Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uBrigante

Fatta per Bremer alla Juventus. Il centrale è a Torino, visite mediche completate

Recommended Posts

Fa scappar da ridere.. Bremer atterra a Torino, i giornalisti lo accolgono ma.. e dove catso era prima? .muttley

1 hour ago, ottimismo2 said:

Si e' vero da 40 + 7 a 67+10 la differenza e' di 30 milioni ma poi devi tenere presente altre due cose che non ha detto 1 l'ingaggio di De light quasi il triplo di Bremer e con questa operazione in uscita mette a bilancio 30,7 MILIONI DI EURO.............

Il triplo? Eh? 

24 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Io non biasimo ciò che ho scritto, purtroppo biasimo la mesta fine che ha fatto lo spirito critico di matrice occidentale, ormai morente davanti ai simulacri di idoli o delle rappresentazioni che se ne fanno di essi.

E questa rovinosa tendenza si vede, mutatis mutandis, anche in questo forum.

La penso esattamente come te. E questo forum è una degna e significativa dimostrazione di cos'è oggi la società occidentale. La Juve ha effettuato un gran colpo e allo stesso tempo ha umiliato quei pezzenti dell'Inter, eppure su questo forum c'è gente che si lamenta e fa catastrofismi. Splendido davvero. 

6 minuti fa, JamesT ha scritto:

Fa scappar da ridere.. Bremer atterra a Torino, i giornalisti lo accolgono ma.. e dove catso era prima? .muttley

Era in Austria

Adesso, Zebra69 ha scritto:

Era in Austria

Ah ecco, qualcosa non quadrava.. ma che faceva in Austria? 

46 minutes ago, Vladimiro said:

Cosa ha dimostrato in campo internazionale De Ligt per valere 80 mln più un ingaggio monstre? 

Errori e critiche con l'Olanda, eliminazioni deludenti in serie con la Juve mettendoci anche del suo o comunque non brillando certamente. 

Chissenefrega se ha già esperienza in gare di Champions se poi non ha brillato, anche Rugani ha esperienza internazionale ma resta un mediocre giocatore. 

Quindi ben venga Bremer che costa la metà e libera risorse per altri reparti.

Ha solo vinto il premio di calciatore dell'anno in Olanda, oltre al Golden Boy, è stato inserito nella squadra dell'anno della Champions League e dell'UEFA, il tutto a diciannove anni.

Roba da niente, insomma.

Just now, kratos1972 said:

De ligt con i bonus arrivava a 12

Se sono netti, non servono a niente. Se sono lordi, non sono il triplo.

• Haha 1

Adesso, Marco_juve ha scritto:

Ha solo vinto il premio di calciatore dell'anno in Olanda, oltre al Golden Boy, è stato inserito nella squadra dell'anno della Champions League e dell'UEFA, il tutto a diciannove anni.

Roba da niente, insomma.

Mi spiace per te, ma dubito riuscirai a rovinare la giornata ai tifosi Juventini. Quelli veri intendo. Oggi c'è solo da godere. 

• Mi Piace 1

Just now, Icarius said:

Mi spiace per te, ma dubito riuscirai a rovinare la giornata ai tifosi Juventini. Quelli veri intendo. Oggi c'è solo da godere. 

Rovinare che? xD

Adesso, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ritiro con il torello

Ah ok, non sapevo che fossero in Austria.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

De ligt con i bonus arrivava a 12

Il triplo no ma il doppio si.

si ma i bonus di De Ligt dipendevano da vittorie (scudetto e champions sicuramente erano parte sostanziosa dei bonus). Quindi facciamo 9 netti con decreto crescita sono circa 13,5 lordi

Bremer 6 netti sono 11,5 lordi senza decreto crescita.

Io sono contentissimo dell'arrivo di Bremer, ma basta disinformazione, la differenza è minima altro che doppio

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Se sono netti, non servono a niente. Se sono lordi, non sono il triplo.

Infatti ho specificato "doppio".

Erano 8 netti più 4 di bonus ma c'era il decreto crescita.

9 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ah ecco, qualcosa non quadrava.. ma che faceva in Austria? 

Era in ritiro con il Toro.

