Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "La Roma di corsa verso Dybala, l'arrivo dell'argentino faciliterebbe l'operazione Zaniolo - Juve""

Recommended Posts

30 minuti fa, mariolone ha scritto:

probabilmente mal consigliato, molto mal consigliato da procuratori e improvvisati vari !

"non ti preoccupare che 10 netti li prendiamo come niente fosse !"

Invece.... cara grazia 4 + bonus.... e tocca ancora ringraziare Totti !

In fatto di procuratori non ne ha mai azzeccata una..........

1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

Zaniolo Andrebbe considerato nel reparto avanzato, per il resto...

Dove firmo?

Secondo me inizialmente sarà messo in avanti per sopperire assenza di chiesa 

Allegri lo vede mezzala , come gamba ,strappo , fisico lo può fare . Certo sarebbe una interpretazione molto offensiva del ruolo.

Intanto, pare fonte tuttosport, che bremer e milenkovic si avvicinano....

11 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

I procuratori di Dybala non hanno fatto dei capolavori e nemmeno Dybala ne ha fatti scegliendoseli che peggio non poteva. A dirla tutta anche i dirigenti Juventus da Paratici-Nedeved fino ad Arrivabene ci hanno messo del loro.

Alla fine della stagione con Sarri, da mvp del campionato, ha chiesto quanto avrebbero chiesto tutti al suo posto: se sei mvp e in squadra DeLigt prende 8 più bonus (che scopri ampi e facili), Rabiot 7, etc etc......chiedi almeno quanto prende DeLigt. Dico almeno.

Quello che poi non hanno saputo capire ne i suoi procuratori ne lui è che Pandemia e altre 2 stagioni tra campo e infermeria ti dovevano far abbassare le pretese.

La Società invece è passata da tanti soldi ad ottobre (con firme saltate a causa di Antun) a nessuna offerta dopo aver preso Vlahovic.

Ma la motivazione data da Arrivabene sull'aver preso Dusan e poi quella di non voler fare un'offerta offensiva sono state delle scuse. NOn hanno rinnovato Paulo per una scelta precisa. Sicuramente quando parti da 8+ non è più possibile scendere ad offrire 4+2  (cosa che può oggo fare la Roma) e si sono poi astenuti, ma Dybala non l'hanno rinnovato, secondo me, perché non voleva investire su un giocatore che non gli dava più garanzie fisiche. inoltre si erano stufati dei suoi procuratori ridicoli.

Ricostruzione plausibile, senza "livori" ed insulti vari che leggo da qualche settimana. Fatico a capire il motivo di tanto odio. Io cerco di guardarla in maniera distaccata. Mai odiato nessuno che ha vestito la nostra maglia, soprattutto dopo diverse stagioni di permanenza, tanti gol e trofei vinti anche grazie a lui. 

Penso anch'io che in linea generale sia andata così. Cose che capitano nel calcio. Contento sia andato alla Roma tra le "pretendenti" perchè comunque è stato un giocatore che in qualche modo m'è sempre piaciuto. Classe pura e cristallina, che purtroppo non sempre è riuscito a "scaricare sul campo". Ma tante soddisfazioni me l'ha date. Certe giocate sono state un piacere per gli occhi. Non sarei riuscito a vederlo con certe maglie putride. Gli auguro il meglio non a nostre spese ovviamente.

Per me rimarrà comunque un giocatore importante nella nostra storia.

• Mi Piace 1

39 minuti fa, mariolone ha scritto:

probabilmente mal consigliato, molto mal consigliato da procuratori e improvvisati vari !

"non ti preoccupare che 10 netti li prendiamo come niente fosse !"

Invece.... cara grazia 4 + bonus.... e tocca ancora ringraziare Totti !

ben gli sta...al procuratore intendo...chi troppo vuole (a volte) nulla stringe... senza contare che qui avrebbe tenuto la 10 della Juve e pure ereditato la fascia dopo Chiello... ma se restava lui non penso sarebbe arrivato Di Maria...forse nemmeno Pogba... quindi, bene così

5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ma come? ma lo specialone non era amico dei prescritti? e ora gli frega Dybala???

.ghgh

ormai i prescritti lo avevano mollato

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Il fatto degli scudetti centra pochissimo. La Juve vince gli scudetti, Non Dybala.

