Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? Non è questione di soffiare, il mercato è aperto e ogni squadra fa quello che deve fare. Non lavoriamo al ritorno di Morata"

Post in rilievo

Posso dirlo? La prima impressione che ho di Arrivabene e il metodo di lavoro che ha portato alla Juve è positiva: concreta, pragmatica, più attenta ai fatti che alle parole, lasciando al circo mediatico giusto i fatti compiuti. E la mia percezione è che si sia usciti dalla navigazione a vista che ha condizionato gli ultimi anni, ad oggi ci si sta muovendo con una certa coerenza di fondo, mediando tra competitività immediata, futuribilità e occhio ai conti. Non era facile farmi digerire la cessione di De Ligt pure a cifre in assoluto non esaltanti, ma in questo momento mi sento fiducioso in questo corso societario.poi il mercato è ancora lungo e con diverse problematiche da risolvere, ma le premesse mi piacciono. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ryan90 ha scritto:

In effetti visto da fuori e antipaticissimo

Come vice chiesa anche Boga non sarebbe male 

Dopo lo schifo che ha dimostrato a Bergamo speravo non uscisse più il nome di questo giocatore tanto fumoso quanto irritante, nulla contro di te ci mancherebbe , ma Boga mi ha mandato in vacca un fantacalcio con i suoi 4,5-5, odioso come pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quali danni possa aver fatto in Ferrari questo signore qui, ma alla Juventus insieme a Cherubini sta lavorando bene e la linea mi sembra quella dello stile Juve: parlare poco e lavorare parecchio.

Quando leggo e sento dopo ogni acquisto “ok il centrocampista ma manca il terzino” “ok l’attaccante ma manca il difensore”; signori miei rimarrete delusi da questo mercato perché non tutto verrà sistemato ad hoc, in rosa ci sono troppi danni per poterli rimediare tutti insieme. Bisogna avere pazienza ma credo si stiano gettando le basi per un bel futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 21zidane ha scritto:

Io sarei per dare un’altra chance a kean come vice vlahovic.. è un patrimonio nostro attualmente pesantemente svalutato, dobbiamo cercare di recuperarlo, è ancora giovane e, dopo una stagione più dignitosa, può perlomeno essere venduto con maggiore soddisfazione 

credo che sia proprio questo il piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Morata piu' che altro sa cosa significa fallire in una grande squadra..  .ghgh

Tutte lo provano e poi lo sbolognano,Real Madrid,Chelsea,Atletico Madrid...chissa' come mai..

Sarà quello che vuoi, ma per me in confronto a Belotti è un fenomeno.

Se devo prendere un attaccante di riserva (e riserva presuppone appunto che non parta titolare), sicuramente meglio Morata. 

Un attaccante di livello più alto non viene sicuramente alla Juve per sedersi in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black Angel ha scritto:

Io non so quali danni possa aver fatto in Ferrari questo signore qui, ma alla Juventus insieme a Cherubini sta lavorando bene e la linea mi sembra quella dello stile Juve: parlare poco e lavorare parecchio.

Quando leggo e sento dopo ogni acquisto “ok il centrocampista ma manca il terzino” “ok l’attaccante ma manca il difensore”; signori miei rimarrete delusi da questo mercato perché non tutto verrà sistemato ad hoc, in rosa ci sono troppi danni per poterli rimediare tutti insieme. Bisogna avere pazienza ma credo si stiano gettando le basi per un bel futuro.

In Ferrari non ha fatto nessun danno, visto che con lui negli ultimi anni si è arrivati vicini a vincere il titolo, buttato più dai piloti (Vettel). Trattasi di leggenda urbana, quella che ha fatto disastri.

In generale comunque con la parte sportiva c'entra poco, come da lui ammesso. Di calcio non se ne intende. E' l'uomo di fiducia della proprietà. La gestione è il suo compito. 

A dirla tutta la dirigenza, sta facendo bene perchè la società apre il portafoglio (si compra ai prezzi richiesti). L'errore in passato è stato quello di dare troppi poteri a Paratici (ed Agnelli), bravo nel suo compito precedente alla cacciata di Marotta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pablito77! ha scritto:

ArrivaBremer non me la racconti giusta… 

 

Per ció che riguarda Morata, se non sta bluffando, mi trova in perfetto accordo. 
 

