Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: De Ligt al Bayern Monaco per 67 milioni più 10 di bonus per una plusvalenza di 30,7 milioni

Recommended Posts

Cifre sotto le attese e sotto quello che pensavo.

Fanno gli sporchi sui prezzi degli abbonamenti e quando c'è da spolpare una delle società più ricche al mondo fanno i signori.

• Mi Piace 2

Tanti? Pochi? Alla fine ho imparato a fot*ermene tanto no li metto io. Se il ragazzo voleva andarsene hanno fatto bene a darlo via. E devo essere sincero che non mi piange il cuore per averlo perso. Sia chiaro, preferivo rimanesse ma non mi dispero. Alla fine da noi non ha dimostrato quello che tutti noi speravamo dimostrasse e ora spero che Bremer si dimostri degno e che diventi il nostro futuro Thiago Silva!

2 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Vendita ridicola. Non contano le performance ma l’età e il curriculum. Stiamo parlando di un 22enne che ha già 40 partite in nazionale. Bremer la Selecao l’ha vista in televisione .

questa è bellissima: quindi se uno gioca bene o male non conta?

andiamo bene sefz

era una storia finita e strafinita quella col combinaguai olandese: ha fatto più danni della grandine eppure si sta qua a piagnucolare per qualche milioncino.

30 milioni di plusvalenza e abbiamo fatto un'altra operazione.

La vita continua e la Juve resta.

5 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Non credo - ma non so - che in Bundes gestiscono il Var nello stesso modo in cui è stato gestito da noi (e contro di noi), negli ultimi anni. 

Non la sottovalutiamo questa cosa, sennò poi rischia di diventare subito un pallavolista pure Bremer, o uno che prende un cartellino ogni due interventi, se il Var continuerà a essere utilizzato alla stessa maniera. 

e vabbè questo è un altro discorso... ti do ragione... lasciam perdere che mi viene il nervoso bah

• Mi Piace 1

Mettetela così: Paratici ha sbagliato un'altra volta. Ha strapagato un p.i.p.p.o.n.e pallavolista che ci è costato almeno una finale di coppa Italia. La nuova dirigenza ha sapientemente preso in giro il Bayern vendendoglielo a quasi 80 mio....poi ha crcuito Cairo assicurandosi a ben 20 milioni in meno di quanto incassato dai tedeschi  il più forte centrale dello scorso campionato ... meglio di così che si vuole?   

Colpa di Paratici per il prezzo elevato dell'acquisto

Merito della nuova dirigenza per la brillante conduzione dell'operazione dell'uscita di scena del p.i.p.p.o.n.e 

uhuh

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Fanno gli sporchi sui prezzi degli abbonamenti e quando c'è da spolpare una delle società più ricche al mondo fanno i signori.

Alla fine con il Chelsea defilato avendo preso KK, i tedeschi erano gli unici e gli avranno detto o prendete sta cifra o tanti saluti che tanto altre pretendenti non ce n'è e per non rimanere con uno sul groppone che sicuro non avrebbe voluto rinnovare, hanno accettato.

Se valuti il computo totale ballano 3 milioni perchè si è parlato sempre di 80

Dirò di più, non mi dispiacerebbe se si prendessero difensori da 15-20 milioni (Barzagli a 400'000 comunque) e il resto si investisse tra centrocampo e attacco. Ma non solo in questa sessione, sempre.

6 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Come marcatore forse sì adesso come adesso ma nel valutare il costo di un giocatore entrano altri fattori. E Skriniar dovrebbe costare la metà di De Ligt. Comunque non più di 40, è Bremer che è stato pagato una follia. Vale 25.

Quindi l'Atalanta ha fatto un errore imperdonabile pagando così tanto il fenomeno Demiral. Demiral vale più di Bremer?

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non così tanto sottotono..

Figuracce con l'Olanda all'europeo e figuracce in Champions contro il Villareal. 

Un miracolo avere ripreso quasi 80 milioni, senza contare l'ingaggio folle da quasi 12 milioni con i bonus.

9 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Vendita ridicola. Non contano le performance ma l’età e il curriculum. Stiamo parlando di un 22enne che ha già 40 partite in nazionale. Bremer la Selecao l’ha vista in televisione .

77 milioni per un difensore è una valutazione top , vediamo quanti spenderanno più di questa cifra per un difensore, anche fosse il migliore al mondo.  

Quanto pensavi di poter chiedere ?

che poi sia alta la valutazione di bremer posso essere d’accordo, ma alla fine hai intascato bei soldi e hai preso un ottimo sostituto, non è che si può pretendere proprio tutto.

