Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: De Ligt al Bayern Monaco per 67 milioni più 10 di bonus per una plusvalenza di 30,7 milioni

Recommended Posts

23 ore fa, Gobboh ha scritto:

spero almeno che i 10 di bonus scattino in automatico in caso di iscrizione del Bayern alla Bundes

Maturano in caso di qualificazione del Bayern ai quarti di Champions. E vedrete chi beccano agli ottavi...

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dalle fonti sono circa 7.5 milioni in meno a stagione

And the salary slash is one of the reasons Ronaldo has sensationally asked to leave the club, according to Manchester Evening News.

Sources have told MEN the 37-year-old is "upset" his wages next season will drop by a quarter.

Ronaldo penned a contract worth £480k-a-week when he made an emotional return to Manchester United last year.

That will now go down to a basic weekly wage of £360k.

Questo articolo è di inizio luglio, e 480K sterline a settimana sono praticamente 30 milioni. 

59 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sicuramente ha più probabilità di vincerla al Bayern piuttosto che alla Juve. 

Vedremo

• Mi Piace 1

3 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Forse Coman non è proprio l'esempio giusto da fare...

Deligt al Bayern vincerà almeno 8 campionati e almeno 2 champions league.

Dovrà fare i conti col solito Madrid e diverse inglesi agguerrite, e ti assicuro se ne vince una è già molto, come sempre d'attronde... 

4 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Coman ha segnato il gol decisivo in finale di Champions…

La filosofia di gioco del Bayern non ha reso? 10 campionati vinti consecutivamente conditi da 2 Champions, vedi tu

Lì (campionato ridicolo) non ha rivali, infatti ci arriva nelle fasi finali in Champions (ultimamente gli è andata un po' peggio) con 20 punti di distacco almeno, poi certo freschi freschi può capitare di far meglio ogni tanto... 2 champions? In 20 anni? Io comunque ho visto più loro brutte figure che altro... 

1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Lì (campionato ridicolo) non ha rivali, infatti ci arriva nelle fasi finali in Champions (ultimamente gli è andata un po' peggio) con 20 punti di distacco almeno, poi certo freschi freschi può capitare di far meglio ogni tanto... 2 champions? In 20 anni? Io comunque ho visto più loro brutte figure che altro... 

Ma tu tifi Real Madrid?

No perché in questo forum c’è gente che andrebbe a Torino scalza pur di fare le “brutte figure” del Bayern in Champions negli ultimi anni.

Forse sei semplicemente scollegato dalla realtà 

• Mi Piace 2

Grande stazza ma piccolo uomo: la maglia della Juve non si discute, si ama. Speriamo di sbatterlo fuori dalla CL con un rigore da lui causato.

Per ora che si guardi i video di Chiellini...

• Mi Piace 3

7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Grande stazza ma piccolo uomo: la maglia della Juve non si discute, si ama. Speriamo di sbatterlo fuori dalla CL con un rigore da lui causato.

Ipotesi molto realizzabile visto come mette le braccia in area di rigore

• Mi Piace 1

Comunque quando dicevo tempo fa che De Ligt se ne voleva andare per il gioco di Allegri, avevo avuto risposte sarcastiche, adesso che lo ha ampiamente detto alla sua presentazione al Bayern, i soliti cosa dicono? Io non me la sento di dargli torto, il gioco della Juve con Allegri e' diventato patetico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Accanto a Bremer ci vuole un'altro centrale all'altezza

non può giocare con bonucci o rugani

altrimenti farà brutte figure come è successo spesso a de ligt

qualcuno avrà sicuramente da obbiettare su Bonucci

si..dico bonucci perchè senza il Chiello che copriva tutte le magagne è semplicemente quello scarsone che si è visto al milan

Si, ci vorrebbe, ma non accadrà. Finchè ci sarà Bonucci il titolare sarà lui. De Ligt le sue (poche) brutte figure non le ha fatte a causa del compagno di reparto, semmai per una serie di magagne collettive. Bremer si amalgama meglio per caratteristiche, è un fatto

2 ore fa, Minor threat ha scritto:

And the salary slash is one of the reasons Ronaldo has sensationally asked to leave the club, according to Manchester Evening News.

Sources have told MEN the 37-year-old is "upset" his wages next season will drop by a quarter.

Ronaldo penned a contract worth £480k-a-week when he made an emotional return to Manchester United last year.

That will now go down to a basic weekly wage of £360k.

