Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO | Player Cam - Paul Pogba

Post in rilievo

ah quindi anche Kean ha iniziato a giocare a pallone e allenarsi? quindi tra qualche anno forse saprà anche che fare con la palla tra i piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, lean said:

ah quindi anche Kean ha iniziato a giocare a pallone e allenarsi? quindi tra qualche anno forse saprà anche che fare con la palla tra i piedi?

tra qualche anno saprá fare un passaggio e stoppare la palla. diamoli tempo è giovane 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba per doti tecniche unite alla sua fisicità in Italia è dominante.. in Inghilterra fisicamente non gli sono inferiori quindi non si è affermato pienamente, da noi è un’altra storia (stessa dinamica, purtroppo, per lukaku)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Se sta bene e ha voglia tra le 3 mezzali più forti al mondo 

La prima delle 3 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Axel1991 ha scritto:

Tendenza dello story telling colta al balzo 

 

A me continuano per fortuna a interessare di più i 90 minuti

E che ci fai nei forum da maggio ad agosto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo torni il PogBoom!! 

 

Le partite contro Udinese e Bologna, quando si iniziò a mettere in mostra, mi impressionarono.. spero di rivedere quel Pogba..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono bere e rinfrescarsi di continuo,.oggi 37 gradi e nei prossimi giorni sarà anche peggio 

A me continua a sembrare una sciocchezza fare la preparazione a Torino in estate.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2022 Alle 19:21, 21zidane ha scritto:

Pogba per doti tecniche unite alla sua fisicità in Italia è dominante.. in Inghilterra fisicamente non gli sono inferiori quindi non si è affermato pienamente, da noi è un’altra storia (stessa dinamica, purtroppo, per lukaku)

Credo che sia vero in parte. Il polpo, molto forte sia fisicamente che tecnicamente, ha un carattere particolare. Ha un' autostima pazzesca e ama essere coccolato e stimato da tutto l'ambiente, tifosi in primis.  A lui piace dimostrare di essere un campione, non gli basta saperlo.  Questo tipo di calciatori, per rendere al massimo, hanno bisogno di sentirsi al centro del progetto che ha in testa l'allenatore. Al M.U. questa cosa mancava, infatti è  voluto tornare dove è nato tutto questo e per sentirsi felice, libero nella testa, per farlo si è ridotto lo stipendio che, con tutto ciò che guadagna extra calcio giocato, è poca cosa. Mi fido del suo entusiasmo. Non sono uno psicologo ma, quando in passato ero un pallavolista forte, avevo un carattere simile al suo. Parlo del momento in cui giochi e riesci a trascinarti una squadra, se ti senti apprezzato da tutti. L'entusiasmo fa fare cose incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.