Come ha detto un utente poco sopra, credo più a un arrivo di Belotti. E non mi disgusterebbe affatto. 

Bro manco a me..

con Morata abbiamo già dato e tanto..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sarà quello che vuoi, ma per me in confronto a Belotti è un fenomeno.

Se devo prendere un attaccante di riserva (e riserva presuppone appunto che non parta titolare), sicuramente meglio Morata. 

Un attaccante di livello più alto non viene sicuramente alla Juve per sedersi in panca.

Morata lo devi pagare caro e non li vale assolutamente quei soldi.

Io non spenderei neanche 10 milioni per uno cosi',abbiamo gia regalato 20 milioni all'Atletico per due anni di prestiti,non se lo fila nessuno in Europa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un epoca di mezzi uomini e fighette finalmente abbiamo preso un vero maschio alfa tutto testosterone e cattiveria. 

Ha una cazzimma che gli si legge in faccia, a me metterebbe paura solo parlarci figuriamoci trattare @@ anche gli acquisti fatti si allineano ai suo essere uomo.. via variopinti come Bernardeschi e dentro gente con le palle.

Con questo apriremo un ciclo di vittorie e antipatia ragazzi siamo tornati agli anni degli uomini che sanno imporsi, dove le cose funzionano a dovere. 

Orgoglioso di una società all'antica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra presto per dare giudizi sulla "nuova" dirigenza. Leggo post pieni di entusiasmo ma la squadra è ancora pesantemente incompleta e spero che le lacune vengano colmate prima dell'inizio del campionato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Morata lo devi pagare caro e non li vale assolutamente quei soldi.

Io non spenderei neanche 10 milioni per uno cosi',abbiamo gia regalato 20 milioni all'Atletico per due anni di prestiti,non se lo fila nessuno in Europa

 

A 10/15 Milioni difficile trovare di meglio. Se non appunto uno scarso, gratis. Ma se devo prendere a zero euro uno che vale poco più di zero, ne butto la cifra che ho scritto su uno che come riserva sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

A 10/15 Milioni difficile trovare di meglio. Se non appunto uno scarso, gratis. Ma se devo prendere a zero euro uno che vale poco più di zero, ne butto la cifra che ho scritto su uno che come riserva sarebbe perfetto.

Con 10/15 milioni te lo fanno vedere con il binocolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Con 10/15 milioni te lo fanno vedere con il binocolo..

Se è un esubero per loro (e lo sembra a tutti gli effetti), credo basti aspettare. Non mi sembra stia ricevendo altre offerte. Altrimenti non lo avrebbero dato in prestito.

Diciamo che è ora che anche noi approfittiamo di certe situazioni, invece di subirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Se è un esubero per loro (e lo sembra a tutti gli effetti), credo basti aspettare. Non mi sembra stia ricevendo altre offerte. 

Ci credo,non segna neanche a porta vuota .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se faremo grandi cose o buone o discrete.....mi piace però questo approccio verso la stampa....mi pare uno che seppur non capisce di calcio come spesso ammette, ha il carisma del leader in società, a noi serviva una figura che incutesse rispetto mi pare se la cavi sia a parole che a fatti.....mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2022 Alle 15:14, crepuscoilare ha scritto:

Ma no, non abbiamo soffiato niente a nessuno, ma come vi viene in mente? Si è trattato appena di sodomia a freddo 

Soffiare offendo di più a club e giocatore è soffiare per modo di dire.

 

E’ stato più “soffiato” De Ligt 3 anni fa che a parità di offerta tra noi, Barcellona e altri ha scelto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Soffiare offendo di più a club e giocatore è soffiare per modo di dire.

 

E’ stato più “soffiato” De Ligt 3 anni fa che a parità di offerta tra noi, Barcellona e altri ha scelto noi.

Se un club concorrente, o meglio, il competitor piú insidioso, ma che dico, l'acerrimo nemico di quasi sempre tratta un giocatore per mesi e mesi e tu in mezza giornata glielo porti via, eh si, è soffiare per modo dire, in realtà è una violenza brutale, carnale e psicologica analmente inflitta.

Non è sempre e solo una questione di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la " freddezza" di questo uomo ....

Solo in questa maniera si riesce a essere " lucidi" ...

Naturalmente mi riferisco al " solo ' ambito sportivo e ciò  che " ci gira intorno" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.