Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gatti: "Da quando sono alla Juve la mia vita è stata stravolta, ho tanto da scrivere per arrivare il più in alto possibile in bianconero"

Post in rilievo

Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha parlato a JTV, per la prima volta dal suo arrivo in bianconero: “Questa è un'esperienza enorme, sin dal primo giorno che sono qua. Imparo quotidianamente qualcosa di nuovo, è fondamentale per la mia crescita. Adesso avremo le prime partite, non vedevo l’ora anche perché affrontiamo squadre molto forti”.

 

Sulle prime settimane alla Juve: “Totalmente differente rispetto al passato, sono arrivato in uno dei top club a livello europeo, non ti fanno mancare nulla. Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. Mi hanno colpito tantissime cose a cui non ero abituato, a partire dall’organizzazione di staff e società, il ritmo in allenamento ma soprattutto i miei compagni che sono dei campioni e si sono posti nei miei confronti con umiltà impressionante”.

 

Sulla sua vita cambiata: “La mia vita è stata stravolta. Però c’è ancora tanto da scrivere e voglio ancora stravolgerla. La gavetta che ho fatto è stata la mia forza e lo è tutt’oggi perché mi dà cattiveria e voglia di non mollare mai. Mi fa strano tornare a Torino, la mia famiglia abita a 500 metri dallo Stadium. È un’emozione incredibile”.

 

Su cosa gli ha detto Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo. Mi insegnano piccoli particolari che in passato nessuno mi hai mai insegnato”.

 

Sulla capacità da avere nei primi mesi di Juve: “La voglia di migliorarmi e se ci sarà l’occasione di farmi trovare pronto. Devo essere sempre concentrato e ogni allenamento deve essere come una finale per me”.

 

Sulla campagna acquisti: “Ora parlerà il campo, dobbiamo creare un grande gruppo perché è quello che porta ai risultati. E poi arrivare più in alto possibile”.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi ispira una grande simpatia e molto ottimismo. Ho visto come ha giocato in Nazionale (va bene è stata solo una partita... e dovrà confermarsi) ma mi pare uno che ci mette l'anima e peraltro nemmeno tanto sprovveduto tecnicamente

 

 

PS e poi finalmente qualcuno che non dichiara fin dall'inizio che la Juventus è una tappa della sua carriera 😎

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Mi raccomando, ascolta quello che ti dice bonucci.. e fai il contrario!

ma si certo, ha vinto niente bonucci in carriera, giocando sempre titolare tra l'altro

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia in Gatti, in altri tempi avrei rinominato il mio nick per dargli supporto, ma dato che sono stato forzagiovinco, forzabonucci, forzafrabotta... direi che meglio se sto come sto 😁

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Mi raccomando, ascolta quello che ti dice bonucci.. e fai il contrario!

Ascolta invece 19.7.9 che farai una grandissima carriera...

 

Ma ci sarà un motivo per il quale Bonucci è titolare incontrastato da anni alla Juventus e in nazionale...credo io eh..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Marcus Aurelius said:

Non può essere più debole di Rugani e fare più falli di mano di De Ligt. Non può che essere un upgrade.

Rugani in serie b e nel primo anno di a fece due stagioni clamorose quindi andiamoci piano con le aspettative su questo giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rugani in serie b e nel primo anno di a fece due stagioni clamorose quindi andiamoci piano con le aspettative su questo giocatore...

Rugani ad Allegri non è mai piaciuto, e quando ha capito che non c'erano grandi possibilità ha preferito la gn**ca ai miglioramenti di carriera, ora fa il compitino.

Ci sono anche quelli che si accontentano di quel che hanno, e purtroppo o per fortuna Rugani fa parte di questi.

 

Prima di stabilire una gerarchia direi di attendere fine preparazione, speriamo che Gatti sia una bella scoperta e che superi la mannaia di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rugani in serie b e nel primo anno di a fece due stagioni clamorose quindi andiamoci piano con le aspettative su questo giocatore...

Per me il problema è che a quell'età o li metti titolari, come facesti con Bonucci, sopportando anche i primi anni di errori e vaccate, o li lasci per sempre in panchina a macerare, dove poi, inevitabilmente, diventano come Rugani 

 

Per fare il quarto con presenze centellinate ti tieni il 30enne di turno senza pretese 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rugani in serie b e nel primo anno di a fece due stagioni clamorose quindi andiamoci piano con le aspettative su questo giocatore...

Rugani fa parte della categoria palle mosce, come Rabiot 

in ogni caso vedremo il responso che Gatti saprà dare sul campo se il Mister riterrà opportuno dargli qualche chances 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Stravedo.

Sarà lui l'erede sia di Bonucci che Chiellini.

Intendo il "leader italiano" come lo sono stai quei due per tanti anni.

Caratterialmente lui è così, in campo si sente soltanto lui... è un motivatore nato, ha grinta e voglia di vincere come nessuno.

Avrei preferito ci fosse stato Barzagli nello staff, o almeno ancora Chiellini a dargli consigli, perchè l'unica cosa che temo è proprio che non ci sia abbastanza qualità in chi gli deve insegnare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Rugani ad Allegri non è mai piaciuto, e quando ha capito che non c'erano grandi possibilità ha preferito la gn**ca ai miglioramenti di carriera, ora fa il compitino.

Ci sono anche quelli che si accontentano di quel che hanno, e purtroppo o per fortuna Rugani fa parte di questi.

 

Prima di stabilire una gerarchia direi di attendere fine preparazione, speriamo che Gatti sia una bella scoperta e che superi la mannaia di Allegri.

Sembra sia piaciuto molto a Sarri e poi a Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Massima fiducia in Gatti, in altri tempi avrei rinominato il mio nick per dargli supporto, ma dato che sono stato forzagiovinco, forzabonucci, forzafrabotta... direi che meglio se sto come sto 😁

Vabé Bonucci non è scarso, poi se qualcuno pensa che Bonucci sia un difensore non tanto forte, mi sa che di calcio non ne capisce molto.

Giovinco era un ottimo giocatore. Frabotta invece molto scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto questo passaggio.

La gavetta che ho fatto è stata la mia forza e lo è tutt’oggi perché mi dà cattiveria e voglia di non mollare mai.

 

Mi ha ricordato un po' Torricelli, perchè il fatto di essere arrivato dal "basso" gli aveva dato forza, tranquillità e spensieratezza e non paura di giocare a quei livelli.

Non dimenticherò mai la finale di CL, giocando come un veterano, senza paura o timore, correndo come un pazzo e risultando anche il migliore in campo alla fine. Non ha nulla da perdere, e può guardare avanti. Male che vada rimarrà credo nel giro della Serie A.

Gli auguro lo stesso percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Mi raccomando, ascolta quello che ti dice bonucci.. e fai il contrario!

Magari facesse la carriera di Bonucci !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.