Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Atletica leggera - Mondiali di Eugene 2022

Post in rilievo

Tamberi non al meglio approda cmq in finale, mentre Fassinotti è eliminato.

La finale ci sarà tra lunedì notte e martedì alle 02:45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacobs discreto, secondo nella sua batteria in 10.04 dietro a Seville ; bene in partenza, un po legnoso dai 60 metri in poi

 

così in finale avrà difficolta ad entrarci, ho visto in 4 o 5 che se lo bevono senza difficolta, come kerley (9-79 !) seville, brommel, Tebogo, hughes...

 

niente di che Coleman, de Grasse bruttino , Omanyala peggio ma ha avuto problemi di arrivo in USA ed in pratica era senza allenamento, Blake insomma.... 

Su bintian ultimo dei ripescati, fuori Prescod primo degli esclusi

 

lui ha detto di non star bene e di aver fatto molta fisioterapia, ma è fiducioso

se scende sotto  9.90 va in semifinale

 

mio pronostico: se non vince Kerley non capisco nulla di atletica

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mio pronostico: se non vince Kerley non capisco nulla di atletica

 

 

Non vuol dire, una finale è diversa da un turno eliminatorio. Del resto, obiettivamente, chi avrebbe scommesso su Jacobs alle Olimpiadi? Uno che regolarmente veniva battuto da Tortu, su cui, infatti, aveva puntato fastweb per la pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Sto vedendo le repliche 

C'è un lanciatore del peso italiano che non parla italiano uaua

 

Un po come Di Natale .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Arianna V. said:

Sto vedendo le repliche 

C'è un lanciatore del peso italiano che non parla italiano uaua

 

Nick Ponzio

4 hours ago, Juvemiamor said:

Non vuol dire, una finale è diversa da un turno eliminatorio. Del resto, obiettivamente, chi avrebbe scommesso su Jacobs alle Olimpiadi? Uno che regolarmente veniva battuto da Tortu, su cui, infatti, aveva puntato fastweb per la pubblicità.

Kerley però è una certazza

 

ai triala su questa pista ha già corso 9.83 9.77 e 9.76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Nick Ponzio

Kerley però è una certazza

 

ai triala su questa pista ha già corso 9.83 9.77 e 9.76

Già successo di trials di livello planetario e mondiali e olimpiadi successsive penosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Speriamo hai ragione tu

Cane vecchio sa...vedi, specialmente nelle gare veloci, gli americani devono dare tutto per passare i trials e alcune volte han trovato chi li ha beffati dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Jacobs discreto, secondo nella sua batteria in 10.04 dietro a Seville ; bene in partenza, un po legnoso dai 60 metri in poi

quello é.. la mancata accelerazione a metá gara... a me e´ sembrata partire per un attimo ma bloccarsi subito , da qui´ anche la visibile "legnositá" ricordo tilli in passato spiegare molto bene il concetto del correre sciolti e decontratti.. quello che proprio non é apparso jacobs stanotte..molto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juvemiamor said:

Cane vecchio sa...vedi, specialmente nelle gare veloci, gli americani devono dare tutto per passare i trials e alcune volte han trovato chi li ha beffati dopo...

conosco bene le contro prestazioni degli americani che non fossero Lewis o Green...però Kerley mi sembra quadrato

vedremo stanotte

29 minutes ago, blackwhiteduke said:

quello é.. la mancata accelerazione a metá gara... a me e´ sembrata partire per un attimo ma bloccarsi subito , da qui´ anche la visibile "legnositá" ricordo tilli in passato spiegare molto bene il concetto del correre sciolti e decontratti.. quello che proprio non é apparso jacobs stanotte..molto contratto

ad essere ottimisti...non aveva bisogno di spingere ed aveva paura che spingendo si riacutizzasse il dolore al gluteo

ad essere pessimisti...non ha benzina nelle gambe

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

quello é.. la mancata accelerazione a metá gara... a me e´ sembrata partire per un attimo ma bloccarsi subito , da qui´ anche la visibile "legnositá" ricordo tilli in passato spiegare molto bene il concetto del correre sciolti e decontratti.. quello che proprio non é apparso jacobs stanotte..molto contratto

Si vede chiaramente che ha paura di spingere. In batteria non aveva senso, ma in semifinale dovrà rischiare. Il fatto è che se si stira in un colpo perdiamo due possibili medaglie; non vedo come, senza Jacobs, la 4x100 possa ambire a poco più che l'accesso in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvemiamor said:

Si vede chiaramente che ha paura di spingere. In batteria non aveva senso, ma in semifinale dovrà rischiare. Il fatto è che se si stira in un colpo perdiamo due possibili medaglie; non vedo come, senza Jacobs, la 4x100 possa ambire a poco più che l'accesso in finale...

io le due medaglie le vedo difficili, comunque

nella 4x100 salvo squalifiche gli USA saranno davanti ed anche i giamaicani mi sembrano in palla...poi bho, vediamo cina canada giappone e Gb che combinano

questo jacobs che vada sul podio lo vedo difficile...magari sbaglio e sono contento

 

aspettiamo le semifinali e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io le due medaglie le vedo difficili, comunque

nella 4x100 salvo squalifiche gli USA saranno davanti ed anche i giamaicani mi sembrano in palla...poi bho, vediamo cina canada giappone e Gb che combinano

questo jacobs che vada sul podio lo vedo difficile...magari sbaglio e sono contento

 

aspettiamo le semifinali e vediamo

Infatti io ho parlato di possibili medaglie, mentre con un Jacobs in forma e senza guai fisici avrei detto sicure, anche se non saprei di quale metallo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA JACOBS: SI RITIRA?

—   

Rischia di esserci una corsia vuota nella terza semifinale dei 100 maschili in programma alle 3.14 italiane: la quarta, quella di Marcell Jacobs. Una decisione, visti i tempi strettissimi, verrà assunta a breve. L’azzurro ha risentito della fatica della batteria, di quel 10”04 corso con poca brillantezza che gli è comunque valso il decimo tempo di giornata e la promozione. Dopo non sono bastate le lunghe sedute notturne di fisioterapia con il fido Alberto Marcellini per rimettere a posto il motore di una macchina già sotto pressione da settimane. L’infortunio al bicipite femorale sinistro, che nel tempo si è irradiato al gluteo, non dà tregua. Cosi, nella tarda mattinata americana, c’è stato anche un consulto diretto tra i referenti federali, con il direttore tecnico Antonio La Torre, il responsabile sanitario Andrea Billi, l’allenatore Paolo Camossi e l’atleta stesso. Marcell, come lasciato intendere anche nelle scorse ore, vorrebbe correre a tutti i costi. Il resto dello staff predica naturalmente prudenza. Forse la decisione varrà affidata a un’ecografia da fare in extremis. Sono momenti convulsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacobs non farà la semifinale, i problemi non gli hanno dato tregua e a questo punto svaniscono le possibilità di una medaglia anche nella 4x100.

Appuntamento tra un mese agli Europei di Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince kerley davanti a bracy e Brommell.....ma sono convinto che un jacobs normale avrebbe vinto, ancora

tempi buoni ma non eccezionali

9.86 - 9.88 - 9.89

19 minutes ago, Juvemiamor said:

Dopo l'abbuffata olimpica, il digiuno mondiale...spedizione fallimentare. Rischiamo di non vincere neppure un bronzo...

abbastanza probabile, a meno che Ponzio e Fantini non fanno una gara come al meglio delle loro possibilità

 

insomma 22 metri e 76 metri

 

mettici anche il covid di Re Aceti e Storti e l'infortunio di Sibilio che ha di fatto messo alla porta la 4x400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.