Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) Bonucci: "Dobbiamo far bene in Champions. Di Maria impressionante. De Ligt? Si era capito volesse andar via ma ci vuole rispetto"

Post in rilievo

55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bonucci non ha le palle quadrate, è solo una maschera (per altro mal riuscita) che indossa

è un leader negativo con i suoi modi abbastanza finti di fare e i suoi atteggiamenti che ricordano molto i personaggi della De Filippi

ma palle e Bonucci proprio non ci stanno nella stessa frase

Ok, se lo dici tu ne prenderò atto... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

prospetto molto forte. Se a tutto questo aggiungiamo certi errori come ad esempio quelli in finale di coppa Italia che per i tifosi significano un titolo in meno

Visione molto miope della situazione… la sconfitta in coppa Italia è del tutto a carico del fenomeno che abbiamo in panca. 
 

Per il resto le solite cose…chi se ne va in realtà è scarso e/o uno *, se ne vuole andare lui e la società ha fatto il possibile guadagnandoci perchè sono i più furbi del mondo.
È stato, è così e lo sarà sempre…le solite banalità. 
 

Tutto scritto a pag. 5 de “Il manualino del tifoso aziendalista lobotomizzato”.

 

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso. Non mi piacevano le parole democristiane di Chiellini, ma anche sta leccata ai tifosi non mi fa impazzire.

Andando al Milan disse e fece cose ben peggiori quindi ipocrita credo sia il termine esatto per il nostro attuale capitano.

 

Mi auguro che faccia bene finché resterà con noi, che sia un buon capitano e che la smetta di fare il finto duro. Si vede che prova a mettere a frutto gli insegnamenti del mentale coach, ma con le @ ci nasci, non è che crescano all'improvviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Leader perché ha le palle quadrare. 

Perché aspettare la prima di campionato?

Ne potevamo parlare anche da due anni a questa parte, viste le diverse cappellate d'arte da noi e in nazionale. 

Che bonucci possa piacere o no calcisticamente ci può stare. Ma dire che abbia le palle quadrate o sia un leader proprio no. Un leader non si autoproclama e non ha bisogno di un motivatore. Quando se ne è tornato dal Milan prima ha chiamato gli ultras per spiegare la sua scelta di andarsene e subito dopo i senatori Juve per farsi riaccettare nello spogliatoio. Non proprio un comportamento da uno con le “palle quadrate”. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è giunto in prossimità del capolinea, auspico faccia bene lungo questa imminente prossima stagione agonistica, la quale probabilmente sarà la sua ultima alla Juve; però parli meno, anzi forsi meglio che se ne stesse zitto, specie senza sparare proclami, giudizi e sentenze. Un leader dimostra con i fatti, non con le parole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2022 Alle 08:18, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è e deve essere il nuovo leader dello spogliatoio. Molto, moltissimo dipenderà da lui, dal suo carisma, dalla sua voglia di vincere e di tirarsi dietro tutto lo spogliatoio e la tifoseria. Andati via Buffon, Barzagli e Chiellini, bisogna tifare Bonucci, amare Bonucci, ammirare Bonucci, sostenere Bonucci. Oggi la Juventus è lui. È il nostro capitano.

Ho preso tacche per molto meno 

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luxor ha scritto:

Visione molto miope della situazione… la sconfitta in coppa Italia è del tutto a carico del fenomeno che abbiamo in panca. 
 

Per il resto le solite cose…chi se ne va in realtà è scarso e/o uno *, se ne vuole andare lui e la società ha fatto il possibile guadagnandoci perchè sono i più furbi del mondo.
È stato, è così e lo sarà sempre…le solite banalità. 
 

Tutto scritto a pag. 5 de “Il manualino del tifoso aziendalista lobotomizzato”.

 

 

In quanto a banalità dette penso che tu abbia fato il compendio perfetto. compresa la sequela dei soliti aggettivi dispregiativi. 

 

Ma gli argomenti, oltre agli insulti, li conoscete per dialogare oppure pensate che basti dare del lobotomizzato e aziendalista (senza conoscerne nemmeno il vero significato) per poter controbattere? Per me va benissimo perchè io la termino qui. E' risaputo, qui dialogo con tutti  forse specialmente con chi non la pensa come me ma come precondizione debbono essere persone educate. A me non interessa se sei lobotomizzato o meno, quelli sono fatti tuoi. Per me sei semplicemente un cafone. Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2022 Alle 08:18, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è e deve essere il nuovo leader dello spogliatoio. Molto, moltissimo dipenderà da lui, dal suo carisma, dalla sua voglia di vincere e di tirarsi dietro tutto lo spogliatoio e la tifoseria. Andati via Buffon, Barzagli e Chiellini, bisogna tifare Bonucci, amare Bonucci, ammirare Bonucci, sostenere Bonucci. Oggi la Juventus è lui. È il nostro capitano.

