Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Guadalajara 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Lord Byron ha scritto:

Intanto iniziamo a portare Zaniolo, poi vediamo se siamo più deboli.

Per vincere devi segnare. Noi abbiamo solo Vlahovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che ha giocato il Fideo, bisognerebbe evitargli troppe amichevoli dello strapiffero. Cosa c è da scoprire o vedere su di lui? Rappresenta il 75% della classe della rosa attuale e deve arrivare all esordio in campionato sano e tirato a lucido.Sudazzassero gli altri. Lui lo voglio sfolgorante e in grado di fare la differenza subito, finalmente. Non ne abbiamo altri, di giocatori così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Sai quanti gol ha segnato Pogba nelle ultime 2 stagioni? Perché McKennie dovrebbe fare il doppio dei gol?

 

Tante belle speranze, ma l'unica certezza è che all'undicesimo attacco della serie A sono stati tolti 30 gol e che le nostre speranze scudetto si basano su Chiesa e Pogba, il primo reduce dal crociato e il secondo da 2 anni più in infermeria che in campo.

Gol di Zaniolo nell'ultima serie A: 2.

 

Lukaku e Lautaro da soli hanno più gol nelle gambe di tutta la Juventus.

Tutte cose vere ma scomode ed impopolari nel momento degli entusiasmi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Sì, ma mancava Vlahovic. Che poi Kean non serva a niente si sa. Per me risolveremmo la situazione molto più con Zaniolo che con l’inutile Morata

Zaniolo per conto mio e' una mezzala. Offensiva quanto vuoi, da strappo, io non ci sputo sopra, ma e' una mezzala. Da una situazione con 4 attaccanti + 1 (Chiesa) e non un mezzo centrocampista che segnasse, si passa ad una situazione con almeno tre centrocampisti con gol ma sole 2 punte + 1. Le rose complete ed equilibrate e' chiaro ci facciano schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights stamattina, non ho più l'età per fare certe cose tipo vedere un'amichevole alle 5 di mattina in cui hanno giocato per la maggior parte U23 e riserve .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Zaniolo per conto mio e' una mezzala. Offensiva quanto vuoi, da strappo, io non ci sputo sopra, ma e' una mezzala. Da una situazione con 4 attaccanti + 1 (Chiesa) e non un mezzo centrocampista che segnasse, si passa ad una situazione con almeno tre centrocampisti con gol ma sole 2 punte + 1. Le rose complete ed equilibrate e' chiaro ci facciano schifo..

Non mettere "strappo" e zaniolo nella stessa frase. Lo dico per il bene del ragazzo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho visto solo gli highlights stamattina, non ho più l'età per fare certe cose tipo vedere un'amichevole alle 5 di mattina in cui hanno giocato per la maggior parte U23 e riserve .ghgh 

Tanto su dazn c'è il match intero, io l'ho vista tutta questa mattina che smaniavo troppo di vedere il Fideo e Paul @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Servono un vice vlahovic e un vice di maria

Un vice Vlahovic senza dubbio. Più di un vice Di Maria, uno offensivo che giochi a sinistra. Che abbiamo solo Chiesa, in recupero. E rimarrebbe cmq un Kean che non sai che ci fai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Bremer da sicurezza, Rugani no

Bremer se gioca come l'anno scorso è una diga umana. Mostruoso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fermare Di Maria, persino l'arbitro gli ha fatto fallo!  

Fagioli mi sembra piú che pronto a stare nella Juve. Ha sfiorato un gol da cineteca. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Atlantic ha scritto:

In ogni caso, che sia 4-3-3 o 4-3-1-2, finché non rientra Chiesa ce ne manca uno là davanti.

 

Kean può fare a stento la riserva... Per quanto si possa impegnare, tecnicamente è impresentabile.

A me piacerebbe puntassimo su Doku

 

Oppure l’usato sicuro come Depay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Sai quanti gol ha segnato Pogba nelle ultime 2 stagioni? Perché McKennie dovrebbe fare il doppio dei gol?

 

Tante belle speranze, ma l'unica certezza è che all'undicesimo attacco della serie A sono stati tolti 30 gol e che le nostre speranze scudetto si basano su Chiesa e Pogba, il primo reduce dal crociato e il secondo da 2 anni più in infermeria che in campo.

Gol di Zaniolo nell'ultima serie A: 2.

 

Lukaku e Lautaro da soli hanno più gol nelle gambe di tutta la Juventus.

Quando una squadra funziona i gol li segna in un modo o nell’altro 

 

E il centravanti che la butta dentro ce l’abbiamo, la base è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

È possibile rivedere la partita da qualche parte???

Se hai Dazn la puoi rivedere. Io l ho vista oggi pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Lukaku e Lautaro da soli hanno più gol nelle gambe di tutta la Juventus.

