Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO | Behind The Scenes - Il ritorno di Paul Pogba

Post in rilievo

Dite quello che volete ma lui ha voluto fortemente ritornare alla Juve...ama questa maglia e si vede...sono solo stra felice di vederlo di nuovo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuve88 ha scritto:

Il test al minuto 9 non lo farei fare a Zaniolo

Io mi sono rotto le ginocchia tre volte, solo vedendo quel macchinario, mi si sono rotte una quarta volta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Guarda, ho davvero molto rispetto per te, ma io certe cose non le guardo proprio, non me ne frega assolutamente niente. Mi ricordo bene del 2016 e sono convinto che se Pogba è diventato Pogba, lo deve a noi.

 

Ripeto, per me conta solo il prato erboso, in campionato e nelle coppe.

 

Tifo per la Juve e quindi per lui ma, ribadisco, il mio apprezzamento personale nei suoi confronti (che vale quel che vale, lo so) se lo dovrà guadagnare in campo.

Premetto che rispetto la tua opinione, come è giusto che sia.

Dici che per te conta solo il prato erboso eppure ti sei legato al dito delle parole.

Non lo trovi un pò contraddittorio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre88 ha scritto:

Premetto che rispetto la tua opinione, come è giusto che sia.

Dici che per te conta solo il prato erboso eppure ti sei legato al dito delle parole.

Non lo trovi un pò contraddittorio?

 

Ciao.

Mi spiego meglio.

Non ho bisogno di certa "retorica" da parte sua ora che è tornato dopo un'esperienza non certo sfavillante a Manchester, mi interessa solo che faccia bene in campo per farmi completamente dimenticare ciò che fece quando andò via, che come ho detto non mi piacque.

Detto questo, tifo Juve e quindi tifo lui ovviamente, al massimo.

Poi, ricordiamoci che stiamo parlando di calcio... personalmente non mi ha fatto mica nulla di male, ci mancherebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciao.

Mi spiego meglio.

Non ho bisogno di certa "retorica" da parte sua ora che è tornato dopo un'esperienza non certo sfavillante a Manchester, mi interessa solo che faccia bene in campo per farmi completamente dimenticare ciò che fece quando andò via, che come ho detto non mi piacque.

Detto questo, tifo Juve e quindi tifo lui ovviamente, al massimo.

Poi, ricordiamoci che stiamo parlando di calcio... personalmente non mi ha fatto mica nulla di male, ci mancherebbe.

Chiaro, grazie per la risposta 😉

Le parole che ha detto non sono piaciute neanche a me, ma le ho trovate un pò di circostanza per ingraziarsi nuovamente i tifosi dello United.

Sono convinto che si sia pentito molto velocemente di aver lasciato la Juve e il suo attuale entusiasmo mi sembra sincero.

È un buon punto di partenza per fare bene anche in campo.

Incrociamo le dita e forza Juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo mica visto questo video!

Che gioia, il migliore del decennio è tornato come nel più ambizioso dei sogni! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.