Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Lunedì 15 agosto 2022 ore 20.45

Post in rilievo

10 ore fa, pioghost ha scritto:

ma è già un furto cosi, dove sta il vantaggio di abbonarsi se poi la maggior parte delle partite costano sui 35 euro e fidati che molte partite costeranno di meno per forza di cose

Ma non costeranno meno di 35 la causa è il giorno della partita, le prossime partiranno con una cifra maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedendo juve roma per i posti in tribuna il prezzo e il doppio rispetto all'abbonamento per spezia invece in linea qyindi l'andazzo è questo e quindi visto che molrivogliono andare nei big march con le prime sette otto in classifica per quelle partite chi non ha abbonamento pagherà molto sopratutto in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi abituate troppo ai prezzi bassi. È solo perché si gioca ad agosto, credo. Altrimenti l'abbonamento non serve a nulla .uhm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non costeranno meno di 35 la causa è il giorno della partita, le prossime partiranno con una cifra maggiore

Basta vedere i prezzi di Juve-Spezia che sono già usciti, €20 pure lì

32 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non vi abituate troppo ai prezzi bassi. È solo perché si gioca ad agosto, credo. Altrimenti l'abbonamento non serve a nulla .uhm

 

 

L'anno scorso Juve-Empoli ad agosto €35

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Basta vedere i prezzi di Juve-Spezia che sono già usciti, €20 pure

Si ma ho notato che le curve sono quelle più "colpite" da questa differenza di prezzo... poi secondo me se la stagione va bene e aumenta l'entusiasmo e lo stadio si riempie poi aumentano anche i prezzi per le partite meno blasonate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Basta vedere i prezzi di Juve-Spezia che sono già usciti, €20 pure lì

L'anno scorso Juve-Empoli ad agosto €35

L’anno scorso all’inizio fecero prezzi assurdi per far esaurire il credito (e la pazienza...)  ai vecchi abbonati.

E c’era capienza ridotta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complice la giornata di festa, nella speranza la gente vada al mare e non allo stadio a Ferragosto, volevo andare per la prima volta allo stadium. Ho visto che per le tribune tipo la Sivori o la OVEST 1 - COMFORT SEATS  sul sito dicono che serve l'abbonamento o per la partita singola guardare su Juventus Legends.

Non mi intendo molto di queste cose, quindi non è accessibile per i comuni mortali come me? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, *Paci* ha scritto:

Complice la giornata di festa, nella speranza la gente vada al mare e non allo stadio a Ferragosto, volevo andare per la prima volta allo stadium. Ho visto che per le tribune tipo la Sivori o la OVEST 1 - COMFORT SEATS  sul sito dicono che serve l'abbonamento o per la partita singola guardare su Juventus Legends.

Non mi intendo molto di queste cose, quindi non è accessibile per i comuni mortali come me? 

se leggi il listino prezzi di Juventus.com puoi vedere che per questa partita venderanno il biglietto per settore Tribuna Sivori 1 - senza hospitality  intero € 90

 

donne e U30 € 77

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

se leggi il listino prezzi di Juventus.com puoi vedere che per questa partita venderanno il biglietto per settore Tribuna Sivori 1 - senza hospitality  intero € 90

 

donne e U30 € 77

Infatti avevo visto dalla pagina dei prezzi che erano in vendita ma sull'altra pagina dicevano diversamente e non capivo quale delle due versioni era corretta. Senza hospitality vuol dire "solo" il posto a sedere senza altri servizi esclusivi che con l'abbonamento invece si possono avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *Paci* ha scritto:

Infatti avevo visto dalla pagina dei prezzi che erano in vendita ma sull'altra pagina dicevano diversamente e non capivo quale delle due versioni era corretta. Senza hospitality vuol dire "solo" il posto a sedere senza altri servizi esclusivi che con l'abbonamento invece si possono avere?

Senza hospitality principalmente vuol dire senza servizio ristorante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lo scorso anno il 14 agosto c'era l'amichevole Juve-Atalanta con capienza al 50% e avevano venduto quasi tutti i biglietti se ben ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garghi ha scritto:

comunque lo scorso anno il 14 agosto c'era l'amichevole Juve-Atalanta con capienza al 50% e avevano venduto quasi tutti i biglietti se ben ricordo 

non saprei se attendibile al 100% però :

"Davanti ad 11 mila spettatori si gioca l’ultima amichevole per la Juventus di Massimiliano Allegri che supera 3-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.Gran bella partita, soprattutto nel primo tempo con il vantaggio bianconero all’8°di Paulo Dybala e le grandi giocate di Chiesa e Ronaldo..."

