Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Sabato 27 agosto 2022 ore 18.30

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-roma-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 16:00 del 28/07 alle ore 15:59 del 29/07/2022

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: Dalle ore 16:00 del 29/07 alle ore 09:59 del 01/08/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 01/08/2022

 

Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti nella Regione Lazio (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

 

Settore ospiti: Dalle ore 10:00 del 22/08/2022 - La vendita del settore ospiti sarà consentita solamente ai possessori di una fidelity card della squadra ospite. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solamente nel settore ospiti e solo se in possesso di una fidelity card della squadra ospite ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Modificato da andreasv
aggiunto limitazioni vendita libera
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

@andreasv è una novità mettere i biglietti in vendita così presto o era già così pre-covid?

per me hanno anticipato

 

forse alcune partite di Champions venivano proposte in anticipo - probabilmente gli ottavi...

 

se qualcuno si ricorda più precisamente lo scriva ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

per me hanno anticipato

 

forse alcune partite di Champions venivano proposte in anticipo - probabilmente gli ottavi...

 

se qualcuno si ricorda più precisamente lo scriva ...

Ricordo anche che un ottavo di coppa italia con partenza delle vendite praticamente un mese prima e senza conoscere l'avversario

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

@andreasv è una novità mettere i biglietti in vendita così presto o era già così pre-covid?

Più che altro penso che agosto chi si occupa della gestione bietteria vada in ferie, facendo uscire già tutte le info prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giro i tre settori di SUD1 centrali già esauriti poco dopo inizio prelazione, c'erano pochissimi biglietti rispetto alla partita col Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anticipano di un mese, perché poi tra 7 giorni buona parte dell'Italia fugge da casa e va a mettere le sferette a mollo in acqua, dimenticandosi di tutto il resto fino a dopo ferragosto 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

sto giro i tre settori di SUD1 centrali già esauriti poco dopo inizio prelazione, c'erano pochissimi biglietti rispetto alla partita col Sassuolo

Perché in sud da quando si rispettano i posti? 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciccio1994 ha scritto:

Perché in sud da quando si rispettano i posti? 

non intendevo quello.

Come scritto, facevo il confronto con la partita con Sassuolo, dove ce n'erano una marea in ogni settore anche dopo giorni dall'inizio della prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2022 Alle 13:46, Doktor Flake ha scritto:

Iniziano le partite da "tribuna est vuota" 

veramente ieri ho acquistato per degli amici 4 tribune est , la disponibilita' era ... nel 114 un solo Posto libero e nel 115 dove li ho presi c'è ne saranno stati una ventina ... finiti nel giro di poco perche' li ho dovuti prendere tutti lontani tra loro ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida... sto cercando di acquistare sul sito: prima riga mi chiede "TIPOLOGIA DI INDIRIZZO": che cosa significa? Via, Piazza o che diavolo altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

... sto cercando di acquistare sul sito: prima riga mi chiede "TIPOLOGIA DI INDIRIZZO": che cosa significa? Via, Piazza o che diavolo altro?

"indirizzo privato" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

...ho inserito tutti i dati ma non mi fa proseguire...

verifica la compilazione di tutti i campi...

 

a volte basta un passaggio 'saltato' per non proseguire...

 

esempio pallino maschio femmina che può sfuggire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

verifica la compilazione di tutti i campi...

 

a volte basta un passaggio 'saltato' per non proseguire...

 

esempio pallino maschio femmina che può sfuggire 

Grazie mille, ho verificato tutto perchè ho inserito anche i dati del mio amico e dei suoi due figli... un quarto d'ora per inserire tutto, 5 minuti di bestemmie... e poi il sistema ti butta fuori e devi ricominciare tutto da capo. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Grazie mille, ho verificato tutto perchè ho inserito anche i dati del mio amico e dei suoi due figli... un quarto d'ora per inserire tutto, 5 minuti di bestemmie... e poi il sistema ti butta fuori e devi ricominciare tutto da capo. Assurdo.

Se nn erro hai 20 minuti di tempo per inserire tutti i dati . se nn riesci ad arrivare al pagamento in quel lasso di tempo ti sbatte fuori . io acquistando biglietti sempre per 4 persone per semplificre le cose ho fatto fare la juventus card a tutti cosi inserisco solo il num e la data di nascita e risparmio tempo e bestemmie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere se sapete quando sarà acquistare i biglietti per juve roma per il legend club. Al momento vedo acquistabile solo la partita con il sassuolo. Ciao grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso 3 biglietti per Juve Roma stranamente senza intoppi

curve già piene,family superavo di molto le 300€…quindi visti i prezzi non esattamente popolari per la prima volta andrò 

al secondo anello…

tra autostrada,benzina(abito in provincia di Bs) e contorno spendo una cifra davvero importante,

per lo meno,per chi vive di solo stipendio come me è una spesa veramente impegnativa…😢

Vabbè…

Spero di rivivere le emozioni dell’ultimo Juve roma vista allo stadium,quella dell’unico o quasi gol di iturbe con la roma

e 3-2 finale del Bonni al volo su corner…quanto ho goduto

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pallanza ha scritto:

Presi anch'io 4 biglietti in Est1 anello centrale.

C'è ancora disponibilita? Ho amici nel 115 e sono in coda

160 euro però ..

Dai 72 se non sbaglio col Sassuolo è un po' esagerato, anche se non è il 3d idoneo a far polemica 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

C'è ancora disponibilita? Ho amici nel 115 e sono in coda

160 euro però ..

Dai 72 se non sbaglio col Sassuolo è un po' esagerato, anche se non è il 3d idoneo a far polemica 

A voglia!! Biglietti ne trovi tranquillamente, anche se magari non proprio attaccato ai tuoi amici.

 

Per la Vecchia questo e altro...alla fede non si comanda e chi non canta resti a casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mannax ha scritto:

Io sono entrato sul sito alle 11 circa, mi ha messo in attesa e sono riuscito a prenderlo alle 13.20

Nel primo pomeriggio nessuna coda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.