

 

Ne usciamo disonesti in tutti i casi x sti trogloditi antijuventini

 

 

Il giorno che non ci dipingeranno come disonesti sarà perché non faremo più paura da anni.

Va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sconcerti che sul Corriere di Nanchino solo 2 mesi fa si scandalizzava e chiedeva alla FIGC che la Juventus fosse punita severamente, ovviamente passerà come al solito tutto in cavalleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutti i pennivendoli che hanno linciato per settimane la Juve, i sui dirigenti e legali dove sono ora,  cosa scrivono?

Daranno adeguato risalto a questa notizia di totale assoluzione?

Il discutibile soggetto barbuto, e pare anche poco lavato, che conduce report tornerà sul tema?

Veramente schifosa la stampa e mass media quando si accaniscono contro un soggetto..

Chi ha visto ieri sera il film documentario sugli Azzurri campioni del mondo 1982 ha avuto modo di toccare con mano lo scempio contro  Bearzot ed i suoi giocatori, per puro partito preso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Farsa mediatica evidente fin dall inizio.

Procure senza etica in cerca di pubblicità.

 

Alla fine verranno tutti assolti.

Beh, avendoci avuto a che fare per lavoro, posso assolutamente dire che, sino a che la notorietà e  gli articoli di giornale,  siano indispensabili per la carriera di un p.m., un funzionario di Polizia,  di questi fatti farsa perché ci può essere coinvolto il nome giusto, ne vedremmo tanti anche in futuro. Fosse accaduta una cosa del genere ad un privato cittadino, ricco e famoso, quanti soldi avrebbe speso per difendersi e quanta * avrebbe dovuto ingoiare?  Ricordiamoci sempre che siamo il paese che arresto' Tortora, mettendolo in prigione per lungo tempo, senza una * di prova e solo sulle dichiarazioni false di un delinquente, finto pentito.  Letto il topic avrei voluto mettere le faccine che ridono  però è stata la rabbia a prendere il sopravvento e mi ha fatto pensare al lontano passato, il caso Tortora che, in carcere,  si è anche ammalato gravemente, morendo poco dopo.  Siamo la squadra sbattuta in b e derubata di 2 scudetti, infamata, col processo sportivo fatto dai giornalisti, senza alcuna possibilità di replica ed innocente.  A me ste cose fanno solo incazzare. Ho pigiato il tasto modifica perché voglio aggiungere una cosa, una curiosità. Mi chiedo come faccia a dormire un uomo di legge, giudice, p.m. o poliziotto che sia, nel voler cavalcare a tutti i costi l'onda della popolarità, ai fini della propria carriera, quando non si ha nulla di concreto in mano. Ex tutore dell'ordine,   40 anni di servizio,  ed ogni volta che arrestavo qualcuno, fermo di p g su indagini, non ci dormivo la notte pensando se avessi fatto tutto in modo giusto, senza tralasciare nulla, ripercorrendo nella mia mente tutta l'indagine o se le prove potevano essere dovute a casualità, coincidenze. Questo fatto, parlo del caso Suarez è una cosa gravissima che oggi viene letta da noi quasi con superficialità ed alcuni la vedono con troppa leggerezza. Il comportamento della Procura è stato vergognoso. Sono usciti verbali, dichiarazioni, intercettazioni... una vergogna. Prendo atto, ancora una volta,  che questa è l'Italia. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro caso da archiviare nel fascicolo delle pagliacciate insieme a:

 

- inchiesta sulla copertura dello Stadium

- inchiesta sul costo dei terreni della continassa

- inchiesta sulle plusvalenze

 

E altre * che sicuramente in questo momento mi sfuggono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Liquid ha scritto:

Già mi vedo i titoloni a 9 colonne, sisì. 

Già... chissà quante pagine. Il giorno che un Procuratore della Repubblica, per un fatto del genere, venga messo alla porta con un calcio nel *, io sarò l'uomo più felice del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma Sconcerti che sul Corriere di Nanchino solo 2 mesi fa si scandalizzava e chiedeva alla FIGC che la Juventus fosse punita severamente, ovviamente passerà come al solito tutto in cavalleria.

si consolera' con 2 fiaschi di brunello...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

Altro caso da archiviare nel fascicolo delle pagliacciate insieme a:

 

- inchiesta sulla copertura dello Stadium

- inchiesta sul costo dei terreni della continassa

- inchiesta sulle plusvalenze

 

E altre * che sicuramente in questo momento mi sfuggono.

e allora, quando si parla di riforma della giustizia, cerchiamo di essere più attenti e meno populisti. Il malfunzionamento della giustizia italiana è uno dei principali handicap di questo Paese a livello internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma Sconcerti che sul Corriere di Nanchino solo 2 mesi fa si scandalizzava e chiedeva alla FIGC che la Juventus fosse punita severamente, ovviamente passerà come al solito tutto in cavalleria.

l'ubriacone toscano che sosteneva la bislacca tesi secondo la quale se fosse stata la Juventus a pagare il volo aereo di Suarez, avrebbe dovuto essere punita avrà finito di tracciare voli su Flightradar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste71 ha scritto:

I troll nerassurdi che venivano qui a scrivere che avevano paura di penalizzazioni sono ancora qui o nel frattempo hanno già cambiato due o tre nick?

Spero per loro abbiano cambiato psichiatra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.