Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPEZIA -- Mercoledì 31 agosto 2022 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-spezia-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 16:00 del 02/08 alle ore 15:59 del 03/08/2022

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: Dalle ore 16:00 del 03/08 alle ore 15:59 del 04/08/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 16:00 del 04/08/2022

 

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi Under 14. Scopri di più.

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

 

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borgiabianconera ha scritto:

Sei entrato subito? Io sapendo che apriva alle 16 sono andato un minuto prima , bah

si, sono entrato subito.

mi sa che sono stato molto fortunato 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , sto provando ad acquistare i biglietti in vendita libera , ma mi sono accorto che la tessera del tifoso e’ scaduta e quindi la devo rinnovare , senza non mi fa continuare nella procedura di acquisto , è corretto ? Non ho altre possibilità per acquistarlo ? Serve per forza la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, niguleujuve ha scritto:

Ciao ragazzi , sto provando ad acquistare i biglietti in vendita libera , ma mi sono accorto che la tessera del tifoso e’ scaduta e quindi la devo rinnovare , senza non mi fa continuare nella procedura di acquisto , è corretto ? Non ho altre possibilità per acquistarlo ? Serve per forza la tdt?

Puoi comprare senza TDT tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vendita Nord Laterale secondo anello?

 

obbligo tessera del tifoso/ Juventus Card

 

sembrerebbero al momento disponibili solo posti con visibilità limitata a prezzo ridotto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andreasv ha scritto:

In vendita Nord Laterale secondo anello?

 

obbligo tessera del tifoso/ Juventus Card

 

sembrerebbero al momento disponibili solo posti con visibilità limitata a prezzo ridotto... 

Fa strano che abbiano gia' messo in vendita quel sett ....sono rimasti circa una decina di biglietti quella a visibilita' limitata a 17 euro.Anche negli altri settori i posti  a visibilita' limitata costano meno .Gli altri anni nn mi sembra che fosse cosi .Lo pagavi lo stesso prezzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2022 Alle 12:15, andreasv ha scritto:

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

Buongiorno a tutti, non sono solito presenziare allo stadio quindi magari chiedo una banalità.
Stando alle info di cui al primo messaggio del topic non è possibile effettuare un cambio nominativo in caso di acquisto online.
Nel mio caso specifico, ho un tagliando acquistato dal sito ufficiale per una persona che non potrà venire: è buttato per sempre questo biglietto? o c'è modo di recuperarlo?

 

Specifico che al punto 6. delle condizioni di vendita dei singoli tagliandi 2022-2023 viene detto: 

 

"6. Qualora il titolo di accesso fosse utilizzato da soggetto diverso dal Titolare si dovrà procedere a comunicare il cambio nominativo dell’utilizzatore del titolo di accesso, ove consentito, esclusivamente attraverso il sistema informatico messo a disposizione dalla Società, con immediata effettuazione dell’operazione, salvo malfunzionamenti delle linee internet di accesso al sito o altre cause di forza maggiore, non imputabili alla Juventus. La cessione del titolo di accesso e quindi la facoltà di cambio nominativo, in ogni caso non per finalità di commercio e/o rivendita del posto che sono espressamente vietati ai sensi del precedente art. 5, è comunque subordinata ai limiti eventualmente imposti, di volta in volta, dalle competenti autorità amministrative e/o dalla Juventus. La cessione non autorizzata del titolo di accesso o non effettuata attraverso la procedura del cambio nominativo costituisce un uso illecito dello stesso. Il titolo di accesso ceduto illecitamente è nullo o comunque inutilizzabile se è utilizzato da persona diversa dal suo Titolare. La Juventus si riserva la facoltà di non consentire il cambio nominativo sui titoli omaggio e/o quei titoli che siano stati acquistati o emessi in virtù di un particolare diritto di prelazione o da soggetti che abbiano titolo di godere di una tariffa particolare."

Ho scritto al customer care ma non ho ricevuto risposta..
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, le merveilleux zizou ha scritto:

...ove consentito...

di quello che hai riportato delle condizioni di vendita questa è la frase, purtroppo, "peggiore", come scritto nelle modalità di vendita sezione biglietti di Juventus.com non è possibile effettuare cambio nome 

 

se vuoi chiedere ad Official Ticket Shop:

 

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andreasv ha scritto:

di quello che hai riportato delle condizioni di vendita questa è la frase, purtroppo, "peggiore", come scritto nelle modalità di vendita sezione biglietti di Juventus.com non è possibile effettuare cambio nome 

 

se vuoi chiedere ad Official Ticket Shop:

 

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

 

 

mi dovrò rassegnare a buttare il biglietto, anche se il dispiacere più grande è di lasciare il posto vuoto allo stadio..

Grazie per il supporto! @andreasv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per chi è andato in sud contro il Sassuolo...i posti quest'anno li fanno rispettare o ognuno va dove vuole?

Vai dove vuoi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Juve-Spezia continua lo spettacolo dell'Allianz Stadium!

 

 

 

Il match di sabato 27 agosto contro la Roma ha saputo regalare grandi emozioni anche prima del fischio di inizio. Da quest'anno, come vi abbiamo raccontato qui, l'Allianz Stadium diventa ancora di più la casa dei tifosi. In occasione di ogni matchday casalingo, infatti, sarà possibile vivere un’esperienza a 360° con nuovi momenti di coinvolgimento per premiare la fedeltà dei supporter bianconeri.

Contro i giallorossi sono state tantissime le novità tra cui il dj set di MACE, producer al centro di alcuni dei più grandi successi di artisti italiani di fama internazionale e per la partita contro lo Spezia (mercoledì 31 agosto, ore 20:45) siamo pronti ad accogliere nel nostro stadio due nuovi artisti, i DJs FROM MARS. Stiamo parlando di due DJs di fama internazionale noti per i loro mash-up di canzoni popolari trasformate in musica dance elettronica.

 

L'intrattenimento, dunque, inizierà ben prima del kick-off e oltre al dj set dei DJs FROM MARS ci saranno spettacoli di luci, effetti pirotecnici e tante attività ludiche per i più grandi e i più piccini.

Pronti a vivere un'altra serata super coinvolgente?

 

Da che ora di preciso? Apertura cancelli?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.