Eh siamo apposto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

In quanto a banalità dette penso che tu abbia fato il compendio perfetto. compresa la sequela dei soliti aggettivi dispregiativi. 

 

Ma gli argomenti, oltre agli insulti, li conoscete per dialogare oppure pensate che basti dare del lobotomizzato e aziendalista (senza conoscerne nemmeno il vero significato) per poter controbattere? Per me va benissimo perchè io la termino qui. E' risaputo, qui dialogo con tutti  forse specialmente con chi non la pensa come me ma come precondizione debbono essere persone educate. A me non interessa se sei lobotomizzato o meno, quelli sono fatti tuoi. Per me sei semplicemente un cafone. Stammi bene 

Guarda che non era un attacco nei tuoi confronti. Ho semplicemente riassunto la solita narrativa a cui stiamo assistendo ogni qual volta parte un nostro “pezzo da 90” verso qualche top team europeo più forte di noi. 

 

La narrativa impone di svincolare la società dalle responsabilità e da una sana autocritica, la colpa diventa al 100% del giocatore il quale viene tacciato di alto tradimento (“se ne voleva andare” o “se ne voleva andare già da metà stagione”), poi si scende nello screditare lo stesso definendolo scarso (avvenuto con i vari Vidal, Pogba, e compagnia bella) e infine la chiosa finale sul fatto che la società sia stata anche brava a vendere. 
 

La narrativa della botte piena e la moglie ubriaca a prescindere. 
 

Capisci da te che siamo nella banalità più assoluta. Una incoerenza che aleggia in questa società da ormai troppi anni nascosta dalla mediocrità di un campionato diventato uno store per i top teams.
Altro che “fuori dal coro”, te sei bello che dentro al coro…
 

Per quanto riguarda le accuse direi che il troppo caldo non ti ha aiutato, io non ti ho insultato in nessun modo, anzi nel tuo “controbattere” ed “argomentare” da gran signore sei te che hai instato me. 
Probabilmente è la coda di paglia…?

 

Ma in fondo chi se ne frega…pensate quello che volete ci mancherebbe. 

 

Arrivederci. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Ok, se lo dici tu ne prenderò atto... 

uno con le palle quadrate ha bisogno di motivatori e farsi vedere fare discorsi filmici a bordocampo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luxor ha scritto:

Guarda che non era un attacco nei tuoi confronti. Ho semplicemente riassunto la solita narrativa a cui stiamo assistendo ogni qual volta parte un nostro “pezzo da 90” verso qualche top team europeo più forte di noi. 

 

La narrativa impone di svincolare la società dalle responsabilità e da una sana autocritica, la colpa diventa al 100% del giocatore il quale viene tacciato di alto tradimento (“se ne voleva andare” o “se ne voleva andare già da metà stagione”), poi si scende nello screditare lo stesso definendolo scarso (avvenuto con i vari Vidal, Pogba, e compagnia bella) e infine la chiosa finale sul fatto che la società sia stata anche brava a vendere. 
 

La narrativa della botte piena e la moglie ubriaca a prescindere. 
 

Capisci da te che siamo nella banalità più assoluta. Una incoerenza che aleggia in questa società da ormai troppi anni nascosta dalla mediocrità di un campionato diventato uno store per i top teams.
Altro che “fuori dal coro”, te sei bello che dentro al coro…
 

Per quanto riguarda le accuse direi che il troppo caldo non ti ha aiutato, io non ti ho insultato in nessun modo, anzi nel tuo “controbattere” ed “argomentare” da gran signore sei te che hai instato me. 
Probabilmente è la coda di paglia…?

 

Ma in fondo chi se ne frega…pensate quello che volete ci mancherebbe. 

 

Arrivederci. 

se ho mal inteso il tuo intervento, come faccio ogni volta che si rende ncessario, me ne scuso. L'ho rietto ed ancora, pur avendo preso nota delle tue precisazioni, non ci ravvedo quanto tu hai ora sentito di argomentare. Sarà il troppo caldo allora

 

Per qjanto riguarda De Ligt non ho mai detto alcunchè contro di lui 

 

Ho sempre sostenuto che fin dall'inizio, ci ha considerati una tappa di passaggio come spesso succede con i giovani della scuderia Raiola

 

Lo considero molto forte, potrebbe diventare un campione ma per esprimersi al meglio ha bisogno del giusto contesto (a differenza dei fuoriclasse che fanno la differenza ovunque). Il suo contesto ideale non è questa Juventus ragion per cui, come ho già scritto, potrei pure arrivare a pensare che questa dirigenza, considerandolo inadatto al nostro ambiente ma abbastanza forte da avere un buon mercato, abbia "provocatoriamente" fatto la proposta di rinnovo al ribasso per indurlo a volersene andare recuperando il massimo possibile in termini di liquidità.