Lì si stanno preparando 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Romario87 ha scritto:

si ma i bonus di De Ligt dipendevano da vittorie (scudetto e champions sicuramente erano parte sostanziosa dei bonus). Quindi facciamo 9 netti con decreto crescita sono circa 13,5 lordi

Bremer 6 netti sono 11,5 lordi senza decreto crescita.

Io sono contentissimo dell'arrivo di Bremer, ma basta disinformazione, la differenza è minima altro che doppio

Che sono 6 netti lo dici tu, io aspetterei le cifre ufficiali. Anche perché se vedo scritto "6 compresi bonus" è normale che senza bonus siamo a 4-5 netti. Quindi la metà di De ligt...

E comunque è venuto dall'Austria stasera, quindi ci sarà anche per lui il decreto crescita 😂

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

infatti, Gatti è il prossimo titolare accanto a Bremer.

Secondo me già dal precampionato capiremo se Allegri ci punta forte su Gatti o meno, se a fine agosto non arriverà nessun altro centrale, vorrà dire che lo avrà ritenuto già pronto anche per fare il titolare 

4 minutes ago, kratos1972 said:

Infatti ho specificato "doppio".

Erano 8 netti più 4 di bonus ma c'era il decreto crescita.

Ma che doppio, su. Sono il doppio solo se Bremer prenderà meno di 4 milioni netti. Il che mi pare improbabile. 

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Secondo me già dal precampionato capiremo se Allegri ci punta forte su Gatti o meno, se a fine agosto non arriverà nessun altro centrale, vorrà dire che lo avrà ritenuto già pronto anche per fare il titolare 

Gatti diventerà titolare molto presto.

3 minutes ago, kratos1972 said:

Che sono 6 netti lo dici tu, io aspetterei le cifre ufficiali. Anche perché se vedo scritto "6 compresi bonus" è normale che senza bonus siamo a 4-5 netti. Quindi la metà di De ligt...

I bonus si tolgono solo a Bremer? sefz 

Adesso, kratos1972 ha scritto:

Gatti diventerà titolare molto presto.

Vedremo, già le prime amichevoli saranno indicative 

Adesso, kratos1972 ha scritto:

certo aspettiamo le cifre ufficiali, ma lo stipendio da considerare è il lordo perchè quello è il costo per la società. E con De Ligt si sfruttava il decreto crescita, con Bremer no.

Comunque mi sembra chiaro, hanno svenduto De Ligt (potevano sicuramente allungare la trattativa e scucire qualche milione in più ai crucchi) perchè hanno visto la scarsità (e scarsezza) delle alternative....e quindi hanno accelerato per assicurarsi quello che è stato identificato come il sostituto migliore prima che andasse alle *.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Gatti potrebbe essere la rilevazione, e secondo me di centrali non ne arrivano più, c'è qualche altro ruolo a cui pensare.

1 minuto fa, Marco_juve ha scritto:

Ma che doppio, su. Sono il doppio solo se Bremer prenderà meno di 4 milioni netti. Il che mi pare improbabile. 

Ok va bene, mettiamola in un altro modo. Se De ligt rinnovava, nel nuovo contratto ci sarebbe stato Ancora il decreto crescita?

È un acquisto oneroso ma secondo me condotto in maniera intelligente e mirata.

In poco tempo hanno fatto uscire un giocatore molto valido ma probabilmente troppo "lussuoso" per i parametri societari attuali e ne hanno preso un altro che sembrava destinato ad altri lidi.

E che per varie ragioni sembra, almeno a me, più adatto alle sfide delle Juventus dei prossimi anni.

Giocatore che non sembra avere una smania assoluta di girare per l'Europa, che aveva voglia di giocare in Champions, di fare uno step di carriera.

Mi sembra anche caratterialmente uno ben impostato, tosto.

Non credo avrà difficoltà enormi ad ambientarsi da noi.

E mi piace molto quello che ho visto nel video dell'altro thread.

Giocatore di testa, che si informa..non pigro e attento a sviluppare il proprio ruolo.

Bell'acquisto come impostazione iniziale.

Ed abbiamo rischiato grosso quest'anno...in fatto di perdita di competitività in difesa.

Il suo arrivo tranquillizza abbastanza.

Pagato forse qualche milioncino in più sia di cartellino che soprattutto di ingaggio..ma interessa fino ad un certo punto.

Se farà bene si ripagherà eccome.

Benvenuto!

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.