Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) Bonucci: "Dobbiamo far bene in Champions. Di Maria impressionante. De Ligt? Si era capito volesse andar via ma ci vuole rispetto"

Post in rilievo

Capisco il ragionamento di DeLigt, ci sta tutto. Ma buttare fango sulla società che ti ha prelevato a peso d'oro e strapagato ben oltre il tuo reale contributo in campo (c'è una compilation dei suoi falli di mano in area di rigore) è stata veramente una bambinata evitabile.

Spiace solo che la Juventus abbia ricavato poco dalla sua cessione ai crucchi spilorci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Primo: Io non odio Bonucci, tanto che fui uno dei pochissimi ad applaudirlo al suo ritorno allo stadio in maglia rossonera (venendo ringraziato dal “sciacquatevi la bocca” al gol, ma questa è un’altra storia).

Ho soltanto detto che io i suoi proclami non li voglio più sentire, tutti gli anni sono gli stessi e sappiamo benissimo che quello che conta poi è soltanto il campo (qui sotto in foto i proclami 2021-22)

 

Le frasi che non c’entrano un * le utilizzi tu, per criticare i pensieri altrui perché evidentemente non dei in grado di produrne di tuoi.

 

image.jpeg

Criticare presuppone avere una propria idea/pensiero su una situazione. Indi per cui, già da qui si capisce che non sei la lampadina più luminosa nel lampadario.

Non vuoi sentire/leggere proclami? Chiudi gli occhi, tappati le orecchie o, semplicemente, fatti crescere qualche cm extra di spessore epidermico, così ti eviti traumi psicologici da dichiarazioni altrui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

leader imposto e per anzianità, non per doti innate

Se si fosse votato il capitano come si faceva ai tempi di Cruijff nell'Ajax non lo voterebbero manco i figli e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo ha fatto bene....specie riguardo quel brocco olandese, trattato per 3 anni come dio in terra, e non ha aspettato un secondo nello sputare, dove lo hanno strapagato, nonostante abbia fatto solo ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vaffa di cuore al bombolotto olandese al quale auguro di vincere 1000mila campionati e coppe di Germania (che il bayern vincerebbe anche senza di lui) e nulla più.

Poi anche altro ma non si dice.

:d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.