1 ora fa, Toniux ha scritto:

Posso dire SVENDUTO senza essere linciato?

tranquillo in questo forum (troll everywhere) .... ne troverai tanti di fenomeni che la pensano come te

peccato non considerare tre cose:

1)de ligt NON vale assolutamente le cifre pagate tre anni fa e lo stipendio che prendeva alla juve... 10 mil alla nanno? LOL ne vale manco la metà......forse come pallavolista avrebbe un futuro da fenomeno... non certo come difensore xD

2)de ligt fra un anno lo vendevi a 30 mil se andava bene visto che non voleva rinnovare

3)dietro a deligt c'erano solo un timido chelsea che si è subito defilato e il bayern..quindi nessuna asta...

dont rosik

Penso che probabilmente abbiamo accettato un cifra leggermente più bassa per velocizzare la vendita e fiondarci su Bremer 

10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Quoto col sangue.

Non posso non pensare che purtroppo perso kk si era arrivati forse all' ultimatum con bremer. Un' altra settimana per prendere 7/8 milioni al bayern forse ce lo faceva perdere. 

Che affare il bayern mamma mia, de ligt mane e gravenbech regalati. Li hanno pagati la metà del reale valore 

67 + 10 di bonus che si presume 4/5 facilissimi e altri difficili come è prassi... portano a 70 mil circa sicuri... cifra sufficiente... fai plusvalenza di circa 35 mil credo reinvesti il 60% per bremer e spero che il resto lo reinvestano su MOLINA...anche se costasse 25+5 tot 30...

bene non benissimo..ma cmq bene se cosi fosse lo scenario...

Io l'ho vista così:

Pur di rilanciare per Bremer hanno accelerato col Bayern per chiudere (a poco) la cessione di De Ligt e avere a bilancio il cash necessario. 

Non me lo spiego altrimenti. 

Tanti non capiscono che il problema non è averlo venduto a 67+bonus ma averlo acquistato ad 85 con stipendio da 10/12 milioni. Per uno che voleva sloggiare oserei dire che ci è andata pure bene.

De Ligt ci costava tra ingaggio lordo ed ammortamento 27,8 mln/anno, che sarebbe passato da quest'anno a 32,8 mln/anno vista la scadenza dopo tre anni del decreto crescita, mentre Breme dovrebbe pesare tra i 16 ed i 18 mln/anno (dipende dai bonus se facilmente raggiungibili).

Probabilmente se allungavamo la trattativa, riuscivamo ad ottenere qualcosina in più, ma vedi Marotta, se accettava l'offerta del PSG per Skriniar senza allungare la trattativa, prendeva 10-15 mln in meno, ma aveva Bremer ed anticipando l'asta con la Juve,  lo pagava anche 10 mln in meno.

2 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Figuracce con l'Olanda all'europeo e figuracce in Champions contro il Villareal. 

Un miracolo avere ripreso quasi 80 milioni, senza contare l'ingaggio folle da quasi 12 milioni con i bonus.

Quindi con Deligt potremmo pagarci Bremer + buona parte di Zaniolo.  . Probabilmente la somma dei 2 ingaggi sarebbe inferiore al solo olandese 

22 minutes ago, maur0 said:

L'intervista l'ha fatta con un giornale olandese, non è che la Juve ha il potere di non far uscire le interviste.

Sto scazzo con la Pimenta non ho capito a cosa ti riferisci

Ma le interviste dei calciatori o non dicono niente o escono per un preciso motivo. De Ligt in quel momento rendeva pubblico il suo scontento.

Cosa possiamo ipotizzare? Che prima o lui o la Pimenta abbiano fatto presente questo scontento (economico o di ambiente) alla Juve. Non è che uno se ne esce con una roba del genere perché pensa che le interviste fatte in olandese non le legge nessuno.

Si vede che la Juve non ha dato udienza a questo scontento o magari non poteva e in quel momento ci hanno messo con le spalle al muro.

Secondo me Minone avrebbe avuto maggior riguardo per la Juve, invece la Pimenta, che chiaramente ha detto a de Ligt di vuotare il sacco ci è passata sopra come un treno.

Guarda che la Juve si è trovata nella peggiore situazione in cui un tuo tesserato e il suo procuratore ti possono mettere. Per questo credo che ci penseremo due volte prima di fare affari con loro, al netto di Pogba, che era già pronto ed è una storia diversa.

1 ora fa, Marco_juve ha scritto:

Quella in cui Lisandro Martinez vale 67 milioni, un ultratrentenne in scadenza 40 milioni, Skriniar oltre 60,... questa era?

I prezzi non sono calati per nessuno, anzi. Cerchiamo di essere onesti almeno.

L'avessimo venduto a quella cifra a una di Premier avrei avuto da ridire, perché la Premier è un mondo a parte.

Skriniar... Il PSG offre 50 infatti... Ora l'Inter non lo vende più (per ora) solo perché ha perso Bremer.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.