Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il tecnico del Pinerolo svela alcuni retroscena della prima amichevole della Juve: da Allegri a Zakaria"

Post in rilievo

2 ore fa, carlein ha scritto:

Mah guarda...lo avevano venduto anche abbastanza bene e io tutto sommato non sarei andato a riprenderlo.

Pero'...anche leggendo quello che ha scritto poco sopra un altro utente mi e' venuta in mente una cosa:questo ragazzo alla fine della fiera ha 22 anni e...non so sei abbastanza anziano da ricordare cosa era alla sua età Christian Vieri (praticamente doveva ancora annusare la serie A).

Perciò,anche per evitare comportamenti schizofrenici (vendo/compro/vendo...) io un altro giro di giostra glielo farei fare...hai visto mai

anche inzaghi, anche toni, anche montella, anche chiesa sono arrivati tutti in serie A a 22/23 anni, erano tempi diversi però, detto questo io kean me lo tengo senza alcun dubbio anche perchè in caso contrario bisognava prendere a 0 origi o jovic al solo scopo di recuperare un po' di euro con la cessione di moise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2022 Alle 09:41, Peppe Juve46 ha scritto:

Zakaria Locatelli 

Chiesa DiMaria Pogba 

Vlahovic

 

DiMaria Zakaria Locatelli Pogba

Chiesa(Zaniolo?)Vlahovic

 

La seconda formazione è tipo il 442 che si usava la scorsa stagione con Rabiot che partiva esterno in fase offensiva (25% della partita) e che si spostava a terzo centrale di centrocampo in fase difensiva (per il restante 75% della partita).

ma perchè Rabiot non c'è? secondo me giocherà tante partite a dispetto di quello che si dice qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mir ha scritto:

ma perchè Rabiot non c'è? secondo me giocherà tante partite a dispetto di quello che si dice qui dentro...

Sono le 2 formazioni titolari,ma sono sicuro che Rabiot giocherà spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.