Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti SAMPDORIA - JUVENTUS -- Lunedì 22 agosto 2022 ore 20.45

Post in rilievo

INFORMAZIONI  SETTORE OSPITI

 

SETTORE OSPITI INTERO € 30,00

UNDER 14 N.D.

N.D. – non disponibile

 

SETTORE OSPITI
Vendita libera (senza obbligo di possesso Fidelity card) 
canali di vendita:

 

Rivendite TicketOne abilitate su tutto il territorio nazionale

 

(clicca qui https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2021/09/Ricevitorie-TicketOne-abilitate.pdf per cercare la rivendita più vicina)

 

Online su sport.ticketone.it

 

ATTENZIONE: tutti i bambini di qualsiasi età dovranno essere muniti di biglietto.

 

ALTRI SETTORI

La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di martedì 2 agosto esclusivamente presso i seguenti punti vendita:

 

Online su sport.ticketone.it 

 

A partire dalle 10.00 di martedì 16 agosto oltre alla vendita online sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso:

 

Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r

 

Rivendite TicketOne abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)

 

Non sarà consentita la vendita dei biglietti ai botteghini stadio che resteranno chiusi il giorno della gara.

 

per prezzi e informazioni qui: https://www.sampdoria.it/ticket-office/serie-a-tim-2022-2023-sampdoria-juventus/

Modificato da andreasv
terminato obbligo tessera del tifoso per settore ospiti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi utilizza tessera del tifoso / Juventus Card per la prima volta su circuito sport.ticketone da quando Juventus ha aperto Official Ticket Shop

 

deve prima attivare la tessera utilizzando apposita funzione su :

https://sport.ticketone.it/post-order

 

_________________________________________

 

Ricordiamo che le Fidelity Card emesse da Società di Calcio che non fanno parte del circuito TicketOne, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l'apposita funzione "Autorizzazione Tessere"  prima di essere utilizzate su questo sito web.


Il Codice di Sicurezza per queste tessere una volta autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato "GGMMAA".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2022 Alle 14:07, andreasv ha scritto:

chi utilizza tessera del tifoso / Juventus Card per la prima volta su circuito sport.ticketone da quando Juventus ha aperto Official Ticket Shop

 

deve prima attivare la tessera utilizzando apposita funzione su :

https://sport.ticketone.it/post-order

a qualcuno da per caso il mio stesso errore?

 

 

"Eccezione generica restituita dal servizio CEN / it lottomatica PermissionWSRemoteException WSCLIENT SPIKE TIMEOUT BUSY VRO SERVER..."

 

Modificato da andreasv
Meglio non pubblicare dati personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2022 Alle 14:07, andreasv ha scritto:

chi utilizza tessera del tifoso / Juventus Card per la prima volta su circuito sport.ticketone da quando Juventus ha aperto Official Ticket Shop

 

deve prima attivare la tessera utilizzando apposita funzione su :

https://sport.ticketone.it/post-order

Questo vale anche per l’acquisto fisico oltre che online? Perché online appunto non me la abilita in nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2022 Alle 19:08, davideblack&white ha scritto:

a qualcuno da per caso il mio stesso errore?

 

 

"Eccezione generica restituita dal servizio CEN / it lottomatica PermissionWSRemoteException WSCLIENT SPIKE TIMEOUT BUSY VRO SERVER..."

 

Ho provato ad abilitare tessera di un amico e mi da lo stesso errore

 

ho provato a scrivere a servizio clienti Ticketone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Ho provato ad abilitare tessera di un amico e mi da lo stesso errore

 

ho provato a scrivere a servizio clienti Ticketone 

io ho poi risolto copiando ed incollando i dati dal profilo sul sito della juve della tessera.

i dati erano esattamente uguali, identici, non so perchè poi cosi abbia funzionato.. prova magari cosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

io ho poi risolto copiando ed incollando i dati dal profilo sul sito della juve della tessera.

i dati erano esattamente uguali, identici, non so perchè poi cosi abbia funzionato.. prova magari cosi

al momento non dovevo acquistare biglietti... avevo provato solo per aiutarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto provando a registrare un amico. Non si riesce


Aggiornamento 9:55

Sono riuscito a registrarlo. 
Non c'era niente di sbagliato, bisogna solo avere la pazienza di provarci un po' di volte... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il solito distinto.

A parte i settori ospiti e i distinti molto laterali (ma tanto non vengono mai venduti tutti i biglietti corrispondenti ai seggiolini) il Luigi Ferraris è il primo/secondo stadio dove si vede meglio in Italia (insieme a Udine). Il nostro è al terzo posto.

Questa volta un po' caruccio per essere un lunedì sera di agosto (60 Euro + 3,81 di commissioni), ma va anche detto che per loro la Juventus è una squadra top. Il posto corrispondente nel nostro stadio sarebbe stato almeno 120-150 Euro, giusto per fare un paragone e per dire dell'assurdità dei prezzi del nostro stadio.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ho preso il solito distinto.