Non molto inerente in un campionato Italiano. 

 

Bobo Vieri capocannoniere molte volte cosa ha vinto con l'Inter? 

AVEVAMO Ronaldo che aveva più gol nelle gambe dell Inter degli ultimi 15 anni tutti i giocatori messi assieme...  Cosa abbiamo vinto? Champions? No

 

Immobile ha più gol nelle gambe di Lautaro e Lukaku e magari di tutta l'Inter compresi quelli che hanno venduto negli ultimi 3 anni, cosa hanno vinto? 

 

Se vlahovic non si spostava a gennaio sfondava i 35 gol sicuramente, ragazzo che farà almeno 40 gol quest anno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Leggo che ha giocato il Fideo, bisognerebbe evitargli troppe amichevoli dello strapiffero. Cosa c è da scoprire o vedere su di lui? Rappresenta il 75% della classe della rosa attuale e deve arrivare all esordio in campionato sano e tirato a lucido.Sudazzassero gli altri. Lui lo voglio sfolgorante e in grado di fare la differenza subito, finalmente. Non ne abbiamo altri, di giocatori così.

In effetti oggi contro il Civas ha già beccato due botte al costato non da poco, tra cui la seconda in quanto travolto dal gigantesco arbitro di colore vestito di giallo..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Sai quanti gol ha segnato Pogba nelle ultime 2 stagioni? Perché McKennie dovrebbe fare il doppio dei gol?

 

Tante belle speranze, ma l'unica certezza è che all'undicesimo attacco della serie A sono stati tolti 30 gol e che le nostre speranze scudetto si basano su Chiesa e Pogba, il primo reduce dal crociato e il secondo da 2 anni più in infermeria che in campo.

Gol di Zaniolo nell'ultima serie A: 2.

 

Lukaku e Lautaro da soli hanno più gol nelle gambe di tutta la Juventus.

Il calcio non è matematica

1 ora fa, robros ha scritto:

Zaniolo per conto mio e' una mezzala. Offensiva quanto vuoi, da strappo, io non ci sputo sopra, ma e' una mezzala. Da una situazione con 4 attaccanti + 1 (Chiesa) e non un mezzo centrocampista che segnasse, si passa ad una situazione con almeno tre centrocampisti con gol ma sole 2 punte + 1. Le rose complete ed equilibrate e' chiaro ci facciano schifo..

Secondo Boniek (sì vabbè ma è comunque un ex attaccante) è una punta  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Leggo che ha giocato il Fideo, bisognerebbe evitargli troppe amichevoli dello strapiffero. Cosa c è da scoprire o vedere su di lui? Rappresenta il 75% della classe della rosa attuale e deve arrivare all esordio in campionato sano e tirato a lucido.Sudazzassero gli altri. Lui lo voglio sfolgorante e in grado di fare la differenza subito, finalmente. Non ne abbiamo altri, di giocatori così.

Dovrebbe anche integrarsi con il gioco della squadra.....giocare assieme aiuta a giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JVS ha scritto:

Per me Kean non va proprio considerato... 

Anche per me, però non so per la società, anche perché non so chi lo vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Dovrebbe anche integrarsi con il gioco della squadra.....giocare assieme aiuta a giocare 

vabè vabè senza rischiare troppo. Sta qui un anno: 15 / 8 h 20.45. Prima non conta, che si preservi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Leggo che ha giocato il Fideo, bisognerebbe evitargli troppe amichevoli dello strapiffero. Cosa c è da scoprire o vedere su di lui? Rappresenta il 75% della classe della rosa attuale e deve arrivare all esordio in campionato sano e tirato a lucido.Sudazzassero gli altri. Lui lo voglio sfolgorante e in grado di fare la differenza subito, finalmente. Non ne abbiamo altri, di giocatori così.

Serve a fargli trovare la chimica con il resto della squadra

Magari effettivamente si potrebbe fargli giocare solo metà gara e lasciare il resto ad un giovane da scoprire, ma vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Serve a fargli trovare la chimica con il resto della squadra

Magari effettivamente si potrebbe fargli giocare solo metà gara e lasciare il resto ad un giovane da scoprire, ma vabbè 

guarda, già che sono dall altra parte del mondo a fare preparazione a 20gg dall inizio del campionato mi piace poco. Quest anno voglio un inizio di sole vittorie per mettere in chiaro le cose in serie A. Quindi facciano come credono ma presenti col Sassuolo. Ad agosto ci sono già parecchie partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robertotn ha scritto:

De Jong è in caduta libera....  (al Barca stanno supplicando che emigri in Premier...al MU ma lui ha puntato i piedi)

Meglio di lui chi prendi? Di Modric c'è n'è uno solo... Allora restiamo così li in mezzo, e puntiamo sui nostri giovani: Rovella, Fagioli e Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.