Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: dubbio Kean, la punta tirata a lucido sta impressionando nei primi giorni di ritiro ma la permanenza a Torino è in bilico"

Recommended Posts

Kean è uno che a livello fisico e atletico è pressoché identico a quello che è oggi da quando ha 16 anni.

È ovvio che essendo tre spanne sopra chiunque nelle giovanili poteva fare il bello e cattivo tempo quando voleva dominando incontrastato e segnando valanghe di gol.

Oggi a livello fisico e atletico sicuramente non eccelle, ma non spicca neppure e la tecnica, bassa, é rimasta la stessa così come l'intelligenza calcistica...

Può starci dargli una nuova opportunità ma se dovesse ripetere quest'anno le prestazioni della scorsa stagione sarebbe da valutare molto seriamente l'ipotesi di una cessione

• Mi Piace 1

4 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Fosse una volta che capitasse alla juve che un cadavere ad un certo punto ha l' illuminazione, scatta qualcosa nella testa e diventa un giocatore top level. 

Eeeehhh.... Certe cose non succedono da una Pasqua di 1989 anni fa'.

capisco le perplessità più che fondate, ma io lo terrei, non può essere vero quello quello visto finora

"Kean è giovane" (multicit.)

È da ANNI che è "ancora giovane"... quand'è che smette di essere "ancora giovane" e dunque di giocare da adulto?

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Credo De Sciglio e Rugani non siano d'accordo con questa tua affermazione azzardata :uhmm:

Beh come tecnica di base rispetto a Kean De Sciglio e' Zidane. 

3 ore fa, .KingDusan ha scritto:

al momento tolto de ligt abbiamo una difesa imbarazzante , danilo non e' un terzino visto che non va sul fondo dal 2018 , idem sandro , bonucci  e' agli sgoccioli , in mezzo pogba sono 3 anni che non ha continuita fisica , immagino che con folletti passera meta stagione in infermeria  tolto lui il centrocampo e' lo stesso dello scorso anno , quindi mediocre , attacco e' il reparto messo peggio , e' arrivato di maria che e' stato un campione ma da 2 anni segna 4/5 gol in francia in una squadra che usa spesso il pallottoliere, si parla di zaniolo che a me piace , ma 2 gol l'ultimo campionato , dovremmo sperare in chiesa ma si sa che il primo anno post crociato e' complicato , e cmq chiesa non e' ma andato in doppia cifra in un campionato e non credo diventi un cecchino a 25 anni , tutto questo per dire che se vlahovic non fa 50 gol in stagione siamo nella melma , 40 solo in campionato , non basterebbero manco 30 gol  solo in A , visto che di maria valhovic zaniolo e' un attacco sterile i numeri parlano chiaro

Letto l'altro giorno sotto altro nome ora vado a cercarlo e vi informo.

Se il modo di giocare cambia sostanzialmente quest’anno, ovvero senza la necessità che la punta debba sempre addomesticare la prima giocata nella metà campo avversario, bensì con una punta che finalizzi una sorta di gioco corale, secondo me Kean può ancora dire la sua… ma se invece si prosegue con quanto già visto l’anno scorso, dispiace, ma il ragazzo non sembra proprio essere il tipo di giocatore adatto…

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

e... dicci... 🤔 

a quando risale l'ultima re- iscrizione ?

Pensa che c'è qualcuno che gli mette i mi piace.Sto tizio sta imperversando in tutti i topic da 4/5 giorni dicendone di cose contro il mondo Juve che soltanto un merdekano può pensare.

2 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Come 4 attaccante andrebbe pure bene ma questo al momento è il vice Vlahovic...i prescritti hanno Lukaku Martinez Dzeko Correa Sanchez. Dimmi te se possiamo competere anche per una Coppa Italia...

Sí , siamo battuti in partenza. Come sempre, diciamolo chiaro e tondo.

Ci sono sempre stati superiori, anche in termini di onestà, e anche finanziari... ❤️

4 minuti fa, solojuve51 ha scritto:

Pensa che c'è qualcuno che gli mette i mi piace.Sto tizio sta imperversando in tutti i topic da 4/5 giorni dicendone di cose contro il mondo Juve che soltanto un merdekano può pensare.

molti di quelli che gli metto o i like sono degli infiltrati come e peggio di lui, come il classico "ergodemuntari"...

• Mi Piace 1

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Va riconfermato. È troppo giovane per tirare giudizi definitivi su di lui

Oggi sono d'accordo con te, stranamente 😄

5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Preferisco una sua conferma al ritorno di Morata. Almeno Kean è giovane. 

Anch’io, o almeno la cessione al PSG in cambio di Paredes. Da loro ha fatto bene.

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Probabilmente non diventerà mai un campione, ma ha sempre visto la porta come pochi. I problemi della Juventus stanno altrove secondo me.

Oddio..esaustiva è stata la partita di ritorno contro il bologna dove Dybala lo ha messo davanti alla porta 3 volte e non ha segnato nemmeno per sbaglio..gol per sbaglio che ha segnato contro la roma e il cagliari con deviazioni casuali

Dovrebbe fare  la riserva di Vlahovic e ,salvo imprevisti (tocchiamo ferro)giocherà poco.Dobbiamo ancora finire di pagarlo e voi volete già svenderlo?Chi volete come riserva?Ripeto,questo vede la porta come pochi, è giovanissimo ,ha un ingaggio basso ed in una squadra di media classifica andrebbe sempre in doppia cifra.Non lamentatevi sempre anche quando non c'è   motivo .

5 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Oddio..esaustiva è stata la partita di ritorno contro il bologna dove Dybala lo ha messo davanti alla porta 3 volte e non ha segnato nemmeno per sbaglio..gol per sbaglio che ha segnato contro la roma e il cagliari con deviazioni casuali

Parlavo di carriera, questa stagione è stata certamente negativa. Ma è un 2000. Io avrei tenuto pure Kulusevski