Morfeo non credo che lo ricordi. Oggi sarebbe un fenomeno. la sua sfortuna fu nascere in un'epoca in cui i 10 erano i baggio, Del piero, Totti, ecc. Ma anche nelle piccole trovavi n. 10 di livello assoluto.

Poi il mio giudizio vale chiaramente il tuo. Sono giudizi da forum. Nella realtà, oggi Dybala a zero non lo cerca nessuna big, e lo prende la roma a 4+2. Mi sembra molto chiaro il livello che il mondo del calcio sta dando a Dybala. Sono 5/6 anni che sul forum mi sono sentito criticare quando non lo accostavo a Messi, quando dicevo che non era un campione, quando dicevo che la Juve non lo avrebbe rinnovato per poi avere critiche quando dicevo che nessuna big avrebbe fatto offerte per prenderlo.

Oggi qual'è la critica di fronte ad un giudizio che mi sembra evidente e chiaro?

Morfeo un fenomeno? 😅 si da baraccone.

secondo me dovreste cambiare sport da seguire in tanti qui dentro. 

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ormai i prescritti lo avevano mollato

Secondo me si sono fatti i film loro su Dybala, e poi non sono riusciti a prenderlo perché lui non voleva. Ci credo poco alla storia che sia l’Inter che lo abbia scaricato. 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ben gli sta...al procuratore intendo...chi troppo vuole (a volte) nulla stringe... senza contare che qui avrebbe tenuto la 10 della Juve e pure ereditato la fascia dopo Chiello... ma se restava lui non penso sarebbe arrivato Di Maria...forse nemmeno Pogba... quindi, bene così

Ma ancora con sta storia?

siete di coccio…bah

9 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ricostruzione plausibile, senza "livori" ed insulti vari che leggo da qualche settimana. Fatico a capire il motivo di tanto odio. Io cerco di guardarla in maniera distaccata. Mai odiato nessuno che ha vestito la nostra maglia, soprattutto dopo diverse stagioni di permanenza, tanti gol e trofei vinti anche grazie a lui. 

Penso anch'io che in linea generale sia andata così. Cose che capitano nel calcio. Contento sia andato alla Roma tra le "pretendenti" perchè comunque è stato un giocatore che in qualche modo m'è sempre piaciuto. Classe pura e cristallina, che purtroppo non sempre è riuscito a "scaricare sul campo". Ma tante soddisfazioni me l'ha date. Certe giocate sono state un piacere per gli occhi. Non sarei riuscito a vederlo con certe maglie putride. Gli auguro il meglio non a nostre spese ovviamente.

Per me rimarrà comunque un giocatore importante nella nostra storia.

I livorosi non li comprendo....sono brutte persone generalmente.

I livorosi contro Dybala li comprendo anche meno, credo che siano semplicemente quelli che lo avevano in antipatia già prima del travaglio concluso con la separazione, che tanto per gonfiare il loro ego e dare sfogo a chissàcosa hanno dato giù contro Dybala.

Dybala avrà fatto i suoi errori, ha pure disatteso alcune speranze ma se vogliamo essere onesti quei 40mln dati a Zamparini hanno avuto un rendimento eccezionale e lo hanno avuto da subito, dal primo anno, stagione in cui senza di lui non avremmo portato a casa lo Scudo. Senza di lui e senza pure diversi suoi compagni, non uncio ma sicuramente tra i giocatori essenziali dei quali ne fosse mancato pure uno non avremmo portato a casa il titolo. Idem l'anno dopo. Idem l'anno di Sarri.

Insomma non un apporto trascurabile

16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Secondo me inizialmente sarà messo in avanti per sopperire assenza di chiesa 

Allegri lo vede mezzala , come gamba ,strappo , fisico lo può fare . Certo sarebbe una interpretazione molto offensiva del ruolo.

Intanto, pare fonte tuttosport, che bremer e milenkovic si avvicinano....

Questa cosa che Allegri lo vede mezzala da dove nasce?