 

Buona fortuna quindi, da parte mia, a De Ligt, detto senza rancore ma anche senza troppo rimpianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Giocava titolare de Ligt nell'amichevole contro il City? Hanno perso di brutto 

Di brutto? 1-0...

De ligt non c'era, è entrato nel secondo tempo se non sbaglio. Poi perdere contro il city ci può stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capitano che una volta tornato da Milano in ginocchio entrava in campo per il riscaldamento appiccicato a Ronaldo e non più per primo per non beccarsi i fischi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se ho mal inteso il tuo intervento, come faccio ogni volta che si rende ncessario, me ne scuso. L'ho rietto ed ancora, pur avendo preso nota delle tue precisazioni, non ci ravvedo quanto tu hai ora sentito di argomentare. Sarà il troppo caldo allora

 

Per qjanto riguarda De Ligt non ho mai detto alcunchè contro di lui 

 

Ho sempre sostenuto che fin dall'inizio, ci ha considerati una tappa di passaggio come spesso succede con i giovani della scuderia Raiola

 

Lo considero molto forte, potrebbe diventare un campione ma per esprimersi al meglio ha bisogno del giusto contesto (a differenza dei fuoriclasse che fanno la differenza ovunque). Il suo contesto ideale non è questa Juventus ragion per cui, come ho già scritto, potrei pure arrivare a pensare che questa dirigenza, considerandolo inadatto al nostro ambiente ma abbastanza forte da avere un buon mercato, abbia "provocatoriamente" fatto la proposta di rinnovo al ribasso per indurlo a volersene andare recuperando il massimo possibile in termini di liquidità.

 

Buona fortuna quindi, da parte mia, a De Ligt, detto senza rancore ma anche senza troppo rimpianto

Meglio ora. 
Ammettiamo che l’olandese era un assegno circolare e che in questo momento è un lusso che non possiamo permetterci visto che il nostro obiettivo sarà quello di competere solo in Italia contro le corazzate Inter e Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Leo, nella Juve dell'Avvocato o in quella di Umberto o di Chiusano, dal Milan non sarebbe mai stato ripreso.

Chi è vecchietto come il sottoscritto la parola "palle" la può scrivere accanto al nome di Scirea, di Furino, di Montero e qualcun'altro.

Ma vicino al nome Bonucci proprio no.

Personaggio che si esprime in modo retorico, distante parecchio dallo stile che ci dovrebbe contraddistinguere.

Poi può piacere come gioca a calcio oppure no, ci mancherebbe.

Tuttavia l'immagine pubblica di Leo proprio non mi è mai piaciuta.

Ai miei occhi è il meno meritevole dei capitani che abbiamo avuto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

Uno come Leo, nella Juve dell'Avvocato o in quella di Umberto o di Chiusano, dal Milan non sarebbe mai stato ripreso.

Chi è vecchietto come il sottoscritto la parola "palle" la può scrivere accanto al nome di Scirea, di Furino, di Montero e qualcun'altro.

Ma vicino al nome Bonucci proprio no.

Personaggio che si esprime in modo retorico, distante parecchio dallo stile che ci dovrebbe contraddistinguere.

Poi può piacere come gioca a calcio oppure no, ci mancherebbe.

Tuttavia l'immagine pubblica di Leo proprio non mi è mai piaciuta.

Ai miei occhi è il meno meritevole dei capitani che abbiamo avuto.

 

Non condivido 

A Bonucci gli si contesta il passaggio al Milan per più tornare l'anno dopo... 

 

Per il resto non ha mai parlato male della juve, mai uscito dai gangheri, supportato i vari capitani prima di lui... Alla juve da un eternità, può non piacere di carattere ma il suo l ha sempre fatto con pochissime assanze

 

Vi ricordo che il nostro ultimo 10 ha rifiutato 8 per poi accettare 4 dalla Roma, e negli ultimi anni mai mostrato leadership carattere e mai ci ha messo la faccia 

 

Si può essere d'accordo o no ma purtroppo sono i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luxor ha scritto:

Visione molto miope della situazione… la sconfitta in coppa Italia è del tutto a carico del fenomeno che abbiamo in panca. 
 

Per il resto le solite cose…chi se ne va in realtà è scarso e/o uno *, se ne vuole andare lui e la società ha fatto il possibile guadagnandoci perchè sono i più furbi del mondo.
È stato, è così e lo sarà sempre…le solite banalità. 
 

Tutto scritto a pag. 5 de “Il manualino del tifoso aziendalista lobotomizzato”.

 

 

Si come i 5 punti persi all'inizio per le papere del nostro portiere 

Oppure i rigori per falli di mano di Deligt 

 

Si in effetti è colpa anche di Allegri che ora ci siano 40 gradi all ombra 

 

In quale capitolo troviamo questo? 

 

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.