Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

(Video) Il debutto di Gleison Bremer con la maglia della Juventus contro il Chivas

Post in rilievo

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si ma perchè a sinistra? Lo vedo più a suo agio a destra 

Perché in Brasile giocava sul centro sinistra e dato che è lì che abbiamo il buco...

 

Poi Bonucci e Gatti giocano sul centro destra e probabilmente sono meno adattabili (Bonucci sicuramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piedi non sono proprio il suo punto forte, non ha tecnica da brasiliano... ma si sapeva... 

Su tutto il resto è un grandissimo giocatore... Difende e marca come pochi...

Ricorda molto Chiellini anche se a livello di piedi è meglio di Giorgio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilyn Payne ha scritto:

Il problema,sia per lui che per de ligt, è come giochiamo noi, più che le loro qualità.

 

Adattarsi ad una difesa posizionale esasperata come la facciano noi, è veramente difficile quando vieni da un modo di giocare opposto.

 

Alzassimo il baricentro di anche solo una manciata di metri sarebbe oro per Bremer,ma su quello dopo l'anno passato ho perso la speranza 😷

Temo che il brasiliano ricalcherà le orme di De Ligt.

Due giocatori abituati a giocare alto sull'anticipo, li metti 70 minuti nella tua area di rigore e la stupidata è dietro l'angolo.

Spero che la musica cambi quest'anno, altrimenti puoi prendere anche nostro signore in difesa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leroydavid77 ha scritto:

E' vero che era la prima partita, è vero che l'avversario non era niente di che, ma a me da quella sensazione, di.....Mostruoso!!!

Altro mostro in difesa Bremer ,per me non inferiore all'olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'olandese ha più tecnica anche per i suoi trascorsi da CC. 

Io adoravo De Ligt, ma con la tecnica stava a 0. Nella prima intervista al Bayern ha detto che finalmente li tornerà a giocare la palla, buona fortuna ai crucchi: non ne è capace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servirebbe uno più forte di Rugani!!!Ma non riesco a trovarlo???in giro per il mondo ???

A sto punto avrei rinnovato Chiellini! Facevamo Chiellini Bonucci Gatti Bremer eravamo TOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io adoravo De Ligt, ma con la tecnica stava a 0. Nella prima intervista al Bayern ha detto che finalmente li tornerà a giocare la palla, buona fortuna ai crucchi: non ne è capace 

Il bayern ha un gioco più propositivo rispetto alla juve,inutile negarlo.Allegri è più difensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento da bar basato su questi highlights e sul derby, unica partita in cui l'ho osservato bene.

Giocatore simil Chiellini, aggressivo sull'uomo senza essere "pericoloso", sensazione che mi dava ad esempio Demiral.

Tecnica mediocre ma piede comunque più educato di Chiellini. 

In piemontese direi che "smia bun!"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slater ha scritto:

In termini assoluti per tutti gli esperti è molto inferiore a De Ligt, io purtroppo ne capisco poco ma a sensazione lo preferisco all’olandese. Speriamo riesca a calarsi bene nella nuova realtà ma un difensore deve essere cattivo e saper marcare.

L'ultimo anno ha reso molto di più dell'olandese, ma deve confermarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno...siccome ho sospeso dazn per l'estate potreste gentilmente fornirvi un link dove potrei vedere la partita di stanotte, ammesso sia possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra uno che non è in grado di portare palla dico bene? Cerca il passaggio (mettendoci un po' troppo tempo secondo me) più semplice e pulito, come se la caverà se pressato? Sinceramente non l'ho mai seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci abbiamo puntato. Una potenza della natura, il nuovo Barzagli ma non di 30 anni, come quando lo prendemmo, ma di 25. Molto più pulito e preciso del tanto decantato Skriniar. I prescritti avevano fatto bene i loro conti. Vendere bene quel giocatore per fregare a pochi soldi questo qui che è più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Temo che il brasiliano ricalcherà le orme di De Ligt.

Due giocatori abituati a giocare alto sull'anticipo, li metti 70 minuti nella tua area di rigore e la stupidata è dietro l'angolo.

Spero che la musica cambi quest'anno, altrimenti puoi prendere anche nostro signore in difesa.

Si credo anche io,con la solita valanga di giudizi"eh vabbè sto Bremer è una pippa,solita società incapace, Tomori e kalulu campioni presi a niente"

 

Cioè si sono lette critiche a Vlahovic,Vlahovic qui dentro,critiche serie,uno che dovremmo pregare in ginocchio non si stufi di essere abbandonato a se stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AlexLeStrange said:

Veloce e arcigno. Un po' scarso con i piedi, nonostante sia un brasiliano. Forte nel gioco aereo

Almeno non fa sempre passaggi al portiere come Chiellini. Io ho visto tante passaggi in avanti .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Doveva essere un topic su Bremer, ma i rancorosetti attaccano ancora De Ligt ahah 

Non vi passa più, mamma mia che pietà .ghgh 

nn è essere rancorosetti,se si leggono messaggi in cui si esaltano le doti tecniche di deligt(che appunto nn è oggetto del topic),si fa giustamente notare che aveva due ferri da stiro al posto dei piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Attendo ansiosamente il parere di @giorgiop

Già fatto qui e soprattutto nella mia discussione aperta nel 2016 e tuttora live alla Sez. Serie A e Campionati esteri, da leggere, da non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.