Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Highlights Juventus - Chivas 2-0 . Goal di Da Graca e Compagnon

Post in rilievo

11 minuti fa, alyssa ha scritto:

Gatti è enorme 😳

Ieri, su Gatti, ho scritto che sorprenderà in positivo i dubbiosi e che di testa è dominante in entrambe le aree. Ha preso un palo di testa.  Riguardo alla partita, buon inizio, vincere aiuta il morale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Ieri, su Gatti, ho scritto che sorprenderà in positivo i dubbiosi e che di testa è dominante in entrambe le aree. Ha preso un palo di testa.  Riguardo alla partita, buon inizio, vincere aiuta il morale.

Mi ispira tantissimo, il fisico, i piedi e, soprattutto la testa, mi sembrano giusti, incrociamo le dita 🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. 

L'avrei vista volentieri, ma senza dazn è dura. 

Chissà se un amichevole in chiaro riuscirò a vederla 😅

 

Bella la rete di compagno comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alyssa ha scritto:

Mi ispira tantissimo, il fisico, i piedi e, soprattutto la testa, mi sembrano giusti, incrociamo le dita 🤞🏻

A dispetto del fisico che ha è veloce e reattivo.  La scorsa stagione mi sono divertito a vederlo in TV col Frosinone. Ho visto e registrato tutte  le partite trasmesse da Sky. È forte, ha anche piedi ottimi e cacchio come spingeva in avanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alyssa ha scritto:

Mi ispira tantissimo, il fisico, i piedi e, soprattutto la testa, mi sembrano giusti, incrociamo le dita 🤞🏻

Se manda in panchina Bonucci sono felice.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A dispetto del fisico che ha è veloce e reattivo.  La scorsa stagione mi sono divertito a vederlo in TV col Frosinone. Ho visto e registrato tutte  le partite trasmesse da Sky. È forte, ha anche piedi ottimi e cacchio come spingeva in avanti.

Se è così giocherà moltissime partite 💪🏻 Io ammetto di non averlo ancora visto, neanche in nazionale, ma mi ha colpito molto l’intervista.

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Se manda in panchina Bonucci sono felice.

Anch’io 😬

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Buona vetrina per gli under 23, una squadra che deve essere sempre più centrale nel progetto Juve.

Concordo. 

Non sono più dei primavera, ma possono dire la loro e mettersi in mostra specialmente nella tourné.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli Under 23, quelli buoni, riescono ad esprimere il loro potenziale più nella partite in prime squadra che in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A dispetto del fisico che ha è veloce e reattivo.  La scorsa stagione mi sono divertito a vederlo in TV col Frosinone. Ho visto e registrato tutte  le partite trasmesse da Sky. È forte, ha anche piedi ottimi e cacchio come spingeva in avanti.

Ed ha “fame” cosa non da poco… uno che si è fatto venendo dalle categorie inferiori… la storia della Juve l’ha fatta chi aveva “fame” in campo… come non ricordare torricelli? Il migliore in assoluto a Roma nel 96 io ero lì correva ancora come un pazzo 40 min dopo che era finita la partita… il dna della Juve è questo… 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che s'e' visto dal video, be'... un Gatti tosto, che dopo il primo goal è andato ad abbracciare tutti con qualche parolina a Di Maria

Atteggiamento giusto. Scusate se mi soffermo su certi particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alyssa ha scritto:

Mi ispira tantissimo, il fisico, i piedi e, soprattutto la testa, mi sembrano giusti, incrociamo le dita 🤞🏻

Se Gatti si dimostrerà il giocatore visto in nazionale contro l'Inghilterra abbiamo fatto il colpaccio.

P.S. Se poi Bremer deluso dalla mancata convocazione ai mondiali col Brasile decidesse di giocare per l'Italia ci troveremmo con la coppia titolare azzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Bello il gol di Compagnon 🙂

Di questo giocatore di parla troppo poco, numeri alla mano è stato il miglior realizzatore dell'under 23.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo il gol di compagnon, un po' alla Del Piero contro il Real se non ricordo male.

Gatti molto grosso, con Bremer forma una muraglia. Kean si è fatto trovare bene ma è sempre troppo arruffone.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

bellissimo il gol di compagnon, un po' alla Del Piero contro il Real se non ricordo male.

Stavo cercando un commento come questo, altrimenti l'avrei fatto io! 

Con le dovute differenze, goal molto simile a quello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.