Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

VIDEO Speciale DAZN di pochi mesi fa su Bremer. Tutti i segreti del brasiliano

Post in rilievo

È semplicemente impressionante.

Miglior difensore in Italia e sicuramente tra i migliori al mondo. Io l'ho sempre messo al primo posto. Stava andando all'inda a poco..per fortuna che le cose sono girate bene. Preferisco Bremer a Kulibaly.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran difensore, ma secondo me la nostra difesa non è completa.

Preferirei la cessione di Rugani, e l'ingresso di un centrale mancino che possa giocare titolare.

Bonucci ne salterà ancora parecchie, e Gatti è un pò una scommessa... A meno che non intendano puntare su Danilo all'occorrenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra vero e aspetto impaziente l'ufficialità. Da dicembre scorso ho dedicato decine di post a questo giocatore sognando il suo acquisto. 

Alla fine Zio Luciano aveva ragione a febbraio...

 

 

x2eYukF.png

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Bah. Chissà come mai il Chelsea va su koulibaly, il Bayern va su de ligt, il PSG va su skriniar, pagandoli prezzi esorbitanti, quando potevano prendere il difensore più forte dell'universo a cifre più contenute. A me sa tanto di pacco. Ma parlerà il campo 

Per lo stesso motivo per cui la Juve andò i De Ligt alcuni si vendono benissimo.

Tra l’altro skryniar in Europa ha fatto sempre ridere i polli, infatti i prescritti lo hanno ancora sul groppone.

Riguardo KK è un giocatore che ha fatto tanta buona gavetta al Napoli.

Il Bayern non è raro prenda cantonate, quindi wait and see.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Bah. Chissà come mai il Chelsea va su koulibaly, il Bayern va su de ligt, il PSG va su skriniar, pagandoli prezzi esorbitanti, quando potevano prendere il difensore più forte dell'universo a cifre più contenute. A me sa tanto di pacco. Ma parlerà il campo 

O semplicemente sono i tifosi che si comportano come bambini. 

De Ligt va via? Beh allora è un pippone. 

Bremer alla Juve? Fenomeno. 

Niente di strano. 

 

Io lo conosco poco. Volendo rispondere alla tua domanda, la prima cosa a cui penso è la pressoché inesistente esperienza a livello internazionale, aspetto che i top club guardano molto. 

 

Comunque dopo una prima parte di stagione ci faremo già qualche idea su Bremer, a fine anno ne discutiamo. 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, storia di una grande amore said:

Bah. Chissà come mai il Chelsea va su koulibaly, il Bayern va su de ligt, il PSG va su skriniar, pagandoli prezzi esorbitanti, quando potevano prendere il difensore più forte dell'universo a cifre più contenute. A me sa tanto di pacco. Ma parlerà il campo 

Gia', sono tutti bravissimi tranne i nostri dirigenti che sono incapaci.

Il Chelsea che prende Lukaku a 115 per poi restituirlo un anno dopo e il Psg che compra figurine in effetti sono dei modelli da seguire.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutto e quando ha mimato la sua posizione del corpo di fronte al tiro dell'avversario mi è venuto in mente Bonucci che si gira di schiena...

Che cosa gli dirà al primo allenamento insieme? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ho visto tutto e quando ha mimato la sua posizione del corpo di fronte al tiro dell'avversario mi è venuto in mente Bonucci che si gira di schiena...

Che cosa gli dirà al primo allenamento insieme? :d 

Posizione frontale attiva! Come direbbe giustamente Giorgio P. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un semplice buon giocatore, ma un vero e proprio “student of the game” come direbbero oltreoceano... Mi piace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un concetto di difensore secondo me vicino a Chiellini come intelligenza nella lettura.

Non ha però un super fisico, non è grosso.

Ma usa la testa, studia a quanto pare. Ed è abbastanza veloce e feroce.

Ma solo se serve (non come Demiral per dire che parte e va sempre).

 

Son curioso di vedere se da noi questa sua caratteristica di ringhiare resterà soffocata o rimarrà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adversus ha scritto:

È semplicemente impressionante.

Miglior difensore in Italia e sicuramente tra i migliori al mondo. Io l'ho sempre messo al primo posto. Stava andando all'inda a poco..per fortuna che le cose sono girate bene. Preferisco Bremer a Kulibaly.

Tra i migliori al mondo? Lo spero ma deve ancora mangiarne di pappa in campo internazionale per dimostrarlo. Deve ancora incrociare gli attaccanti più forti del continente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Bah. Chissà come mai il Chelsea va su koulibaly, il Bayern va su de ligt, il PSG va su skriniar, pagandoli prezzi esorbitanti, quando potevano prendere il difensore più forte dell'universo a cifre più contenute. A me sa tanto di pacco. Ma parlerà il campo 

Se ragioniamo così non ne usciamo più.. Il Barcellona è andato su Kessie, noi su Pogba.. Quindi Kessie è meglio di Pogba? Solo per fare un esempio, con le dovute proporzioni. 