 

iltorinese.it

15/08/21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

non saprei se attendibile al 100% però :

"Davanti ad 11 mila spettatori si gioca l’ultima amichevole per la Juventus di Massimiliano Allegri che supera 3-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.Gran bella partita, soprattutto nel primo tempo con il vantaggio bianconero all’8°di Paulo Dybala e le grandi giocate di Chiesa e Ronaldo..."

 

iltorinese.it

15/08/21

per me eravamo molti di più  :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2022 Alle 18:21, pablito_1982 ha scritto:

...quale sarebbe il settore  Sivori1?

i due settori di fianco a 105 Ovest Laterale primo anello

 

cioè settori 104 - 103 sono denominati Sivori1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Se qualcuno può aiutarmi con alcune informazioni sui biglietti tipo Legends Club: veniamo fuori dal' Italia e vorremmo acquistare due biglietti per la partita con Sassuolo, è possibile acquistare tali biglietti senza Juventus Membership o qualsiasi altra forma di adesione? Da quello che si vede sul sito della Juventus questo dovrebbe essere possibile, ma forse qualcuno lo sa con certezza. Grazie!

Modificato da pinturrichio10juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinturrichio10juve ha scritto:

...qualcuno può aiutarmi con alcune informazioni sui biglietti tipo Legends Club: veniamo fuori dal' Italia e vorremmo acquistare due biglietti per la partita con Sassuolo, è possibile acquistare tali biglietti senza Juventus Membership o qualsiasi altra forma di adesione? Da quello che si vede sul sito della Juventus questo dovrebbe essere possibile, ma forse qualcuno lo sa con certezza. 

Juventus pubblica queste informazioni su Legends Club :

 

Le ricordiamo che se intende acquistare come Persona Fisica (senza Partiva Iva) ed è residente nella regione di origine della squadra ospite,deve essere in possesso della Juventus Card (già Tessera del Tifoso).Il numero di biglietti acquistabili varia da un minimo di 2 ad un massimo di 4. Se invece acquisterà come Azienda, potrà acquistare da un minimo di 2 ad un massimo di 10 biglietti.

 

Quindi l'unica limitazione per Juventus Sassuolo sarebbe quella di non essere residenti in Emilia Romagna

 

in quel caso servirebbe tessera del tifoso/Juventus Card

 

se si acquista come "privati" 

 

in caso di acquisto con partita IVA , Azienda

non è indicata nessuna limitazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la registrazione con una comunissima membership, tutto confermato tramite il codice che Juventus ti invia sul cellulare.

Poi al momento di utilizzare quella stessa membership (in scadenza nel 2024) per andare a verificare la disponibilità dei biglietti, mi viene risposto che la mia membership è inesistente.

E' capitato a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ale0306 said:

Ho fatto la registrazione con una comunissima membership, tutto confermato tramite il codice che Juventus ti invia sul cellulare.

Poi al momento di utilizzare quella stessa membership (in scadenza nel 2024) per andare a verificare la disponibilità dei biglietti, mi viene risposto che la mia membership è inesistente.

E' capitato a qualcun altro?

Ora è aperta solo la prelazione per i member J1897. Se non hai quel tipo di member, non ti fa entrare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho fatto la registrazione con una comunissima membership, tutto confermato tramite il codice che Juventus ti invia sul cellulare.

Poi al momento di utilizzare quella stessa membership (in scadenza nel 2024) per andare a verificare la disponibilità dei biglietti, mi viene risposto che la mia membership è inesistente.

E' capitato a qualcun altro?

con Membership intendi Tessera del Tifoso / Juventus Card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, domanda sicuramente stupida e basilare

Vorrei prendere dei biglietti per il 15, uno per me e due per ragazzi che però non sono residenti in Piemonte come me... ancora vige la normativa che in tal caso ci vuole la tessera del tifoso o similare?

 

Abbiate pazienza... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Poi al momento di utilizzare quella stessa membership (in scadenza nel 2024)

Non è la membership quella che hai messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.