Questo articolo è di inizio luglio, e 480K sterline a settimana sono praticamente 30 milioni. 

https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2022/05/08-92625090/flop_united_tagli_agli_stipendi_ronaldo_perdera_6_milioni

Qui riporta di meno ..è cmq 480k dovrebbero essere circa 27 milioni ..da noi ne prendeva 31.. in ogni caso il corriere riporta uno stipendio più basso di quei 480k

24 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2022/05/08-92625090/flop_united_tagli_agli_stipendi_ronaldo_perdera_6_milioni

Qui riporta di meno ..è cmq 480k dovrebbero essere circa 27 milioni ..da noi ne prendeva 31.. in ogni caso il corriere riporta uno stipendio più basso di quei 480k

Del corriere mi fido 0, ma comunque resta il fatto che ha avuto due anni garantiti a cifre altissime mentre da noi aveva un anno e poi non lo rinnovavano ovviamente... comunque siamo ampiamente ot sefz

2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

dai su ! Il campionato italiano non sarà mica più competitivo di quello tedesco e la dimostrazione sono i nostri nove scudetti consecutivi. Detto questo ammiro il tuo coraggio nell’affermare che hai visto da parte loro più brutte figure in champions da parte loro rispetto a noi. Penso che saresti l’unico o quasi juventino a non mettere la firma per non vincere due champions nei prossimi 20 anni visto i nostri precedenti 

21 ore fa, entanglement ha scritto:

Se vuoi valutare il mercato soltanto dal punto di vista tecnico allora devi prendere in considerazione tutto il mercato che stiamo facendo, non una singola operazione. Se perdi qualcosa in difesa ma migliori negli altri due reparti il risultato finale sarà positivo. Il problema è mettersi d'accordo sul valore dei giocatori... 

Certo, alla fine probabilmente verrà fuori una squadra migliore di quella della scorsa stagione, ma sarà abbastanza per toglierci delle soddisfazioni importanti (ovvero scudetto e fare bella figura in Europa)? Non lo so. 

7 ore fa, Biagjuve ha scritto:

2 champions? In 20 anni? 

No, negli ultimi 10.

4 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Detto questo ammiro il tuo coraggio nell’affermare che hai visto da parte loro più brutte figure in champions da parte loro rispetto a noi. 

Se ne leggono di tutti i colori.

È parecchio divertente. 

7 ore fa, suomifinland ha scritto:

Comunque quando dicevo tempo fa che De Ligt se ne voleva andare per il gioco di Allegri, avevo avuto risposte sarcastiche, adesso che lo ha ampiamente detto alla sua presentazione al Bayern, i soliti cosa dicono? Io non me la sento di dargli torto, il gioco della Juve con Allegri e' diventato patetico.

Pogba è tornato grazie a Max...tempo al tempo...

• Mi Piace 1

11 ore fa, suomifinland ha scritto:

Di sicuro non ho mai sentito nessun calciatore dire che se ne va per soldi.. 

12 ore fa, orestelapeste ha scritto:

dai su ! Il campionato italiano non sarà mica più competitivo di quello tedesco e la dimostrazione sono i nostri nove scudetti consecutivi. Detto questo ammiro il tuo coraggio nell’affermare che hai visto da parte loro più brutte figure in champions da parte loro rispetto a noi. Penso che saresti l’unico o quasi juventino a non mettere la firma per non vincere due champions nei prossimi 20 anni visto i nostri precedenti 

non penso intendesse rispetto a noi. Ma che ha visto più brutte figure che altro, cioè trionfi. Non ricordo tutti i percorsi del bayern monaco negli ultimi dieci anni, oltre alle due vittorie. Una semifinale contro il real ai tempi di guardiola c'è sicuramente, però non le ricordo tutte le stagioni

13 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ieri ha cominciato bene, da un suo errore han segnato gli avversari........

• Mi Piace 2

3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ieri ha cominciato bene, da un suo errore han segnato gli avversari........

Continua la la serie di svarioni ed interventi goffi.

• Mi Piace 2

Il 19/7/2022 Alle 18:27, juventinix ha scritto:

Lasciate stare la plusvalenza: questo giocatore è stato venduto ad un prezzo più basso di quanto fu pagato. Senza e senza ma l'operazione non ha avuto senso!

però nel frattempo ha anche disputato 3 anni e 120 partite con noi

i grandi club vendono quasi sempre a cifre più basse di quanto abbiano pagato

Sarò limitato io, probabilmente non ci capisco una fava.. però qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perchè un nostro giocatore in scadenza tra 2 anni con una clausula da 120 milioni viene venduto a quasi la metà, mentre quando prendiamo Bremer con una clausula a gennaio di 15 milioni lo paghiamo il triplo. Capisco l'emergenza e tutto quello che volete, ma qualche volta il pugno duro potremmo averlo anche noi, eh.

La cifra non è proprio il massimo, basta vedere gli altri centrali che prezzi fanno. Ma avevamo anche fretta sia di vendere lui, che di prendere Bremer. Spiace per l'olandese, ma non mi mancherà 

• Mi Piace 1

59 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Continua la la serie di svarioni ed interventi goffi.

Sì, ha fatto pure goal poi ieri, ma fan più notizia i suoi (tanti) svarioni. Felice di essermene liberato.

45 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Intanto subito gol al debutto

E goal fatto fare anche agli avversari.............

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.