Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mamma come sono Gobbo

Lo Scudetto di Agosto. Anno 10? Topic goliardico

Post in rilievo

Per la prima volta metto la Roma. 
L'Inter con l'acquisto di Lukaku se lo può permettere di fare la spaccona, non è che hanno preso bidoni.

Il Milan troppo umile... Non penso recupererà.

Il Napoli troppo triste, nemmeno loro ci proveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente Dybala Lukaku Lautaro non lo batte nessuno.

Come dite, Dybala è della Roma? Non ci credo... ho visto almeno 15 prime pagine della Gazza in cui Dybala è dell'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' inda,  con Lukaku, Dybala, Bremer,  ha fatto colpi pazzeschi ed ha vinto alla grande e si assicura anche lo scudo estate 2022 per distacco. Per quello giocato, se continueranno a giocare in 12 o 13, arbitro e varista compresi, potrebbero confermarsi perché un attacco, Lautaro, Lukaku e Dybala, è da sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incredibile ko contro il Lens nella prima fondamentale gara del campionato d'agosto, l'unico veramente importante, mette subito nei guai la supefavorita squadra a strisce nerazzurre misto cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2022 Alle 00:36, RINTINTIN ha scritto:

 

Noi, qui, non siamo in gara ed oltretutto non ho letto nessuno che abbia parlato di sc….

 

Si, fai bene a ricordarlo, sennò qualcuno qui arriva e da lo scudetto di Agosto al trio Agnelli-Allegri-Arrivabene...

Tornando in tema direi che l'Inter ormai lo vince a honorem lo scudetto estivo, seguita quest'anno dalla Roma del dinamico duo Mourinho-Dybala e dal Milan che cmq ha sempre il suo perché.

Il premio della critica estiva penso vada al Monza berlusconiano, mentre il pudore ha impedito alla stampa di infilare in classifica l'amato Napoli dal gioco catalano, ma con riserva e speranza di prendere Giacomino Raspadori. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, TheFisherKing said:

Lo scudetto d'agosto è dell'Inter per diritto divino 🙂 

Permettimi di correggerti,

questo e`l `unico trofeo che vincono per meriti.

 

Ammetto che , in passato, sono stati aiutati dal sommo giudice, ma sappiamo che fa parte della storia di questa competizione.

la loro storia insegnia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2022 Alle 13:29, Dellasus ha scritto:

I romanisti sono tutti ingrifati

Generalmente quando partono così fiduciosi prendono poi delle bastonate; ricordo quando nel 2014 ci fu il cambio Conte - Allegri, già prima dell'inizio della stagione si sentivano e leggevano frasi del tipo "senza Conte alla Juve, lo scudetto sta già a Roma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Generalmente quando partono così fiduciosi prendono poi delle bastonate; ricordo quando nel 2014 ci fu il cambio Conte - Allegri, già prima dell'inizio della stagione si sentivano e leggevano frasi del tipo "senza Conte alla Juve, lo scudetto sta già a Roma"

lo sai che anche io ci credevo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

lo sai che anche io ci credevo?

Beh diciamo che si era un pò sottovalutato che i meriti delle vittorie di quel periodo non erano unicamente di Conte, ma anche di una rosa altamente competitiva

 

Però il fatto di crederci in quel caso ci poteva stare; la Roma era reduce da un'annata da 86 punti, che spesso per vincere uno scudetto di possono bastare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Beh diciamo che si era un pò sottovalutato che i meriti delle vittorie di quel periodo non erano unicamente di Conte, ma anche di una rosa altamente competitiva

 

Però il fatto di crederci in quel caso ci poteva stare; la Roma era reduce da un'annata da 86 punti, che spesso per vincere uno scudetto di possono bastare 

86 punti con le ultime 3 partite di fatto non giocate eccetto quella contro di voi...potevamo tranquillamente fare oltre 90 punti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha fatto un buon mercato, ha operato bene, ha un buon progetto ma se vincesse lo scudetto sarebbe un'impresa paragonabile a quella del Leicester. Non li vedo in prima fila, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ''J'' said:

La Roma ha fatto un buon mercato, ha operato bene, ha un buon progetto ma se vincesse lo scudetto sarebbe un'impresa paragonabile a quella del Leicester. Non li vedo in prima fila, assolutamente.

no, paragonabile a quella del milan lo scorso anno

 

nessuno la pronosticava, semmai tra le prime 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ''J'' ha scritto:

La Roma ha fatto un buon mercato, ha operato bene, ha un buon progetto ma se vincesse lo scudetto sarebbe un'impresa paragonabile a quella del Leicester. Non li vedo in prima fila, assolutamente.

No dai l'impresa Leicester è imparagonabile.. loro puntavano alla salvezza, quella è un'impresa alla football manager.. La Roma comunque parte ogni anno puntando almeno l'Europa .ok

 

Per lo scudetto estivo al momento io dico proprio la Roma, son stato li per lavoro e ne ho visti veramente tanti belli carichi.. soprattutto per Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.