Ogni società fa le sue valutazioni, giuste o sbagliate che siano. 

E'stato il miglior difensore della scorsa stagione? Si, e la cosa mi da molta fiducia. 

Arriva dal Torino dove le aspettative sono nulle rispetto che alla Juve? Si, e questa è un incognita. 

 

Ma personalmente tra KK, Skriniar e Bremer mi tengo stretto quest'ultimo, senza indugio.

 

Sono fiducioso che sarà un acquisto top, e come già ho scritto in altro post, scommetto che il suo compagno di reparto ben presto sarà Gatti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Se ragioniamo così non ne usciamo più.. Il Barcellona è andato su Kessie, noi su Pogba.. Quindi Kessie è meglio di Pogba? Solo per fare un esempio, con le dovute proporzioni. 

Ogni società fa le sue valutazioni, giuste o sbagliate che siano. 

E'stato il miglior difensore della scorsa stagione? Si, e la cosa mi da molta fiducia. 

Arriva dal Torino dove le aspettative sono nulle rispetto che alla Juve? Si, e questa è un incognita. 

 

Ma personalmente tra KK, Skriniar e Bremer mi tengo stretto quest'ultimo, senza indugio.

 

Sono fiducioso che sarà un acquisto top, e come già ho scritto in altro post, scommetto che il suo compagno di reparto ben presto sarà Gatti. 

Pogba aveva altre offerte da big estere. Lui ha scelto la serie A. Bremer no. A momenti manco la nazionale se lo fila. Essere il migliore centrale in Italia conta poco. Lukaku era il miglior attaccante della serie a, in premier lo hanno preso a pesci in faccia. Sarà bravo, ma non è il miglior difensore dell'universo come lo dipingono qui. Il fatto è che se dovesse giocare male sarete pronti a massacrarlo. Un po' equilibrio serve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

È un concetto di difensore secondo me vicino a Chiellini come intelligenza nella lettura.

Non ha però un super fisico, non è grosso.

Ma usa la testa, studia a quanto pare. Ed è abbastanza veloce e feroce.

Ma solo se serve (non come Demiral per dire che parte e va sempre).

 

Son curioso di vedere se da noi questa sua caratteristica di ringhiare resterà soffocata o rimarrà..

È comunque 188 cm per 90kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Pogba aveva altre offerte da big estere. Lui ha scelto la serie A. Bremer no. A momenti manco la nazionale se lo fila. Essere il migliore centrale in Italia conta poco. Lukaku era il miglior attaccante della serie a, in premier lo hanno preso a pesci in faccia. Sarà bravo, ma non è il miglior difensore dell'universo come lo dipingono qui. Il fatto è che se dovesse giocare male sarete pronti a massacrarlo. Un po' equilibrio serve sempre 

Guarda se leggi i miei pochi post sono sempre equilibrati, non sono uno che lamenta, accusa, insulta etc etc quindi su questo siamo d'accordo 😃

 

Per questo ti dico che non possiamo valutare un giocatore solo perché viene da noi e non va al Chelsea o altrove, diamo fiducia e stiamo sereni! E poi sono convinto che se l'avesse preso l'Inter ci saremo mangiati le mani! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma invece a livello di nazionale come è messo il ragazzo? Il Brasile lo ha mai convocato in vista del mondiale?

Il Brasile ha 4 fenomeni in difesa come centrali 

8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Pogba aveva altre offerte da big estere. Lui ha scelto la serie A. Bremer no. A momenti manco la nazionale se lo fila. Essere il migliore centrale in Italia conta poco. Lukaku era il miglior attaccante della serie a, in premier lo hanno preso a pesci in faccia. Sarà bravo, ma non è il miglior difensore dell'universo come lo dipingono qui. Il fatto è che se dovesse giocare male sarete pronti a massacrarlo. Un po' equilibrio serve sempre 

Non lo

abbismo preso per sostituire il miglior difensore dell’universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

È un concetto di difensore secondo me vicino a Chiellini come intelligenza nella lettura.

Non ha però un super fisico, non è grosso.

Ma usa la testa, studia a quanto pare. Ed è abbastanza veloce e feroce.

Ma solo se serve (non come Demiral per dire che parte e va sempre).

 

Son curioso di vedere se da noi questa sua caratteristica di ringhiare resterà soffocata o rimarrà..

Beh 1.88 per 90kg…piccolo non è, quella misura giusta che gli consente di essere anche veloce e reattivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.