• Mi Piace 3

Complimenti al suo entourage che alla fine gli fa guadagnare di meno ed in una squadra sulla carta inferiore, applausi 😂😂

Non spenderei soldi per zaniolo, ma per terzini e difensori, a livello di terzini siamo uno schifo assoluto e mi sorprende che pochi ne parlino

2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Sarei molto contento se Dybala andrà alla Roma

1- Le grandi colpe le ha il suo procuratore dilettante, ma anche a Dybala sta bene che vada a prendere meno di quanto prendeva alla Juventus. Un certo ridimensionamento ci stava tutto

2- Non va all'estero ma nemmeno all'Inter. Resto un suo fan, è una delizia come tratta la palla, non andando dalle merdeke potrò liberamente essere contento di un suo bel Campionato.

Condivido tutto.

Sono contento.

Per lui, che potrà rilanciarsi e dimostrare il suo incredibile valore in una squadra che lo metterà al centro del suo progetto sportivo.

E, in parte, anche per noi.

Dato che la Roma, fino a prova contraria, non dovrebbe essere una diretta concorrente.

Continuerò a seguirlo e gli auguro il meglio.

• Mi Piace 2

Sicuramente Dybala non lo rimpiangerò, sarà perché ormai sono vecchio, ma ne ho visti proprio tanto migliori di lui nella Juve, come rendimento ma anche come classe. Non basta una giocata al mese per fare definire un giocatore un fuoriclasse. Tra l'altro mi ha sempre infastidito quel suo modo di saltare quando gli avversari cominciavano a picchiare, ottimo giocatore ma senza carattere...

• Mi Piace 1

1 ora fa, paotan ha scritto:

Morfeo un fenomeno? 😅 si da baraccone.

secondo me dovreste cambiare sport da seguire in tanti qui dentro. 

Secondo me si sono fatti i film loro su Dybala, e poi non sono riusciti a prenderlo perché lui non voleva. Ci credo poco alla storia che sia l’Inter che lo abbia scaricato. 

Per me forse non ricordi Morfeo, tecnicamente.

Oggi sarebbe tranquillamente titolare in questa scarsa serie A.

Ma che lui non voleva...

La verità è che nessuno dei migliori 20 club al mondo, nonostante fosse a parametro 0 e chiedesse 6 milioni, l'ha cercato.

Alla fine si accontenta di giocare nella Roma, fuori dalle coppe...

Bella fine...

12 minutes ago, il rapido ciclope said:

Sicuramente Dybala non lo rimpiangerò, sarà perché ormai sono vecchio, ma ne ho visti proprio tanto migliori di lui nella Juve, come rendimento ma anche come classe. Non basta una giocata al mese per fare definire un giocatore un fuoriclasse. Tra l'altro mi ha sempre infastidito quel suo modo di saltare quando gli avversari cominciavano a picchiare, ottimo giocatore ma senza carattere...

Poi, fisicamente non ha cresciuto, vedi un goretzka o davies etc, faceva pena in 1 vs 1 contro gente fisica

• Mi Piace 1

Mi è venuto in mente quando qui sul forum si diceva che Under era la brutta copia di Dybala. Ecco ora hanno preso l'originale. sefz

• Haha 1

Era meglio tenerlo ...non che sia Maradona ma i suoi 15 goal li faceva...tuttalpiù  che non è  arrivato alcun attaccante al suo posto...chi li fara' quei 15 goal? Non mi dite Pogba e Di Maria perché  non ci credo.

10 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Era meglio tenerlo ...non che sia Maradona ma i suoi 15 goal li faceva...tuttalpiù  che non è  arrivato alcun attaccante al suo posto...chi li fara' quei 15 goal? Non mi dite Pogba e Di Maria perché  non ci credo.

Zaniolo. :d

11 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Vlahovic con Pogba chiesa e di Maria.

@DEDONE va bene tutto, Dybala è senza dubbio in dase discendente ed ha disatteso le aspettative, ma non puoi sostenere sia paragonabile a Morfeo, senza aspettarti contradditorio..dai!

Non esagerare. Se era una iperbole ok. Ma non puoi dire una cosa del genere. Pur con tutti i suoi limiti, Dybala ha segnato un centinaio di goal con la Juventus, ha segnato a Barcellona, atletico.. in fasi finali di Champions. Poco, ma l'ha fatto..

Che non sia un fuoriclasse siamo d'accordo, ma dai.. serio . Morfeo??

Avessi detto Cassano o Di Natale magari se ne sarebbe potuto parlare, ma Morfeo no dai.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.