Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Pogba: dopo l'arrivo ora è tempo di collocazione in campo. Mezz'ala o regista, Allegri deve scegliere la posizione in campo del Francese"

Dove dovrebbe giocare Pogba secondo voi?  

  1. 1. Dove dovrebbe giocare Pogba secondo voi?

    • Mezz'ala
      170
    • Regista
      5


Post in rilievo

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche nel 4 3 1 2. Ora non esageriamo.

4312 con la BBC…. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me mezzala, ma sicuramente farebbe bene anche in un 4231 a fianco di Locatelli nei due, con due ali veloci, e Di Maria dietro a Vlahovic.

Sarebbe una bella formazione... o bene bene o male male 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è evidentemente una mezz’ala sinistra.

Oggi, però, ho idea che darebbe il meglio di sé come trequartista a tutto campo, un po’ alla Zidane. 
 

Se, invece, lo si intende schierare mediano davanti alla difesa, si sarebbe potuto anche fare a meno di prenderlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto nella partitella di ieri quali sono le intenzioni di Allegri, ovvero 433 dove Pogba sarà la mezzala sinistra e Di Maria l'ala di destra, invece Zaniolo sarà un alternativa in questo primo anno ai 2 titolari Di Maria e Chiesa, anche se probabilmente partirà come titolare per gran parte della stagione visto che Chiesa vivrà una stagione in cui dovrà recuperare la condizione migliore, per poi nella stagione ulteriormente successiva avere sia Zaniolo che Chiesa titolari ai lati di Vlahovic dopo l'addio di Chiesa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pogba è evidentemente una mezz’ala sinistra.

Oggi, però, ho idea che darebbe il meglio di sé come trequartista a tutto campo, un po’ alla Zidane. 
 

Se, invece, lo si intende schierare mediano davanti alla difesa, si sarebbe potuto anche fare a meno di prenderlo. 

peró immagina, in alternativa :

 

             Locatelli Pogba 

Cuadrado. Di Maria. Chiesa 

                    Vlahovic

 

4231

 

in alternativa, un'ala sx e Chiesa ala dx... 🤔

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEZZALA.

Lui a sinistra, e Zaniolo a destra, con Locatelli regista, ruolo che può ricoprire con compagni di reparto con Pogba e Zaniolo che hanno personalità.

Alternative: Mckennie, Fagioli e Zakaria. Miretti, Rovella e Ranocchia li manderei a fare esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio attuale, specie nelle compagini di elevato livello, tutti i centrocampisti devono sapere impostare, interdire, pressare, partecipare a supportare l'azione offensiva e partecipare alla regia, ma pare che da noi gli adetti ai lavori non se ne siano ancora accorti quindi si è rimasti alle specializzazioni per ruolo.

Pogba è un centrocampista completo, pertanto in grado di fare tutto e pure bene, i suoi compagni di reparto devono saper fare altrettanto; il tempo di uno corre e marca per due, l'altro fa la spola e il terzo gioca di fino, sono terminati oramai da un bel pezzo; pertanto auspico che con la prossima imminente stagione agonistica, pure da noi finalmente si inizi a praticare tale concetto e comprendere il significato di dinamismo applicato al collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezz'ala senza se e senza ma, non scherziamo! Magari in casi di emergenza potrebbe anche giocare regista , ma il suo ruolo naturale è mezz'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da inventarsi. In altri ruoli Pogba ha combinato solo disastri, da mezzala ha fatto invece grandi cose. Mi sembra logico dove debba giocare, piuttosto per il ruolo di regista invece di buttare soldi proviamo Locatelli e Fagioli. Nicolò ha 22 anni: o è forte o non lo è! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinix ha scritto:

Non c'è niente da inventarsi. In altri ruoli Pogba ha combinato solo disastri, da mezzala ha fatto invece grandi cose. Mi sembra logico dove debba giocare, piuttosto per il ruolo di regista invece di buttare soldi proviamo Locatelli e Fagioli. Nicolò ha 22 anni: o è forte o non lo è! 

Poi avendo delle mezz'ali che non segnano manco con le mani come zakaria locatelli rabiot  arthur, prendiamo uno che vede la porta e che dovremmo fare? Metterlo regista? Sarebbe proprio una genialata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista o Miretti o Fagioli o cacciate i soldi xché fino ad ora non hanno comprato nessuno, sono andati via in 4 morata dybala Berna e chiello e sono arrivati in due, almeno un acquisto lo pretendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Pogba è evidentemente una mezz’ala sinistra.

Oggi, però, ho idea che darebbe il meglio di sé come trequartista a tutto campo, un po’ alla Zidane. 
 

Se, invece, lo si intende schierare mediano davanti alla difesa, si sarebbe potuto anche fare a meno di prenderlo. 

Allegri lo schiererà mezzala, discussione che secondo me nemmeno si pone. Ed è tra i motivi per cui è tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba sarebbe in grado di fungere pure da regista,se la squadra fosse impostata per giocare con il baricentro più alto, ma questo è da escludere con l'attuale allenatore, pertanto tornerà a fare il suo ruolo naturale di interno di centrocampo; mi auspico abbia conservato il dinamismo dei bei tempi, ingrediente basilare nel calcio attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/13/2022 at 6:44 AM, Ale0306 said:

Io posso anche preferirlo come mezz’ala, ma se poi Allegri vuole comprarsi un Zaniolo che nel 433 ci sta come i cavoli a merenda, allora devo per forza mettere Paul nei due davanti alla difesa.

 

tu, lo puoi metter anche in porta, poi in realtá paul giocherá mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dario il grande said:

Pogba sarebbe in grado di fungere pure da regista,se la squadra fosse impostata per giocare con il baricentro più alto, ma questo è da escludere con l'attuale allenatore, pertanto tornerà a fare il suo ruolo naturale di interno di centrocampo; mi auspico abbia conservato il dinamismo dei bei tempi, ingrediente basilare nel calcio attuale.

un altro col regista, regista, solo nei tuoi sogni.

 

Nei tuoi sogni, Paul giocherá comecavolopareate, in realtá, giocherá da mezzala nel 433.

 

Il resto, fakenews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sogno un bel niente, ho semplicemente detto che Pogba oltre che da mezzala, è in grado di giocare pure da regista, poi deciderà il tecnico dove collocarlo e con quale mansione. Nessuna fakenews. Se segui il calcio, Pogba con la nazionale Francese ha giocato pure da regista, pertanto non va escluso che lo possa fare pure alla Juve.

Inoltre quando ti esprimi in un Forum fallo in maniera più educata, la conversazione ne uscirà piacevolmente serena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dario il grande said:

Io non sogno un bel niente, ho semplicemente detto che Pogba oltre che da mezzala, è in grado di giocare pure da regista, poi deciderà il tecnico dove collocarlo e con quale mansione. Nessuna fakenews. Se segui il calcio, Pogba con la nazionale Francese ha giocato pure da regista, pertanto non va escluso che lo possa fare pure alla Juve.

Inoltre quando ti esprimi in un Forum fallo in maniera più educata, la conversazione ne uscirà piacevolmente serena. 

Se tu avessi sentito l'intervista di Paul nella quale, alla richiesta dell'intervistatore risponde "Ho parlato intensamente, prima di chiudere con la juventus, con Allegri riguardo
la mia posizione in campo, proprio perché a Manchester avevo avuto problemi nella posizione, giocheró o a destra o a sinistra in un centrocampo a tre" ....

 

Non ci sono ne equivochi ne ma ne boh.

mezzala nel 433.

 

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.