A parte i settori ospiti e i distinti molto laterali (ma tanto non vengono mai venduti tutti i biglietti corrispondenti ai seggiolini) il Luigi Ferraris è il primo/secondo stadio dove si vede meglio in Italia (insieme a Udine). Il nostro è al terzo posto.

Questa volta un po' caruccio per essere un lunedì sera di agosto (60 Euro + 3,81 di commissioni), ma va anche detto che per loro la Juventus è una squadra top. Il posto corrispondente nel nostro stadio sarebbe stato almeno 120-150 Euro, giusto per fare un paragone e per dire dell'assurdità dei prezzi del nostro stadio.

Ma davvero il Ferraris lo consideri meglio del nostro?
Ci sono interi settori totalmente inutili (tra cui quello ospiti), impedimenti alla visuale di ogni tipo, calcinacci che ti cadono in testa e bar che sembrano carceri... 

E' uno stadio che ha fascino, ma quello che hai detto è quasi una bestemmia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 presi in scioltezza dopo 2 minuti.....

altro che sito juve

 

 

 

6 minuti fa, claudinojuventino ha scritto:

da un anno all'altro dimentico tutto....il codice sicurezza (listicket) dove lo trovo ?

ddmmaa data di nascita se eri già abilitato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, claudinojuventino ha scritto:

la uso dal 2015 e non mi è mai capitato nessun problema. la data non funziona però

Hai utilizzato abilita tessera di Sport.ticketone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ma davvero il Ferraris lo consideri meglio del nostro?
Ci sono interi settori totalmente inutili (tra cui quello ospiti), impedimenti alla visuale di ogni tipo, calcinacci che ti cadono in testa e bar che sembrano carceri... 

E' uno stadio che ha fascino, ma quello che hai detto è quasi una bestemmia... 

Come vista, sicuramente sì. Lasciamo stare i parcheggi, bagni, ecc. Hai mai provato ad andare nei distinti primo anello? Sei praticamente in campo; non esiste nemmeno il campo per destinazione. Il secondo anello è un "balcone" sul campo, ma spiovente in verticale. A parte i posti assurdi laterali (come se non ci fossero), la migliore ristrutturazione di Italia 90. Non parliamo poi della possibilità di spostarsi da un anello all'altro, e la libertà assoluta concessa dagli steward di metterti dove ti pare (scale comprese) basta che non disturbi gli altri... Infine, la prospettiva dai vari piani delle torri laterali è spettacolare. Vedi l'area "da sopra". Quante persone si piazzano lì. Posizione che non esiste in nessun altro stadio. In pratica, puoi vedere la stessa partita da molti posti e prospettive diverse, se ti va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Come vista, sicuramente sì. Lasciamo stare i parcheggi, bagni, ecc. Hai mai provato ad andare nei distinti primo anello? Sei praticamente in campo; non esiste nemmeno il campo per destinazione. Il secondo anello è un "balcone" sul campo, ma spiovente in verticale. A parte i posti assurdi laterali (come se non ci fossero), la migliore ristrutturazione di Italia 90. Non parliamo poi della possibilità di spostarsi da un anello all'altro, e la libertà assoluta concessa dagli steward di metterti dove ti pare (scale comprese) basta che non disturbi gli altri... Infine, la prospettiva dai vari piani delle torri laterali è spettacolare. Vedi l'area "da sopra". Quante persone si piazzano lì. Posizione che non esiste in nessun altro stadio. In pratica, puoi vedere la stessa partita da molti posti e prospettive diverse, se ti va.

Dai distinti si vede benone ma , 10 posti dietro le panchine (un anno ebbi i biglietti in regalo) nei distinti  ti viene il mal di testa. Non vedevo l'ora finisse tanto si vedeva male. Per non parlare del vecchio settore ospiti anni '90 dietro la porta da dove non hai nessuna prospettiva e ....non vedi...Come vedi i posti dove si vede maluccio si sommano a quelli da te elencati. Troppi direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, claudinojuventino ha scritto:

Dai distinti si vede benone ma , 10 posti dietro le panchine (un anno ebbi i biglietti in regalo) nei distinti  ti viene il mal di testa. Non vedevo l'ora finisse tanto si vedeva male. Per non parlare del vecchio settore ospiti anni '90 dietro la porta da dove non hai nessuna prospettiva e ....non vedi...Come vedi i posti dove si vede maluccio si sommano a quelli da te elencati. Troppi direi

Avete ragione. A Marassi si vede da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2022 Alle 19:08, davideblack&white ha scritto:

a qualcuno da per caso il mio stesso errore?

 

 

"Eccezione generica restituita dal servizio CEN / it lottomatica PermissionWSRemoteException WSCLIENT SPIKE TIMEOUT BUSY VRO SERVER..."

 

ciao ragazzi, anche a me dà lo stesso problema quando provo a prendere il biglietto... ho provato a seguire le indicazioni suggerite in precedenza ma niente... 

Ho rinnovato mesi fa la tessera tuttavia non mi permette di procedere... potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.