Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza presentazione Pogba: "Sono contento di essere tornato a casa. Ho fame di vittorie"

Post in rilievo

Per la prima volta mi sembra di vedere un calciatore che ha veramente scelto di tornare da noi per nostalgia, al di la della retorica.

 

Così mi entri nel cuore Paul.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durata assai 😅😂
ah ok, non era finita, erano quei deficenti di Sky che si sono scollegati per farci vedere Angelo Mangiante 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edward ha scritto:

Per la prima volta mi sembra di vedere un calciatore che ha veramente scelto di tornare da noi per nostalgia, al di la della retorica.

 

Così mi entri nel cuore Paul.

Spero per te solo nel cuore.

Bentornato Paul 😍

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Finalmente un po’ di personalità a centrocampo. Finalmente giocatori di carattere in questa Juve. 

vincere voglio vincere, mentalità vincente, gruppo solido e unito che va oltre gli ostacoli... lui e di maria quasi in fotocopia..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante tornare a vincere in Italia e preparare il gruppo per un nuovo ciclo vincente. Pogba è nel pieno della sua maturità calcistica e la sua esperienza sarà fondamentale per il gruppo. Lo vedo più maturo con grandi motivazioni e voglia di dimostrare di essere un giocatore più forte. Il suo ultimo anno a Manchester è stato difficile, ma è campione del mondo e, se ritrova il suo ritmo, fa la differenza. Prendere la 10 vuol dire, in qualche modo, mettersi la squadra sulle spalle...il mister punta su di lui...Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa spaccare che tra intervista e conferenza ha detto che ha chiesto consigli a Marchisio, Evra, Allegri, Deschamps...

Tutti gobbi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh Paul non vuole raccontarcela.

Prima dice che nello United l'allenatore e la posizione nella quale lo facevano giocare non erano quelli giusti (quindi significa che lui sa perfettamente dove vorrebbe giocare o dove ritiene di poter dare il meglio), poi a precisa domanda "in quale posizione ti piacerebbe giocare nella Juve risponde "in qualsiasi posizione va bene, basta giocare"... troppo diplomatico sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Va beh Paul non vuole raccontarcela.

Prima dice che nello United l'allenatore e la posizione nella quale lo facevano giocare non erano quelli giusti (quindi significa che lui sa perfettamente dove vorrebbe giocare o dove ritiene di poter dare il meglio), poi a precisa domanda "in quale posizione ti piacerebbe giocare nella Juve risponde "in qualsiasi posizione va bene, basta giocare"... troppo diplomatico sefz 

mi interessa che dimostri le sue doti da leader nello spogliatoio come fatto con la Francia piuttosto che davanti ai giornalisti impacciato a sbiascicare mezzo italiano mezzo spagnolo mezzo inglese mezzo francese sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.