Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Il debutto di Angel Di Maria con la maglia della Juventus contro il Chivas

Post in rilievo

2 ore fa, luc89 ha scritto:

questo di maria di 34 anni è al 60-70% di quello al top,ma già così è nettamente superiore di 2-3 categorie rispetto ai bernardeschi,dybala ma anche a tutti quelli che abbiamo ancora in squadra ,ciò fa capire come fosse sopravvalutata la nostra rosa 

In questo video ho visto giocate che nessun nostro centrocampista fa da anni. Altra categoria, c'è poco da fare: amichevole o no questo è un fenomeno rispetto a tutti gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, rens73 said:

Se l'arbitro avesse fatto infortunare Di Maria credo sarebbe stato un record. Pure per noi che abbiamo giocatori che si rompono solo a guardarli.

Quando ho visto quello scontro negli highlights per un attimo ho pensato che avessero chiesto a Bremer di fare l'arbitro :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro il pallone dato a Ken (bidone che lo ha pure ravanò) nella Juve non si vedeva da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono un po' stupido dai commenti che leggo.

Sembra quasi che si scopra oggi chi è Di Maria...

Non solo tecnicamente, anche mentalmente è un giocatore di livello superiore.

Poi se queste prime APPARIZIONI DI MARIA in bianconero, servono a redimere molti peccatori, benvengano.

Ma sempre peccatori restate... 😅

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Esiste il minutaggio, immagino ...io...tu?

È fortissimo, lo sanno tutti, il problema è vedere se il fisico regge alla sua età per almeno 35 partite. 

La prima amichevole stagionale non conta nulla e non fa testo, il tuo commento non ha senso 

1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Francamente sono un po' stupido dai commenti che leggo.

Sembra quasi che si scopra oggi chi è Di Maria...

Non solo tecnicamente, anche mentalmente è un giocatore di livello superiore.

Poi se queste prime APPARIZIONI DI MARIA in bianconero, servono a redimere molti peccatori, benvengano.

Ma sempre peccatori restate... 😅

È gente che non segue il calcio generale e non esce fuori dall orticello juve, è evidente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

È fortissimo, lo sanno tutti, il problema è vedere se il fisico regge alla sua età per almeno 35 partite. 

La prima amichevole stagionale non conta nulla e non fa testo, il tuo commento non ha senso

Ma non ha senso quello che dici tu. A 34 anni cos'è, un ferro vecchio? CR7 et simila giocherebbero dalla mattina alla sera come e meglio di un ventenne. Parliamo di atleti che curano ogni dettaglio e non di cavalli da tiro. Poi sta all'allenatore decidere i minutaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che dire, talento enorme 

 

Se il fisico regge e le motivazioni restano alte, ci possiamo divertire 

Ecco perché il Real Madrid vince le finali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che dire, talento enorme 

 

Se il fisico regge e le motivazioni restano alte, ci possiamo divertire 

Lo vedo molto in fiducia… nel senso non che prova giocate perchè quelle si sa sono nel suo reperatorio.. peró secondo me si sente uno tra se non il piu qualitativo e quindi spesso si prende lui la responsabilitá di creare l’occasione e per me non potrebbe andare meglio di cosi, perchè è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Giocatore pazzesco...che peccato che sia arrivato così tardi da noi... 

Vero.... Ma godiamocelo il più possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga convinto a fare un secondo anno con noi , giocatore pazzesco . Quando in campo hai gente che salta l’uomo diventa tutto più facile ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo ancora conto di che fenomeno abbiamo preso (nonostante i 34 anni)

Siamo passati da platinette a miriam leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico da sempre, non lo scopriamo certo oggi. Speriamo che porti ad un livello superiore tutti i suoi compagni, e soprattutto per Vlahovic potrebbe essere importantissima la sua presenza. Un centravanti sicuramente già forte ma con ampi margini di miglioramento avrà moltissimi benefici dalla vicinanza con uno come Angel. Bell’acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e dico forse inizia ad essere chiaro anche a chi non lo voleva quale sia il livello di questo giocatore, se poi lo paragoniamo ai vari Berna.... la cosa diventa veramente impietosa ed imbarazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, luc89 ha scritto:

questo di maria di 34 anni è al 60-70% di quello al top,ma già così è nettamente superiore di 2-3 categorie rispetto ai bernardeschi,dybala ma anche a tutti quelli che abbiamo ancora in squadra ,ciò fa capire come fosse sopravvalutata la nostra rosa 

Di Maria è 2-3 categorie sopra tutti gli altri in serie A, altro che mufloni e tori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.